Oggi è martedì 9 settembre 2025, 15:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2556 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 158, 159, 160, 161, 162, 163, 164 ... 171  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: E 626 LE Models
MessaggioInviato: giovedì 11 aprile 2019, 12:42 
Non connesso

L'emblema della serietà.
Ma anche il perfetto emblema del karma.
Si presentano diffidando chi osava affermare che i primi modelli fossero gli stessi della precedente incarnazione e ci salutano perchè qualcun altro li ha diffidati per la stessa ragione...
I furbetti all'italiana che non hanno retto il confronto con una multinazionale seppure in difficoltà.
Talmente seri che si sono dati alla fuga ignominiosa alla vigilia della fiera più importante...
Lo ha anche affermato qui uno che con la ditta in questione ha sempre avuto un rapporto particolare: è finita!
Finita!
Poi potete usare tutti i termini legali che volete ma modelli con il marchio Level stampato sulla scatola (che è la cosa che a tanti interessava di più) non li vedrete più.
Fatevene una ragione e vivete sereni.
Tanto quei modelli li rivedrete sotto un'altra veste.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 11 aprile 2019, 14:17 
Non connesso

Che giudizio caustico!!! :shock:
"Tu quoque"....osi infierire sulle spoglie dei tanti poveri fermodellisti che ora piangono stracciandosi le vesti e strappandosi i capelli per la precoce dipartita del loro amato bene?
Non odi il grido di dolore di coloro che non vedranno più sorgere il sole radioso dell'italico fermodellismo che gli ha regalato la gioia del secondo prototipo di 646, della seconda 851, del terzo 626, dei già visti ETR, del quinto, sesto, settimo , ottavo.......esimo 636 e derivati di tutte le salse e condimenti possibili?
Che insensibile!!!!!! :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 11 aprile 2019, 16:23 
Non connesso

Se le e 626 dovessero ricomparire con un nuovo marchio detta fra noi cosa ci importa? Se per esempio ci fosse sotto il marchio Rivarossi o OsKar? Cosa cambierebbe in peggio? Rob

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 11 aprile 2019, 16:51 
Non connesso

frecciab ha scritto:
Se le e 626 dovessero ricomparire con un nuovo marchio detta fra noi cosa ci importa? Se per esempio ci fosse sotto il marchio Rivarossi o OsKar? Cosa cambierebbe in peggio? Rob

A me francamente importerebbe poco.
Dovresti chiederlo però ai feticisti del marchio che non riescono a darsi pace e ogni tanto riesumano questo thread.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 11 aprile 2019, 22:28 
Non connesso

feticisti del marchio oppure orfanelli di sederi da leccare ?

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 12 aprile 2019, 21:31 
Non connesso

L'utonto ha scritto:
frecciab ha scritto:
.............
A me francamente importerebbe poco.

Per noi utenti finali l'importante è sempre avere tra le mani questo o quel modello.
Ergo, anche dal mio punto di vista, è indifferente che sia Level o qualcun altro a proseguire il recente filone del 626.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 12 aprile 2019, 21:43 
Non connesso

Nome: Armando Pappalardo
Non riesco però a capire in questo frangente il termine "furbetti all' italiana".
Non sono in alcun modo partigiano a prescindere di una casa o l'altra.
Level ci ha provato; aveva, forse, un progetto.
Qualcosa é andato storto, sicuramente.
Non posso in ogni caso dimenticare che nella sua relativa breve vita ha cercato sempre di porre rimedio ai suoi errori.
Cosa non da tutti.
Armando

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 13 aprile 2019, 7:21 
Non connesso

sarebbe anche ora di finirla di fare i falsi non informati e scrivere cose in finta buona fede.
la storia, che piaccia o no, è nota a tutti....le "last negoziario voice" si sanno quindi diamoci un taglio con questa manfrina

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 13 aprile 2019, 10:35 
Non connesso

d 341 ionica ha scritto:
Non riesco però a capire in questo frangente il termine "furbetti all' italiana".
Non sono in alcun modo partigiano a prescindere di una casa o l'altra.
Level ci ha provato; aveva, forse, un progetto.
Qualcosa é andato storto, sicuramente.
Non posso in ogni caso dimenticare che nella sua relativa breve vita ha cercato sempre di porre rimedio ai suoi errori.
Cosa non da tutti.
Armando

Ciao Armando, permettimi una piccola osservazione. Credo sia inutile spiegare il tuo punto di vista a chi non ha nemmeno gli attributi di firmare ciò che scrive, sputando veleno a prescindere al sicuro della loro anonima tana e tastiera. Non sono degni di nessuna risposta.
Semplicemente ignorali. La non curanza è il peggior disprezzo...

Saluti

Federico

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 13 aprile 2019, 10:45 
Non connesso

Sai cos’è? È tornato dalla Cina con una forte acidità “di stomaco’
Poi, vedere i video della Piko non lo aiuta.
Capisc ‘a mme!

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 13 aprile 2019, 12:41 
Non connesso

Federico capisco che all'ombra del cupolone interessino poco le vicende giudiziarie e che per questioni di amicizia dia fastidio sentire certe cose ma è la pura e semplice verità.
A dirlo non sono io ma qualcuno che ha qualche potere in più di me...
È inutile fare i finti tonti: i fatti sono noti e conosciuti.
A quell'altro fenomeno finto inglese non rispondo neanche: ho più volte spiegato la mia posizione ma capisco che uno che sa solo ripetere i soliti 2 concetti fino allo sfinimento altrui non sia in grado di comprendere. Meglio lasciarlo al torpore in cui si bea e non smuovere le sue convinzioni.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 13 aprile 2019, 13:07 
Non connesso

Ehm,
Utonto, ti sei loggato con l’utente sbagliato. Fai pure log off e riconnettiti come aln668.
Anche se il contenuto dei tuoi post non cambia.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 13 aprile 2019, 15:03 
Non connesso

Forse non è chiara una cosa: A me e alla stragrande maggioranza dei modellisti, non frega assolutamente nulla, dico NULLA dei problemi che questo o quel marchio può aver avuto per i più svariati motivi. Sono fatti loro e loro li dovranno risolvere nelle sedi opportune. Come giusto che sia, perché le polemiche gratuite, il pettegolezzo e gli inciuci li lascio a chi è più esperto di me, forse perché si crede in diritto di giudicare tutto e tutti ma è solo uno che fa il "gallo sopra la monnezza" come si dice dalle mie parti.
Che sia chiaro un volta per tutte, a me e alla stragrande maggioranza dei modellisti interessa avere modelli ben riprodotti, esenti da difetti di funzionamento e con un giusto rapporto qualità/prezzo. C'è chi lo fa e chi non lo fa attualmente. E per quanto mi riguarda, come ho già spiegato prima, voglio avere modelli degni di tale nome, che appaghino il mio senso estetico senza dissanguarmi. Ed i modelli Le Models erano e sono tra questi. Chi ha occhi per vedere riconosce un modello ben fatto da un altro pieno di approssimazioni e venduto pure oltre il suo reale valore.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 13 aprile 2019, 16:28 
Non connesso

Superparallelo ha scritto:
Forse non è chiara una cosa: A me e alla stragrande maggioranza dei modellisti, non frega assolutamente nulla, dico NULLA dei problemi che questo o quel marchio può aver avuto per i più svariati motivi. Sono fatti loro e loro li dovranno risolvere nelle sedi opportune. Come giusto che sia, perché le polemiche gratuite, il pettegolezzo e gli inciuci li lascio a chi è più esperto di me, forse perché si crede in diritto di giudicare tutto e tutti ma è solo uno che fa il "gallo sopra la monnezza" come si dice dalle mie parti.
Che sia chiaro un volta per tutte, a me e alla stragrande maggioranza dei modellisti interessa avere modelli ben riprodotti, esenti da difetti di funzionamento e con un giusto rapporto qualità/prezzo. C'è chi lo fa e chi non lo fa attualmente. E per quanto mi riguarda, come ho già spiegato prima, voglio avere modelli degni di tale nome, che appaghino il mio senso estetico senza dissanguarmi. Ed i modelli Le Models erano e sono tra questi. Chi ha occhi per vedere riconosce un modello ben fatto da un altro pieno di approssimazioni e venduto pure oltre il suo reale valore.

benissimo.
quale sarebbe il modello "pieno di approssimazioni e venduto pure oltre il suo reale valore" ?
dai facciamo i nomi
ma se non vuoi farli almeno abbi il buon gusto di non venire qui a fare la morale.
cerca di essere coerente

E656-024 ha scritto:
Ehm,
Utonto, ti sei loggato con l’utente sbagliato. Fai pure log off e riconnettiti come aln668.
Anche se il contenuto dei tuoi post non cambia.

hahahahahahahahaha

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 13 aprile 2019, 19:35 
Non connesso

Vedi Federico, vogliamo la stessa cosa.
Tutti e 2 vorremmo che si parlasse di modelli senza partigianeria e prese di posizione.
Purtroppo però io applico questo principio, in tanti, e anche tu ogni tanto ci caschi come in questo caso con la frecciatina che sappiamo tutti a chi è riferita, no.
Sembra che siate ossessionati dalla ditta, che nelle fantasie malate del mangia-pudding, io rappresenterei.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2556 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 158, 159, 160, 161, 162, 163, 164 ... 171  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]