Oggi è sabato 21 marzo 2026, 0:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 20 febbraio 2008, 15:31 
Non connesso

Per Giacomo e mre656
COME VI PER METTE DI GIUDICARMI COME SCRIVO CHI C---O SIETE I SOLITI PROFESSORI ? IN TALMODO SO VEDERE SE UNA PERSONA STA IN UNA GIORNATA STORTA O NO E POI NON E LA PRIMA VOLTA CHE SUCCEDE E DATO CHE E L’UNICO NEGOZIO DELLA CITTA BISOGNA ACCONTENTARSI MA QUANDO E TROPPO E TROPPO E COME DETTO QUANDO FINO l’ANNO SCORSO SPENDEVO PARECCHI EURO TUTTO ANDAVA BENE, QUANDO NON SI PUO SPENDERE PIU NON SEI PRESO PIU IN CONSIDERAZZIONE SEMPRE LA STESSA STORIA.
E POI NON E LA PRIMA VOLTA CHE SCRIVO A QUESTO FORUM SOLO CHE NESSUNO MI A MAI NOTATO IN TALMODO COME O DETTO NON SCRIVERO PIU NIENTE
ARRIVEDERCI PROFESSORI :evil: :evil: :evil:

DANIELE

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 20 febbraio 2008, 16:00 
Non connesso

dai...non ti arrabbiare...
mica ti ho giudicato...ho solo elencato una constatazione di fatto.

Piuttosto come ti permetti tu di giudicare e diffamare un negoziante in pubblico.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 20 febbraio 2008, 16:20 
Non connesso

E inutile che ti incazzi.Io personalmente dal sig Mele non spendo più da un'anno perchè non ho più la possibiltà che avevo prima e ti assicuro che mi tratta sempre allo stesso modo.Ti assicuro che lui tratta tutte le persone che entrano nel suo negozio allo stesso modo anche quelli che(e ne ho visti molti)avevano comportamenti poco corretti nei suoi riguardi.Se poi pensi che sei costretto a spendere li perchè è l'unico negozio della città,puoi sempre rivolgerti a qualcun'altro,nessuno ti obbliga.In internet ci sono tanti negozi che ti possono offrire ciò che vuoi.Se poi anche li troverai i negozianti che ti trattano allo stesso modo vuol dire che il tuo modo di porti è sbagliato.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 20 febbraio 2008, 16:26 
Non connesso

Nome: Dan
:shock: :shock: Azz...riesci a vedere se una persona è in giornata o meno? chiromante,chiaroveggente o qualcos'altro? :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 20 febbraio 2008, 16:29 
Non connesso

Sempre più interessante e fermodellisticamente costruttiva questa discussione. A quando le forbici?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 20 febbraio 2008, 16:34 
Non connesso

In effetti non mi pare un granchè costruttiva questa discussione...

Io ho conosciuto poco il sig. Mele, e per quel poco posso dire che è stato molto cordiale e simpatico oltre che preparato.

Per i prezzi... beh, ognuno ha la politica di vendita che crede: se mi fai pagare molto non ci torno è ovvio, ma questo non obbliga nessuno a comprare... i negozianti sanno benissimo che esiste internet, e-bay e negozi on-line per cui si faranno i loro calcoli.

saluti

PS io ho pagato poco la (poca) merce che ho comprato e son ostato comunque trattato bene ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 20 febbraio 2008, 16:38 
Non connesso

Conosco anch'io molto bene il Sig. Mele e confermo tutto quello di positivo che è stato scritto ed anzi aggiungerei che è anche un vero appassionato sia dell'hobby che del suo lavoro.
Dico inoltre che per mia sfortuna ho conosciuto molto profondamente il nostro ambiente e devo dire che ci sono personaggi in grado di far perdere la pazienza anche a Giobbe.
Non vado oltre ma penso che sprecare ancora fiumi di parole su questo argomento sia perfettamente inutile, controproducente e di dubbio gusto.
A chi ha aperto questo filetto dico: se non ti sei trovato bene gira al largo, sarai felice tu e il negoziante.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 20 febbraio 2008, 16:39 
Non connesso

deny1 ha scritto:
Per Giacomo e mre656
.......MA QUANDO E TROPPO E TROPPO E COME DETTO QUANDO FINO l’ANNO SCORSO SPENDEVO PARECCHI EURO TUTTO ANDAVA BENE, QUANDO NON SI PUO SPENDERE PIU NON SEI PRESO PIU IN CONSIDERAZZIONE SEMPRE LA STESSA STORIA. .......

DANIELE

:shock: :shock: Roba da Taurus,
Maestro...aiutaci tu.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 17 marzo 2008, 18:17 
Non connesso

premetto che mi sono avvicinato da poco al ferromodellismoe quindi non sono esperto come voi
ma per quanto riguarda il mestiere di negoziante penso di saperne qualcosa (ho un'edicola da 15 anni circa)

essendo un novello quindi ho cercato un negozio che mi ispirasse fiducia ed è quello che ho trovato a napoli dal sig. mele (disponibile, corretto e professionale)

pensate che prima di andare dal signor raffaele ho fatto il giro dei negozi a Salerno, i quali non hanno preso nemmeno lontanamente in considerazioni le mie richieste.

quindi Briergia forever

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 17 marzo 2008, 19:27 
Non connesso

Conosco il Sig. Mele da oltre 25 anni, è una persona sempre disponibile, ti accontenta sempre in un modo o nell'altro. E' un pò di tempo che non lo vedo, ma sono sicuro che se riuscirò a incontrarlo, sarà sempre come prima. E' un amico, sono convinto che il Signore che ha aperto questo filetto, probabilmente lo avrà turbato e questo al Sig. Mele gli avrà dato molto fastidio, tanto da trattare il cliente con indifferenza. Un cordiale saluto. :lol: :lol:

Gennaro

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 17 marzo 2008, 20:26 
Non connesso

da una breve scorsa a questa discussione comunque si evince che i commenti favorevoli sono nettamente maggiori di quelli sfavorevoli e questo sicuramente è un dato di fatto che premia il modo di operare del sig. Mele

per concludere devo rendere noto che il sig. mele per evitare di farmi pagare le spese di spedizione o di farmi andare a napoli mi ha addirittura fornito alcuni recapiti telefonici di fermodellisti di salerno.

se non è disponibilità questa...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]