pesitalia ha scritto:
pesitalia ha scritto:
Ieri sera non ho resistito e l'ho acquistata (l'ultima disponibile), complice il discreto sconto che mi ha fatto il negoziante.
Adesso non mi resta che aspettare le Ale 790 ACME, quelle prive di modanature, che dovrebbero uscire a breve.
Saluti a tutti
Carlo
Oggi ho finalmente aperto la confezione per provare la rimorchiata sul plastico al seguito di una 645 Roco tanto per verificarne il funzionamento.
Prima sorpresa: tromba rotta recuperata in un angolino della confezione
Seconda sorpresa: il montaggio delle carenature inferiori lascia un po' a desiderare in quanto a precisione
Terza sorpresa: la rimorchiata non gira su raggio 50cm con le carenature
Alla prima ho rimediato in qualche modo, per la seconda non ho potuto far niente. Per quanto riguarda la terza ho invece provveduto a smussare gli spigoli dei carrelli nella parte superiore ed a scavare un po' di spazio nello spessore delle carenature fino ad ottenere una corretta iscrizione in curva, almeno x raggio 50cm.
Alla prossima
Carlo
E di che ti preoccupi, Carlo, di 600 TEE Breda di Acme, funziona solo il tuo, dopo le modifiche che gli hai fatto!
Ti mette paura una rimorchiata così?
Anche a me è capitato di comperare due Dm99 di Acme e da uno mancava completamente il cinematismo dei timoni di allontanamento, prontamente fornitimi dalla casa.... Solo che me ne hanno dato uno sbagliato, ma l' ho sistemato lo stesso.....
Nessuno è perfetto.
Fabrizio.