Oggi è lunedì 8 settembre 2025, 17:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 258 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: RICAMBI GIEFFECI......COMPLIMENTI E GRAZIE!!!!!
MessaggioInviato: venerdì 1 giugno 2012, 23:28 
Non connesso

Iscritto il: martedì 21 aprile 2009, 16:48
Messaggi: 1391
ormai io ho perso le speranze, ho fatto una richiesta 10 mesi fa ma non ho ricevuto nulla.
Interessanti i siti indicati, ho visto che ci sono ricambi di varie marche e mi chiedevo se qualcuno sapeva indicarmi come trovare i macchinisti dell'ice piko (sono davvero ottimi)
Giuseppe


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RICAMBI GIEFFECI......COMPLIMENTI E GRAZIE!!!!!
MessaggioInviato: sabato 2 giugno 2012, 0:16 
Non connesso

Nome: G.P.
Iscritto il: lunedì 25 gennaio 2010, 0:08
Messaggi: 1715
rinnovo la mia domanda....avete contattato la roco.cc?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RICAMBI GIEFFECI......COMPLIMENTI E GRAZIE!!!!!
MessaggioInviato: sabato 2 giugno 2012, 6:34 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 25 aprile 2008, 12:15
Messaggi: 1897
RICAMBI GIEFFECI......COMPLIMENTI E GRAZIE!!

Visto l'andazzo preso dalla discussione e la totale indisponibilità della Gieffecì a fornire ricambi, non sarebbe il caso di modificare il titolo dell'argomento?
Chi legge solo l'indice è portato a pensare il contrario esatto della situazione reale!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RICAMBI GIEFFECI......COMPLIMENTI E GRAZIE!!!!!
MessaggioInviato: sabato 2 giugno 2012, 11:48 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 10 dicembre 2007, 17:58
Messaggi: 910
Località: Monza
g_demuru ha scritto:
Qualcuno è così gentile da darmi il n.ro del ricambio dei carrelli delle Y SNCF di Roco, una carrozza qualsiasi.
Grazie.
GD.

Nessuno?? :(
GD


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RICAMBI GIEFFECI......COMPLIMENTI E GRAZIE!!!!!
MessaggioInviato: martedì 5 giugno 2012, 9:25 
Non connesso

Iscritto il: domenica 27 maggio 2007, 12:00
Messaggi: 602
Località: FREMO-Calabria
Io ringrazio il servizio per l'ennesima volta.
Quanto richiesto è arrivato spalmato nell'arco di oltre 7 mesi ma mi ha tolto diverse "castagne" dal fuoco. E' stata l'unica volta, quest'ultima, in cui mi hanno richiesto un controvalore in francobolli di circa 5 euro, cosa che ho fatto di buon grado visto che fino ad ora mi era stato spedito tutto gratis. In proporzione è stata un'inezia!
E' possibile che le cose stiano cambiando ma sono sicuro che l'efficenza dimostrata da GIEFFECI in tutti questi anni rimarrà invariata. Poi se mi dovessero chiedere un costo, equo, sugli aggiuntivi non me ne farei un grosso problema.

Luigi Terzi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RICAMBI GIEFFECI......COMPLIMENTI E GRAZIE!!!!!
MessaggioInviato: mercoledì 6 giugno 2012, 8:51 
Non connesso

Nome: Salvo Scarcella
Iscritto il: martedì 17 gennaio 2006, 19:11
Messaggi: 1289
Località: Camaro, sulla vecchia Me-Pa
Il problema non è il pagare gli aggiuntivi di ricambio, è la trafila da fare che scoraggia un pochino!
Come dicevo qualche post indietro, fino a poco tempo fa il servizio assistenza è stato perfetto (io in primis ho usufruito e continuo a ringraziare), adesso un pò meno!
A che periodo fa rifermento la tua esperienza Gigi?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RICAMBI GIEFFECI......COMPLIMENTI E GRAZIE!!!!!
MessaggioInviato: mercoledì 6 giugno 2012, 12:34 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 1 febbraio 2007, 16:25
Messaggi: 880
Località: Catania C.le
fede011 ha scritto:
salvo s ha scritto:
E' finito il servizio ricambi diretto per il cliente? :shock: :?
Qualcun altro oltre me e Dario ha riscontrato lo stesso esito?


anch' io qualche giorno fa ho chiesto dei ricambi a Gieffeci e la risposta purtroppo è stata la seguente:

"La informiamo che i ricambi da lei richiesti non sono disponibili presso di noi.
Essi dovranno essere ordinati presso il suo negoziante di fiducia e se non dovesse averlo, può controllare sul nostro sito http://www.gieffeci.com alla voce Rivenditori nella Home Page."

tra l' altro così di punto in bianco, perchè alla penultima richiesta di ricambi che ho fatto, circa un mese fa, i pezzi erano arrivati tutti regolarmente dopo pochi giorni.

spero sia solo uno stop momentaneo, anche se ne dubito...


Anche io ho avuto la stessa risposta per due pezzi del e656 :(


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RICAMBI GIEFFECI......COMPLIMENTI E GRAZIE!!!!!
MessaggioInviato: giovedì 7 giugno 2012, 11:14 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 9 luglio 2009, 17:06
Messaggi: 64
ciao a tutti,
io personalmente sono deluso dal servizio ricambi gieffeci ,
e da due anni e mezzo che ho richiesto un particolare di un carello su un 656, nonostante una ventina di mail
e molte telefonate nel corso delle quali mi dicevano che il particolare in essere era stato messo in nota
a oggi non ho ricevuto ancora nulla.
Nel frattempo scrissi direttamente alla roco in maniera rapida ho avuto riscontro da parte loro,
pero' nella mail di risposta non menzionavano piu' gieffeci come inportatrice ma bensi' vista la politica di roco
di vendere direttamente venivano citati diversi negozi ai quali rivolgermi per i ricambi
posto qui' il collegamento riportatomi nella mail

http://www.roco.cc/haendler/uebersicht/italien.html

chiedo scusa anticipatamente sperando di non fare della pubblicita' ma per far capire che la politica di gieffeci' sia concatenata alla politica commerciale della roco
saluti a tutti


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RICAMBI GIEFFECI......COMPLIMENTI E GRAZIE!!!!!
MessaggioInviato: domenica 10 giugno 2012, 8:36 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 10 dicembre 2007, 17:58
Messaggi: 910
Località: Monza
g_demuru ha scritto:
Qualcuno è così gentile da darmi il n.ro del ricambio dei carrelli delle Y SNCF di Roco, una carrozza qualsiasi.
Grazie.
GD.

:arrow: :arrow:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RICAMBI GIEFFECI......COMPLIMENTI E GRAZIE!!!!!
MessaggioInviato: domenica 10 giugno 2012, 10:25 
Non connesso

Iscritto il: martedì 15 agosto 2006, 12:09
Messaggi: 3167
...


Ultima modifica di Dario Durandi il venerdì 7 luglio 2017, 22:10, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RICAMBI GIEFFECI......COMPLIMENTI E GRAZIE!!!!!
MessaggioInviato: giovedì 8 novembre 2012, 9:04 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 25 aprile 2008, 12:15
Messaggi: 1897
Riporto su questo thread in quanto incomincio a lamentare difficoltà nell'approvvigionamento dei ricambi ROCO.
Anche se l'argomento è intitolato Gieffecì, l'interesse è e rimane per i prodotti Roco.
Le difficoltà venutesi a creare mi condizioneranno in futuro nell'acquisto dei prodotti di questo marchio che, tanto disponibile in passato, è diventato oggi quasi impenetrabile.
Per non parlare poi dei problemi irrisolti alla zama dei TEE :!:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RICAMBI GIEFFECI......COMPLIMENTI E GRAZIE!!!!!
MessaggioInviato: giovedì 8 novembre 2012, 10:44 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 18 settembre 2008, 8:02
Messaggi: 1443
Località: Grosseto
No no, con me sono stati cortesi e veloci. Solo che per un ricambio del valore di 19 euro ne ho dovuti pagare 16 per la spedizione... :shock: :shock: :evil: :evil:

Bruno


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SERVIZIO POST-VENDITA: ROCO-GIEFFECI
MessaggioInviato: lunedì 11 marzo 2013, 23:07 
Non connesso

Iscritto il: domenica 9 aprile 2006, 20:58
Messaggi: 199
Salve a tutti, io ho ordinato alcuni ricambi alla Gieffeci nel mese di ottobre, precisamente per la E432, dopo altre due mail mi dicono che sarò informato quando arriveranno. Ma quando? in che anno?
Siccome sono passati 5 mesi la settimana scorsa ho provato il sito tedesco della Roco direttamente, ebbene dopo 5 giorni dall'ordine mi sono stati recapitati i ricambi.
Che devo pensare?
Penso che alla Gieffeci non gliene frega niente di uno che gli ordina ricambi per 6,20 euro (dico sei e venti centesimi).
Ma dico che Roco direttamente ha evaso un ordine senza battere ciglio!
Forse Gieffeci non pensa che sono i clienti che la fanno vivere.
Claudio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SERVIZIO POST-VENDITA: ROCO-GIEFFECI
MessaggioInviato: martedì 12 marzo 2013, 15:30 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 19 gennaio 2006, 14:54
Messaggi: 693
caiouba ha scritto:
Salve a tutti, io ho ordinato alcuni ricambi alla Gieffeci nel mese di ottobre, precisamente per la E432, dopo altre due mail mi dicono che sarò informato quando arriveranno. Ma quando? in che anno?
Siccome sono passati 5 mesi la settimana scorsa ho provato il sito tedesco della Roco direttamente, ebbene dopo 5 giorni dall'ordine mi sono stati recapitati i ricambi.
Che devo pensare?
Penso che alla Gieffeci non gliene frega niente di uno che gli ordina ricambi per 6,20 euro (dico sei e venti centesimi).
Ma dico che Roco direttamente ha evaso un ordine senza battere ciglio!
Forse Gieffeci non pensa che sono i clienti che la fanno vivere.
Claudio


A me hanno sempre risposto (non in tempi brevissimi ma nemmeno bibblici) indipendentemente dal valore dell'ordine, l'ultimo, poche settimane, per un valore di circa 10 euro, fa mi è stato spedito gratuitamente
Ninni


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SERVIZIO POST-VENDITA: ROCO-GIEFFECI
MessaggioInviato: giovedì 4 aprile 2013, 19:35 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 20:49
Messaggi: 1006
ringrazio pubblicamente al Gieffeci per i ricambi di un 214 arrivati ieri!
saluti.
Frenk


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 258 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
banner_piko

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Federico Mogioni - Direttore responsabile: Pietro Fattori.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl