Oggi è lunedì 23 marzo 2026, 6:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: ALe 840 Vitrains
MessaggioInviato: domenica 4 luglio 2010, 10:54 
Non connesso

caiouba ha scritto:
.........ma ci vorrebbero dei nuovi pantografi, fatti meglio per intenderci, per il momento mi accontento ma se qualcuno produrrà dei FS42 nuovi ben venga.
Claudio

...un po' di pazienza e magari qualche Santo provvederà!

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 4 luglio 2010, 18:34 
Non connesso

g_demuru ha scritto:
Confermo anche la mia ALe.840 con le screpolature sul bordo telaio, caz... :evil:
La rimorchiata no.
GD

La Ditta potrebbe vendere tramite il negoziante, a prezzo di costo, il telaio vuoto, così chi vuole rimettere in sesto la motrice potrebbe farlo :(

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 4 luglio 2010, 20:51 
Non connesso

SUD_EXPRESS26 ha scritto:
g_demuru ha scritto:
Confermo anche la mia ALe.840 con le screpolature sul bordo telaio, caz... :evil:
La rimorchiata no.
GD

La Ditta potrebbe vendere tramite il negoziante, a prezzo di costo, il telaio vuoto, così chi vuole rimettere in sesto la motrice potrebbe farlo :(

Non sapevo che quando abbiamo comprato detto modello una parte di esso era in omaggio, ma che discorsi state facendo!!!!
Aldo

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 7 luglio 2010, 18:55 
Non connesso

oltre a quello che si è detto sulle carrozzerie e sottocasse, nessuno di voi ha montato il decoder sulle due unità?
ho riscontrato quanto segue
1- montato il decoder nella motrice non si può cambiare l'indirizzo per cambiarlo abbiamo dovuto smontarlo e cambiare l'indirizzo montando il decoder temporaneamente su un' altro modello , sembra ma non ne sono sicuro che sinterferiscono i decoder delle luci
2- montato il decoder per le luci sulla rimorchiata le luci si accendo come la motrice rosso rosso / bianco bianco, per avere la sequenza giusta ho dovuto invertire i fili sul connettore del decoder
Dario

P.S. se c'è già una discussione sulle 840 l'amministratote può unire le due discussion?
oppure inserire il link
Aldo ho cercato alle pag 9 -10 ma non ho trovato la precedente discussione
grazie

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 7 luglio 2010, 22:13 
Non connesso

Drago62 ha scritto:
oltre a quello che si è detto sulle carrozzerie e sottocasse, nessuno di voi ha montato il decoder sulle due unità?
ho riscontrato quanto segue
1- montato il decoder nella motrice non si può cambiare l'indirizzo per cambiarlo abbiamo dovuto smontarlo e cambiare l'indirizzo montando il decoder temporaneamente su un' altro modello , sembra ma non ne sono sicuro che sinterferiscono i decoder delle luci
2- montato il decoder per le luci sulla rimorchiata le luci si accendo come la motrice rosso rosso / bianco bianco, per avere la sequenza giusta ho dovuto invertire i fili sul connettore del decoder
Dario

P.S. se c'è già una discussione sulle 840 l'amministratote può unire le due discussion?
oppure inserire il link
Aldo ho cercato alle pag 9 -10 ma non ho trovato la precedente discussione
grazie
Spiacente non sono ingrado d' inserire il link, ad ogni modo l'argomento e il medesimo solo che il titolo di Ale e con la l minuscola in questo momento si trova a pag,42 dove troverai utili informazioni .
Saluti Aldo

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]