renzo428 ha scritto:
Ciao Gianmarco,
difendere le posizioni degli amici è nobile ma bisognerebbe evitare il ridicolo.
Ciao Renzo,
conosco Saint come conosco te, non credo di essere ridicolo se appoggio le sue scelte sull'open source, e non c'è bisogno di offendere uno come me che non ti ha offeso negli interventi che ho fatto...
renzo428 ha scritto:
Se l’arroganza e la supponenza sono modi civili per proporre non ci siamo proprio.
Invece di sviluppare proclami e criticare le scelte altrui avesse scritto:
“Il tuo programma gira solo sotto window, mi spedisci i sorgenti per renderlo multi piattaforma?”
Non era più semplice? Bastava una sola riga.
Posso essere d'accordo con te su come postulare le osservazioni ma anch'io come Saint vado in bestia quando c'è di mezzo il colosso di Redmond che ci deve essere per forza! Come se non ci fosse altro al mondo...
renzo428 ha scritto:
In tutta sincerità sono stufo di proseguire una polemica sterile e mediocre.
Il programma è lì, necessita solo di win istallano, no office o altro.
Non è un farmaco salvavita, non c’è bisogno di comprarsi un altro PC per utilizzarlo. Si vive pure senza come hai vissuto fino ad oggi.
Quanto di aiuti al neofita lasciamo perdere, questo ed altri tred si riempiono di post solo se scoppia la polemica. Nessuno ha chiesto qualcosa sul programma.
Proprio perché non ho win su nessuna macchina non posso provare il tuo programma, quindi non posso dirti cosa funziona e cosa no, cosa c'è da migliorare o meno... proprio perché la mia scelta di vita è stata fatta lontano da win, eppure con i computer ci lavoro e ci gioco, ne avrò una ventina dal 1994 ad oggi, tutti conservati e funzionanti ma tutti rigorosamente Apple Macintosh, niente dannazzioni con i virus o con le schermate blu... se non è scelta di vita questa...
Però devi capire che esiste altro al mondo, giusto se tu hai win, ma può essere meno giusto per altri che non l'hanno o non lo vogliono avere...
Sugli aiuti al neofita: francamente dico a quanti posso che non gli serve il pc con xp, se hanno voglia di usare Ubuntu avranno tutto da guadagnare e potranno ancora usare il vecchio PII a 500Mhz... e credo che in questa direzione dobbiamo essere diretti tutti, piaccia o meno. Se no, è facile: compra il miglior pc, la migliore centralina DCC e i migliori decoder e vai... La spesa? Evabbèddai...
renzo428 ha scritto:
PS, se ti capitasse di essere Dio, sfrutta l’occasione per fare qualcosa di più importante che perdere tempo con le ripicche.
Se potessi essere Dio sprecherei il mio tempo... Non mi pare che far morire dei bravuomini in giovane età e tenere in vita degli stronzi malefici fino ai 100 sia una gran cosa... Ma io sono un miscredente, non te la prendere, da ateo non posso capire il disegno di Dio
Gianmarco