Miura ha scritto:
Cita:
Mi domando poi a che servano ora delle E645 E646 epoca III poliedriche, quando latitano da troppo le loro belle E645 / E646 2^ serie in varie salse, navetta compresa.
Io invece mi chiedo perchè abbiamo bisogno ancora di un modello stra inflazionato di cui esistono versioni multiple di ben 4 produttori in tutte le salse possibili?
Faranno, si spera una macchina che, a parte le ACME con problemi, molti hanno aspettato da secoli e devono rifilarci le solite minestre ancora una volta?
Le FS non sono state solo quelle 2 articolate più il 656 ed il 626 ripetuti allo sfinimento, c'è tutta una storia di altri mezzi oltre quelle. C...o ma sempre le stesse identiche macchine per l'eternità?
E basta!!!

c'è gente che molto probabilmente ha tutto e quando un modello esce ne compra 16 versioni in una sola botta.
poi c'è gente che non riesce a comprare tutto e magari aspetta delle riedizioni per potere finalmente acquistare il modello desiderato
fai 2 + 2 e e trai le conclusoni
frecciab ha scritto:
Ma si parlava così tanto per fare quattro chiacchiere fra amici. Figurati se leggono quello che scriviamo. Magari. Si diceva solo che se la Rivarossi dovesse smettere di utilizzare i vecchi stampi sarebbe già una cosa buona. E poi anche a me non piacciono i modelli acme. Quelli che avevo in tre anni li ho venduti proprio per comprare le Lima Expert e le LE Models. Armando puoi stare tranquillo che faranno sempre quello che pare a loro e quando vogliono loro. Rob
ok come mai non ti piacciono i modelli Acme ?
descrivici i 645, soprattutto dal punto di vista del funzionamento