Oggi è lunedì 23 marzo 2026, 6:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Cassa E424 CoRi
MessaggioInviato: giovedì 1 ottobre 2009, 17:04 
Non connesso

epocaIII ha scritto:
...azz che discussioni interessanti!!!!!...

Quoto! Finiamola qui davvero. :oops: Se ci sono problemi invito gli interessati a contattarmi in MP.
Grazie!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Cassa E424 CoRi
MessaggioInviato: giovedì 1 ottobre 2009, 19:09 
Non connesso

Nome: Fabrizio Ferretti
enrico1979 ha scritto:
Fabrizio, a mia discolpa posso dire che quando ho scritto quello che ho scritto non sapevo che le casse non fossero state consegnate. Poi se sono stato un po' duro con le parole me ne scuso. :oops: Ho esagerato... :roll:
Per quanto riguarda la Tartaruga sono stato tranciato vivo se ben ti ricordi!!! :shock: Per una mia leggerezza, che in fondo in fondo era una sciocchezza (non era messa così male la mia tarta), non fatta assolutamente in cattiva fede.
Ecco una foto dopo un leggerissimo intervento e dico leggerissimo!

Immagine

Vi pare questo un modello da buttare via? Se sapevo che succedeva tutto quel putiferio, secondo te, non le mettevo a posto prima di venderla? :?

Non vedo perchè a questo punto loro debbano essere perdonati e passarla liscia su un comportamento poco corretto a mio avviso. O meglio se non me ne ero uscito così a pesce con quella frase, scatenando l'ira di Zio Beppe contro di me, la cosa era bella che passata senza che nessuno avesse saputo niente. A maggior ragione proprio perchè rapprensentano una ditta, anche se artigianale, non vedo perchè debbano essere così leggeri. Non gliel'aessi chiesto quasi quasi... :roll: Io da povero privato, riconosciuto l'errore, ho restituito il dinero all'acquirente. Loro a suo tempo mi liquidarono dicendomi che mi avrebbero fatto degli sconti su eventuali nuovi acquisti... Mah! :roll:

Buon proseguimento di lavoro Fabrì! :wink:

Vedi, Enrico, tutto è relativo, dipende sempre dall'interlocutore che trovi dall'altra parte.
Comunque non ti demonizzo, anzi, pur conoscendoti solo di "vista", ti reputo una persona molto corretta, e quando ti arrabbi, lo fai perchè, giustamente, senti di avere ragione. E, se dal tuo punto di vista pensi di aver ragione, questo basta.
Il nostro è un "mondo" tutto particolare dove succedono tante cose. :wink:
Uno screzio non ce la rovina l'esistenza, anzi la rafforza. :wink:
Ciao!!!!
Ora vado in Tibet, mi aspettano! :D :D :D

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]