Ma si possono avere delle informazioni dettagliate su come si montano sti cavolo di decoder alle D345 di prima produzione?!?
Non riesco a capire come diavolo ho fatto ma ne ho già fatto fuori uno di decoder e la cosa mi sta facendo girare le sfere e parecchio!!!
Ho seguito tutte le istruzioni che ho trovato in rete, ho scaricato decine di foto per capire se avevo sbagliato qualcosa, non sono daltonico da poter scambiare i colori, leggo in rete che in molti lo hanno già montato e con successo ma diammine che ci fosse uno, dico uno, che mette giù qualcosa di dettagliato, tipo istruzioni passo passo con delle foto, tanto per far montare un cavolo di decoder anche a chi come me non mastica pane e decoder, ma nemmeno pane e saldatore ecc. ecc., insomma..... AIUTO!!! HELP ME!!! SOS....
Tanto per capirci, con il secondo decoder, un NCE D102SR, una volta messo sul binario di programmazione (centralina ROCO e lokmouse II) si è accesa da sola una delle lampade,

ho comunque dato un pelo di tensione per il motore e la loco si è mossa in entrambi i sensi ma... appena ho premuto il tasto asterisco per vedere se la lampada si spegneva... puff!!! un elemento del decoder se ne andato in fumo....
Ma il problema non è come ma... PECCHE'!!!
Oddio, il decoder faceva parte di una partita di dec comprati con i soci del gruppo dagli USA e pagati circa 10€ ciascuno, infatti ho provato con questo proprio perchè sono un'incapace e non volevo far fuori un dec da 30€, giusto no?!?
Ora però fatevi avanti con le info giuste, por favor....