Eurocity 86 ha scritto:
...vedrai che tra un pò lo svenderanno a 99 euro
Marco
Concordo, con la reputazione che questo modello si è fatto credo proprio che le prossime sfornate resteranno a lungo sugli scaffali, ed è anche giusto così. sarà la mia cattiva esperienza che ho avuto, ma menomale che i mesi di rinvio dovevano servire a sistemare la parte elettrica difettosa, il mio è andato in fumo dopo neanche un minuto. Il progetto iniziale di per sé non è male, ma poi ci sono i materiali usati come la plastica delle casse più sottile delle altre produzioni e quindi molto più deformabile dopo l'apertura del modello( ecco perché dopo averli riaperti la chiusura non è più come dovrebbe essere), i pantografi con base in plastica sono fragilissimi, io ne ho trovato uno quasi staccato, per non parlare della manodopera di assemblaggio e delle successive verifiche di funzionamento ed estetiche che secondo me se vengono fatte sono fatte veramente male.
Nel mio caso potrei anche metterci mano ed eliminare il pcb e collegare manualmente il tutto al decoder con un condensatore per eliminare acnhe gli sfarfallii (ammesso che i led siano ancora funzionanti e non bruciati) ma onestamente non mi va di perderci tempo anche per una questione morale, i miei soldi erano buoni e quindi pretendo un modello che sia almeno funzionante, poi i difetti estetici e progettuali ci stanno ma almeno che funzioni bene.