Oggi è lunedì 26 gennaio 2026, 23:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 28 ottobre 2008, 13:36 
Non connesso

i prezzi?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 28 ottobre 2008, 13:40 
Non connesso

59 euro la D445, 74 euro (o forse 79) il kit passeggeri. C'e' anche il sito del negozio www.balilla.it

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 10 novembre 2008, 17:06 
Non connesso

Ciao,
sapete se le locomotive degli startset Mehano H0 tipo TGV Duplex e simili (prezzo intorno ai 100 euro) hanno la presa NEM?

Grazie!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 10 novembre 2008, 17:21 
Non connesso

Scusate se intervengo ma, a beneficio di tutti gli Amici del forum, ritengo che forse i prezzi all'utente finale indicati da pepecio sembrano un pò altini... :wink:
Chissà se in giro non si può spuntare di meglio :?:
Occhio al portafoglio, ragazzi :!: :!: :!:
Ciao
Paolo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 11 novembre 2008, 9:18 
Non connesso

Ciao,
il prezzo l'ho un po' butatto li', lo ammetto. C'e' qualcosa sui 60 euro (i set Alpline), gli altri li ho trovati tra i 75 e i 120. comunque se avete qualche dritta su dove trovare prezzi migliori (negozi, siti) rendetela pubblica!
E se mi sapete dire se hanno la presa NEM.

Buona giornata

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 11 novembre 2008, 23:48 
Non connesso

re-trenino ha scritto:
ma... direi che l'Hornby e' un ottimo binario per qualita' e prezzo

per gli start set... eh eh... una prima ondata e' andata esaurita !

per la digitalizzazione della 445 e' un po' piu' complicato, ma fattibilissimo... nel senso che non essendoci la presa per il decoder bisogna aprire la cassa e dissaldare i fili dallo stampato per collegarli a quelli del decoder... io uso i decoder Hornby ( economici e ideali ), e al suo interno vi sono le istruzioni per il collegamento a macchine sprovviste di presa per decoder...

cmq e' piu' difficile a dirsi che a farsi

Hornby di qua, Hornby di la... ma non è che ti sei comperato anche un pacchetto di azioni??? :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 12 novembre 2008, 5:26 
Non connesso

[quote="massimo2mila2"]il mio primo startset nel 86: una pseudo V80 sncf grigia, vagone trasporto auto, cisterna shell 2 assi, vagone chiuso marrone, trasformatore e ovale.

Sncf anche il mio ma primi anni 70 e con quel tondo che stancava presto. Il natale successivo comprai una Burlington (rivarossi) con carri merci in scala N e binari praticamente svenandomi. La loco costava qualcosa come 5.000 lire se non ricordo male. Chissà forse il set con la D445 conviene prenderlo...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 12 novembre 2008, 7:28 
Non connesso

Okkio !
Tutti i starter set della HL costano tra i 50 euro quello merci e i 55 euro quelli con le carrozze passeggeri.
Alcuni negozi e supermercati li hanno sopravvalutati fino a 79 euro, ma è troppo.
Gli starter set di Mehano vanno dai 35 euro del trenino del west ai 102 euro dell'Ice
Poi in giro ho visto prezzi anche più alti, e non di poco.
Basta girare un po per supermercati (quando fate la spesa) e negozi di giocattoli(tanto natale è vicino)
Ho già messo in un thread sugli starter set di Hornby dove trovarli al prezzo giusto, se tutti evitassero di aprire delle discussioni doppie eviteremmo lo stress di rispondere mille volte alla stessa domanda

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 12 novembre 2008, 21:29 
Non connesso

Ciao, approfitto ancora della vostra pazienza! Da assoluto ignorante se utilizzo tutti i binari di due diversi startset posso comandare i due treni in maniera indipendente o sono obbligato a vederli girare insieme alla stessa velocità in quanto comandati da un solo trasformatore? In questo caso il secondo trasformatore non mi servirebbe a niente?
Grazie ancora!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 12 novembre 2008, 21:44 
Non connesso

esatto!

per farli girare in maniera indipendente o crei due circuiti separati elettricamente (e devi usare tutti e due gli alimentatori) o passi al digitale. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 14 novembre 2008, 17:22 
Non connesso

gr740p ha scritto:

Hornby di qua, Hornby di la... ma non è che ti sei comperato anche un pacchetto di azioni??? :lol:

spiritosello... ! HAI SKYPE ? ... sai.. toglietemi tutto ma non il mio Skype!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]