Superparallelo ha scritto:
Forse non è chiara una cosa: A me e alla stragrande maggioranza dei modellisti, non frega assolutamente nulla, dico NULLA dei problemi che questo o quel marchio può aver avuto per i più svariati motivi. Sono fatti loro e loro li dovranno risolvere nelle sedi opportune. Come giusto che sia, perché le polemiche gratuite, il pettegolezzo e gli inciuci li lascio a chi è più esperto di me, forse perché si crede in diritto di giudicare tutto e tutti ma è solo uno che fa il "gallo sopra la monnezza" come si dice dalle mie parti.
Che sia chiaro un volta per tutte, a me e alla stragrande maggioranza dei modellisti interessa avere modelli ben riprodotti, esenti da difetti di funzionamento e con un giusto rapporto qualità/prezzo. C'è chi lo fa e chi non lo fa attualmente. E per quanto mi riguarda, come ho già spiegato prima, voglio avere modelli degni di tale nome, che appaghino il mio senso estetico senza dissanguarmi. Ed i modelli Le Models erano e sono tra questi. Chi ha occhi per vedere riconosce un modello ben fatto da un altro pieno di approssimazioni e venduto pure oltre il suo reale valore.
benissimo.
quale sarebbe il modello "
pieno di approssimazioni e venduto pure oltre il suo reale valore" ?
dai facciamo i nomi
ma se non vuoi farli almeno abbi il buon gusto di non venire qui a fare la morale.
cerca di essere coerente
E656-024 ha scritto:
Ehm,
Utonto, ti sei loggato con l’utente sbagliato. Fai pure log off e riconnettiti come aln668.
Anche se il contenuto dei tuoi post non cambia.
hahahahahahahahaha