Ritiro su il topic alla luce del prezzo attuale della suddetta macchina, che mi ha invogliato all'acquisto, anche se conscio di imprecisioni più o meno marcate, in quanto desideravo da parecchio una "verdemagnolia" accettabile.
A parte la .060 Lima (G) e quello strazio (in quanto a meccanica) della .185 cardanica "baffone", sempre Lima, adesso sto provando il piacere di veder girare una macchina dalla fluidità di marcia invidiabile e da una sostanziale buona estetica, ma qui mi rendo conto di essere abbastanza di bocca buona.
Rispondendo tardivamente ad Ammiraglio, che magari già avrà potuto modo di verificare, gli ingranaggi, ora rossi, sono uguali in tutto e per tutto ai vecchi neri "incriminati", col beneficio del dubbio riguardo al materiale utilizzato.
Per dovere di cronaca, anche io ho trovato nella confezione il mantice giusto in sostituzione.
Permangono gli inspiegabili vomeri e quei mancorrenti color alluminio, che vedrò di correggere quanto prima.
Per ora ho solo montato un gancio "vero" avanzo di e432 (sempre HRR) e dato una passatina ai respingenti.

Alessandro