Oggi è venerdì 30 gennaio 2026, 3:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 858 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 58  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 626 Big models.
MessaggioInviato: venerdì 22 aprile 2011, 12:21 
Non connesso

Chi l'ha presa può postare qualche foto e fornire commenti su come si comporta sul plastico? Grazie fabio

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 22 aprile 2011, 12:33 
Non connesso

Bellisimi i respingenti con il grasso già riportato!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 22 aprile 2011, 12:38 
Non connesso

Ai fortunati possessori,

chiedo cortesemente se possono "postare" foto della perla.

Grazie in anticipo.

Ciao

gabriele

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 22 aprile 2011, 13:03 
Non connesso

Cita:
Con il tuo ragionamento negli ultimi 20 anni hanno chiuso tante e tali aziende medio/piccole che hanno lasciato a spasso altro che i lavoratori della Fiat.
Non mi sembra proprio un ragionamento filante... e direi anche abbastanza indisponente.

Guarda la tua obiezione me la immaginavo nel momento stesso in cui scrivevo.
Il problema italiano è proprio quello, l'economia si regge sulle PMI, se vanno a gambe all'aria loro va a gambe all'aria il sistema paese. Lo so benissimo, ma purtroppo il sitema capitalistico è tale per cui chi non è in grado di avere idee che permettano di avere un prodotto di qualità ad un costo concorrenziale è fottuto in partenza e non lo decido io. Non puoi scaricare sull'acquirente la responsabilità di tenerti in vita. Devi essere tu che vuoi fare l'imprenditore ad avere idee e capacità di realizzare prodotti vincenti.
Non ho citato a caso Vitrains. Il loro è l'esempio perfetto di ciò che porta un' azienda alla morte. Un prodotto di qualità inferiore ad un prezzo superiore. Il 626 è un po' caro, ma è un prodotto di qualità di un'azienda comunque italiana e sta andando a ruba. La qualità è la parola magica da seguire e bisogna impegnarsi a raggiungerla. Ripeto non puoi scaricare su di me acquirente la responsabilità di tenerti in vita. Io devo solo fare una scelta e i parametri su cui far leva son sempre quelli o mi alzi la qualità o mi abbassi i costi.
Tornando al 626 segnalo di fare attenzione, nell'aprirlo sollevando la cassa, ai fili che collegano i pantografi. Inoltre lo spazio per il decoder è preciso al millimetro per un decoder Hornby. Per uno più grande credo bisogna posizionarlo in altro modo e forse al posto previsto per l'altoparlante. Per quel che mi riguarda la marcia con il decoder Hornby va ottimamente, ma io non sono un digitalista esigente.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 22 aprile 2011, 13:39 
Non connesso

un po' di dettagli ....
...dall'alto della vetrina...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 22 aprile 2011, 14:59 
Non connesso

Mr.Sanders ha scritto:
MALTE ha scritto:
scusate la domanda
ma tutte queste tre uscite hanno le porte in ferro?

grazie mille

malte

A vedere dalle foto direi di si, quindi l'ambientazione temporale è ben definita, in effetti BM parte dalle E626 che Roco non aveva fatto, anche se erano in previsione.

Per quanto detto da Roberto(Latina) concordo con il biasimare queste insane politiche commerciali di annunciare i prodotti e poi posticipane le uscite, in periodi poi che sono "improponibili" per gli acquisti. A Natale anch'io non avrei avuto problemi, ora siamo in fase pre estiva e i soldi, pochi, che restano vanno in prenotazioni di albergo, prenotazione posto al mare, rinnovo del guararoba bambini ecc... Sarebbe il caso che le novità venissero fuori i periodi dell'anno più favorevoli, come le festività invernali, per poi riproporre eventualmente nel corso dell'anno delle ricoloriture o rinumerazioni. ( per non parlare dell'idiozia, negli anni passati, di aver fatto uscire novità tra giugno ed agosto :twisted: ) Probabilmente una di quelle che avevo chiesto la prenderò anch'io, anche se sono molto deluso dalla politica delle tirature limitatissime e dal dubbio che un negozio non possa fornire l'assistenza, per ricambi e riparazioni, che può invece fornire una grande marca con molti punti vendita. Io avrei voluto anche e sopratutto quella con le fiancate "risanate" ma dopo averla preonotata mi è stato detto che purtoppo non potevano soddisfare la mia richiesta ed allora ho optato per una normale. Nel frattempo le mie otto roco le tengo, le revisiono e con in mano la BM ne faccio un "Upgrade" anche con i pezzi fotoincisi di MdF acquistati un po' di tempo fa.

....comunque il programma iniziale delle uscite delle tre E626 era previsto diverso: una versione doveva uscire sotto le feste natalizie o poco dopo, una seconda per febbraio (se non ricordo male) e la terza (quella di Roma?) più o meno in questo periodo.
naturalmente ci sono stati intoppi vari, considerate la distanza con la Cina, capisco che c'è internet e la lingua inglese, ma sicuramente non penso che sia semplicissimo comunicare con i tizi della fabbrica, infatti da quello che ho saputo ci sono stati (penso che sia fisiologico) diverse "incomprensioni" e questo porta via tempo. poi è arrivato il capodanno cinese e da quelle parti lo festeggiano per un mese e alla fine delle feste, il personale ha allungato le vacanze.......

saluti.
Frenk

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 22 aprile 2011, 15:03 
Non connesso

Nome: Armando Pappalardo
Per chi ce l'ha gia'tra le mani...Vi invidio :!: ...anzi vi odio :!: :mrgreen:
E'bellissima!

Armando

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 22 aprile 2011, 15:24 
Non connesso

d 341 ionica ha scritto:
Per chi ce l'ha gia'tra le mani...Vi invidio :!: ...anzi vi odio :!: :mrgreen:
E'bellissima!

Armando

IDEM !

Non preoccuoparti Armando , gli ultimi avranno le prime.. :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 22 aprile 2011, 15:29 
Non connesso

Masmar69 grazie per le foto .. dettagli sbalorditivi.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 22 aprile 2011, 15:39 
Non connesso

grave problema sui 626 mdf pare che non si trovi alcun particolare che non sia stato riprodotto sulle macchine sulle vostre e' uguale :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 22 aprile 2011, 15:43 
Non connesso

come s fa a vedere le foto d masmar69?

a me non le fa vedere nella pagina!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 22 aprile 2011, 15:54 
Non connesso

MALTE ha scritto:

Deve esserci qualche problema nel tuo pc o meglio nel browser che utilizzi.
Prova a fare un aggiornamento del browser e può anche darsi che funzioni.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 22 aprile 2011, 15:57 
Non connesso

silversulfer ha scritto:
Masmar69 grazie per le foto .. dettagli sbalorditivi.

di nulla ci mancherebbe...

MALTE ha scritto:

.. forse hai la connessione lenta e non riesce a caricarle.....magari sono un po' pesantine...

le sto' mettendo su megaupload senza ridimensionarle 2816x2112 ( quelle postate in alto sono bloccate a 800x600)

..fra 10 minuti finisce l'upload... e metto il link
.. e' un rar autoscompattante di 44 mb circa.. 16 immagini...

eccolo ...

e626 bm.exe http://www.megaupload.com/?d=Z8A36UNA

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 22 aprile 2011, 16:51 
Non connesso

Grazie per le foto.

Modello molto ben curato, dettagli, si ha la sensazione di trovarsi di fronte la macchina vera.

Prezzo che ritengo proporzionato anche se è sempre meglio non fare i conti in tasca agli altri, quindi è solo una mia opinione.

Certo che vista così è proprio affascinante.

Complimenti ai produttori.

ciao

gabriele

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 22 aprile 2011, 16:57 
Non connesso

Qualcuno ha rinunciato alla prenotazione?? :evil:
Ma quando mai.. oggi mi hanno detto che nessuno ha disdetto le prenotazione ed in ogni caso le suddette prenotazioni sono in esubero per cui se mai uno dovesse decidere di non comprarla piu' subentra l'altro sempre con prenotazione..
Tenetevela stretta .. vi siete fatti un bel regalo di Pasqua. :wink:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 858 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 58  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]