Oggi è sabato 28 febbraio 2026, 0:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1060 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 71  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Filo diretto con Hornby
MessaggioInviato: lunedì 5 settembre 2011, 19:14 
Non connesso

d 341 ionica ha scritto:
Concordo con Stefano.
Bene per noi appassionati,bene per Hornby.
Se le nostre critiche saranno costruttive e possibilmente realistiche e verranno ascoltate avremo da guadagnarci tutti,appassionati e ditta costruttrice!
A tal proposito sig Greco....i fanali delle belle vaporiere Hrr....sono fortemente migliorabili ed un gigante come Hrr non credo abbia problemi a porre rimedio.
Anche un complimento:ottimi i ganci realistici!Bellissimi.

Cmq anch'io mi auguro che questa iniziativa abbia successo.....Sarebbe un canale innovativo!

Armando

per i ganci ringrazio per il complimento. unico problema è che appena ne abbiamo disponibili alcuni vanno subito a ruba. stiamo vedendo se riusciamo a farcene produrre una quantita' consistente per poter soddisfare tutte le richieste.
sui fanali posso solo dire che ci sono novità in cantiere.... portate un poco pazienza.

ciao,
massimo

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: FILO DIRETTO CON HORNBY
MessaggioInviato: lunedì 5 settembre 2011, 19:17 
Non connesso

and342 ha scritto:
Questa si che è una buona notizia , spero vivamente che LEI accolga le varie richieste di chi HA questa malattia ......
Personalmente IO sono stato sempre restio ad acquistare i VOSTRI modelli per i problemi dei ricambi che sono come i diamanti rari. Prendete esempio anche dalla vecchia LIMA sempre disponibili e cortesi . :wink:

sui ricambi ho scommesso in prima persona mettendoli sul sito. ne abbiamo varie migliaia disponibili on line. sto lavorando sul mettere a disposizione le foto per tutti gli articoli e contemporaneamente sto riorganizzando i menu' del sito per facilitarne la ricerca per modello anzichè per codice articolo.
ciao,
massimo

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 5 settembre 2011, 19:18 
Non connesso

Nome: Alessio Andreacchio
Ti indico i codici dei ricambi che mi interessavano:

HR2078/13-Assali per locomotiva e tender Gr.743; 2078/12-biellismo completo loco 743; 2013/14-pantografi 42FS con isolatori;

Grazie per la tua disponibilità.

Alex

Ultima modifica di alex84 il lunedì 5 settembre 2011, 19:32, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 5 settembre 2011, 19:19 
Non connesso

evil_weevil ha scritto:
rbattagi ha scritto:
Ciao e complimenti per l'iniziativa; colgo quest'occasione per chiedere se HORNBY riproporrà a breve le diesel FS D 341 nelle 2 versioni ( a catalogo HR 2003 e HR 2004 ).

Già sul forum amico (o forse pure in questo) è stato detto che non è per loro possibile fornire anticipazioni per possibili uscite future. C'è da capirli in quanto fa parte della strategia commerciale verso anche i concorrenti.

esatto, cercheró di rispondere a tutti in breve tempo, ma non potró sbilanciarmi sulle uscite non ancora annunciate.
Ciao,
Massimo

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 5 settembre 2011, 19:40 
Non connesso

----

Ultima modifica di alex84 il domenica 11 dicembre 2011, 20:54, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 5 settembre 2011, 21:09 
Non connesso

E' una bella iniziativa, una Ditta customer oriented gode sempre dell'apprezzamento della clientela. Io chiederei un più semplice accesso ai ricambi, magari solo on line, che spesso i negozianti vedono più come fastidio che come opportunità. Tutto dovrebbe essere molto più facilmente messo a disposizione. Grazie

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 5 settembre 2011, 21:20 
Non connesso

capolinea ha scritto:
E' una bella iniziativa, una Ditta customer oriented gode sempre dell'apprezzamento della clientela. Io chiederei un più semplice accesso ai ricambi, magari solo on line, che spesso i negozianti vedono più come fastidio che come opportunità. Tutto dovrebbe essere molto più facilmente messo a disposizione. Grazie

Per i ricambi il nostro sforzo di mettere tutto il disponibile on line lo stiamo facendo.
Pecchiamo ancora per quanto riguarda le foto (abbiamo coperto solo una parte dei ricambi) e la ricerca, ma stiamo lavorando ogni giorno per rendere la fruizione del sito la più comoda possibile. Stiamo inoltre facendo da oltre un mese la promo -40% proprio su tutti i ricambi riscuotendo un ottimo apprezzamento.
Ciao,
Massimo

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 6 settembre 2011, 10:00 
Non connesso

Sarò forse banale.
Ma perchè chi ha comprato le prime uscite di Gr. 740 con gli assi del tender piu "spessi", ora deve pagare nuovamente per avere quelli più "normali" ?!
Non sarebbe più giusto sostituirli, rendendo quelli originali a dimostrazione dell'acquisto ?
Mi parrebbe un gesto di rispetto per gli acquirenti più "sfortunati" !
Grazie e buon lavoro anche a Lei.
Riccardo

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 6 settembre 2011, 10:10 
Non connesso

Un piccolo suggerimento: perchè non unificare i ricambi? In modo da renderli sempre e comunque disponibili nel tempo e razionalizzare la gestione degli stessi.
Faccio alcuni esempi:
- E 428 di tutte le serie: ruote, motore, pantografi, carrelli, aggiuntivi (dove possibile), semicarri, luci, circuito stampato, ecc.
- E645/646 : motore, pantografi, carrelli (ove possibile), aggiuntivi, ingranaggi, ruote, ecc
- 740/741/743 - ruote, bielle, motore, carrelli tender, bissel anteriore, ecc.

Alex

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 6 settembre 2011, 14:33 
Non connesso

richboy1972 ha scritto:
Ciao a tutti,
mi chiamo Massimo Greco, sono IT Manager per la Hornby Italia.
Mi sono già presentato nel thread dove si parla del nostro Club, ma vorrei utilizzare un argomento specifico per rispondere alle vostre domande o raccogliere suggerimenti e critiche.
Quindi se vi serve un ricambio, avete osservazioni per il sito web, volete qualche spiegazione sui modelli usciti, ecc chiedete pure.

Vi ringrazio,
Massimo Greco
Hornby Italia

Ma 6 masochista per caso? :lol: :lol:
Dai scherzo... devo ammettere che è bello che ci sia un responsabile hornby nel forum, fa onore alla ditta!
dato che ci sono avrei solo una cosa da chiederti, per quando è prevista l'uscita di 663 e ETR480?
grazie mille

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 6 settembre 2011, 14:41 
Non connesso

richboy1972 ha scritto:
cercheró di rispondere a tutti in breve tempo, ma non potró sbilanciarmi sulle uscite non ancora annunciate.
Ciao,
Massimo

:wink:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 7 settembre 2011, 8:35 
Non connesso

comando multiplo ha scritto:
Sarò forse banale.
Ma perchè chi ha comprato le prime uscite di Gr. 740 con gli assi del tender piu "spessi", ora deve pagare nuovamente per avere quelli più "normali" ?!
Non sarebbe più giusto sostituirli, rendendo quelli originali a dimostrazione dell'acquisto ?
Mi parrebbe un gesto di rispetto per gli acquirenti più "sfortunati" !
Grazie e buon lavoro anche a Lei.
Riccardo

Quoto al 100%!

Oltre alle ruote, anche il biellismo che si piega, vorrei una spiegazione dal Sig. Massimo cosa vuol dire o vale la garanzia del prodotto! Le ruote vi restituisco quelle sbagliate e vorrei le giuste, il biellismo che dovrebbe sost. HRR ricambio e lavoro, mi accontento di ricevere anche il solo ricambio gratuito e il lavoro me lo faccio io!

Cordiali saluti

Mureddu Giovanni

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 7 settembre 2011, 9:20 
Non connesso

Spiace vedere come il Sig. Massimo, così pronto nel dare informazioni circa la disponibilità ed i prezzi dei ricambi, continui a glissare, senza degnarle della minima coonsiderazione, tutte le sacrosante lamentele di chi fa prensente che è OBBLIGO sostituire a titolo gratuito le parti difettose in garanzia; in più, vale la pena sottolineare che, anche dopo il peirodo di garanzia, il costruttore è ancora responsabile per quelle parti, tipo i famosi ingranaggi delle E 645/646, per le quali siano evidenti, e tempestivamente denunciati, palesi vizi di progettazione e/o realizzativi
Se questa è la politica con cui Hornby intende approcciare la propria cliente, credo si sia fatto un signficativo passo indietro
Saluti a tutti

Pier

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 7 settembre 2011, 10:14 
Non connesso

Se non sbaglio al tempo dell'uscita delle prime 740 cominciarono da subito i vari
problemi al biellismo e se non ricordo male la Hornby disse che appena veniva introdotto
il nuovo biellismo rinforzato con la 743 avrebbe fornito (forse tramite i negozianti)
i kit sostitutivi (comprese le ruote del tender !) ai clienti che avevano gia' acquistato
il prodotto , a titolo gratuito.
Qualcuno ricorda questa voce o me lo sono sognato :roll:

Saluti da un Tesserato :lol:
Gianluca

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 7 settembre 2011, 10:24 
Non connesso

loco 626 ha scritto:
richboy1972 ha scritto:
cercheró di rispondere a tutti in breve tempo, ma non potró sbilanciarmi sulle uscite non ancora annunciate.
Ciao,
Massimo

:wink:

:oops: pardon :oops:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1060 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 71  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]