PER TORRINO E LUIGI402A!!!!!
Chiedo PERDONO, ma avete visto l'orario, e si, abbastanza rincoglionito
Per nessun motivo ho voluto citare Torrino, ma per carità, al contrario. Primo, era un saluto, secondo che mi era piaciuto il suo discorso e volevo solo continuare come se fosse una chiaccherata con lui, chiedo scusa, è solo stato una incomprensione, mi sono ovviamente espresso male io
Tutto sta il fatto cosa c'è dietro oltre al modello, fatica a comprarselo, mettere sempre le manine per aggiustare qualcosa, mai visto un modello perfetto, poi investi la tua PASSIONE (visto che si vive solo una volta) sul plastico, ringraziando a Voi tutti per aver postato le foto e vostre esperienze, alle riviste ottime che conosciamo tutti, più il tempo che si a molto poco, poi quando lo trovi e speri di passare una giornata per scaricarti il nervoso, eccolà..... ti ritorna di più perchè vedi incredulo quello che hai tra le tue mani, il TEE messo in quel modo, come se non bastasse non uno ma più di uno!!!!
Non ricordo chi aveva scritto e postato le foto che ancora ringrazio, forse Despx, vi ricordate le carrozze doppi piani di Vitrains? Le mie (6) sono tutte scivertate, beh, le devo aggiustare tutte quante. Certo che se andiamo avanti di questo passo, ma quanto tempo mi ci vuole per mettere apposto tutte queste ciofeche?? Sinceramente ne ho due PALLE piene
Non vado oltre perchè sappiamo tutti quali e quanti sono altri rotabili da mettere apposto, spero un giorno di finire la mia collezione di quelli che mi servono, per ultimi la Fanta e l'Arlecchino, poi basta!! (spero

) Tutto sarà rivolto alla costruzione del plastico.
Saluti disastrosi
Mureddu Giovanni