san_tino ha scritto:
Marco ... NON ti curar di loro ma guarda e passa! Trattasi di semplici disturbatori seriali
Ciao
Santino
no mi spiace, non si può sempre lasciar correre e credo che gli amministratori dovrebbero sanzionare questo modo di fare maleducato e profondamente irrispettoso dello spirito del forum.
Uno che posta una serie di link (e va bene, molto gentile....) e chiude con "credo possa bastare" ... Io so leggere tra le righe (scrivere è il mio mestiere) ed è come sottintendere "hai finito ora di romperci i co...i, incompetente?"
L'altro, in risposta al mio condividere un articolo da una rivista tedesca (si spera utile per chi fosse interessato e comunque prorpio nello spirito di condivisione del forun), mi prende pure "Po' o cul..." come direbbe il Commissario Montalbano, rispondendo "Bene, ora possiamo finirla"?.....
L'altro, pensando anche di fare lo spiritoso, mi chiama "Ducaconte" che è una citazione fantozziana, offensiva, anche lui cercando di prendere per il ...., e magari pensando che io sia veramente il "Principe " Anchisi, oltretutto.... Che è come se io facessi lo spiritoso chiamando, che so, l'utente col Nickname "Zampa di Lepre", "Piede di Porco"..... Oppure quello stesso che pensava di fare lo spiritoso , "l'Utonto" "Senti, Tontolone".... Son cose da pazzi!
A me sembra che qui ci siano persone che forse non hanno una vita, e si dovrebbero dedicare a farsene una, invece di riversare le loro frustrazioni nel modellismo ferroviario, pensando che frequentare un forum di appassionati sia un veicolo per cercare (vanamente) di affermare di avere il pene più lungo degli altri..... Desistete, si capisce che ce l'avete piccolo.
E imparate l'educazione, dentro e fuori internet
Saluti dal Duca Conte, o Conte Duca ( se vi divertite così....

)