corsaroromano ha scritto:
Per andrea.64, credo che tu abbia frainnteso il mio intervento......., mi hai consigliato il prodotto, l'ho visionato e l''ho ordinato di mia iniziativa e non posso che ringraziarti per avermi inviato il link; al prezzo che ho pagato non discuto il legno...... ma sono rimasto solo deluso dal fatto che avrebbero potuto semplicemente inserire delle fascette sulla parte visibile della vetrina..... credo che 4-5 euro ini più avrebbero reso questo prodotto davvero interessante.
Poi è normale che rispetto al prodotto in legno massello da 500 euro non c'è paragone.....
p.s.: cerchiamo di non essere permalosi e subito pronti alla polemica......., il forum è sopratutto il luogo ideale per una discussione......, a volte sembra che non si possa davvero parlare pena essere bacchettati......
per Andrea aborotto; proprio perchè mi conosci dovresti capire che il mio intervento non era rivolto a criticare il consiglio di andrea (anzi!) bensi a far conoscere la mia valutazione del prodotto
Communque, oggi ho contattato il produttore inviandogli delle foto della vetrina e spero che sia solo un modello un pò fallato per via dell'erroneo montaggio ( ci sono circa 3 millimetri tra le giunture)... giudicate voi stessi:

Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.usMi hanno appena inviato una mail con la quale mi confermano che è un modello difettato e me ne invieranno subito un altro.....
Non ho frainteso un bel niente!!
Sicuraramente tu, hai ridicolizzato il mio consiglio, dimostrando poca sensibilità e educazione!
Se la vetrina non ti piace, e un problema tuo!
Ringrazio Andrea Aborotto, per la esauriente spiegazione del prodotto
Ciao
Andrea