Oggi è mercoledì 1 aprile 2026, 6:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Hornby: i tesserati avranno il loro premio esclusivo.
MessaggioInviato: venerdì 16 marzo 2012, 23:27 
Non connesso

Nome: Alessio
.

Ultima modifica di centu il lunedì 10 luglio 2017, 12:53, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Hornby: i tesserati avranno il loro premio esclusivo.
MessaggioInviato: venerdì 16 marzo 2012, 23:31 
Non connesso

No, sarà una caccia al tesoro! :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 17 marzo 2012, 9:49 
Non connesso

.

Ultima modifica di centu il lunedì 10 luglio 2017, 13:03, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 17 marzo 2012, 14:41 
Non connesso

Cirilla835 ha scritto:
Gr471 ha scritto:
"Hornby riceverà dai tesserati un premio esclusivo."

Scritta così mi sembra più calzante!!!

AN' VIDIOSO!!! :lol:

Tu che ne sai?
Io sono TESSERATO, ma, siccome non sono un pollo, non credo ai premi esclusivi.
Del resto, quando una marca si è fatta una pessima nomea, non le si crede più.
E' una questione di immagine.
Per cominciare perchè non forniiscono almeno ai beneamati tesserati gli assi con ingranaggi che possano sostituire degnamente quelli rotti?

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 17 marzo 2012, 15:55 
Non connesso

Gr471 ha scritto:
Cirilla835 ha scritto:
Gr471 ha scritto:
"Hornby riceverà dai tesserati un premio esclusivo."

Scritta così mi sembra più calzante!!!

AN' VIDIOSO!!! :lol:

Tu che ne sai?
Io sono TESSERATO, ma, siccome non sono un pollo, non credo ai premi esclusivi.
Del resto, quando una marca si è fatta una pessima nomea, non le si crede più.
E' una questione di immagine.
Per cominciare perchè non forniiscono almeno ai beneamati tesserati gli assi con ingranaggi che possano sostituire degnamente quelli rotti?

E rilassati era una battuta...poi pessima nomea dovuto a cosa?

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 17 marzo 2012, 16:22 
Non connesso

.

Ultima modifica di centu il lunedì 10 luglio 2017, 13:02, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 17 marzo 2012, 17:34 
Non connesso

Cirilla835 ha scritto:
...poi pessima nomea dovuto a cosa?
Prima di tutto per gli ingranaggi rotti, poi per la delusione circa la fattura dei nuovi modelli (non ce n'è uno che non abbia almeno un difetto inaccettabile e incorreggibile), inoltre per i prezzi altalenanti che praticano, quarto perchè mi sembra quasi impossibile avere i ricambi che mi servono (ci sono tutti tranne quelli che mi servono), quinto perchè (se ho capito bene) i ricambi sono gli scarti di produzione, sesto perchè questa storia del tesseramento mi sembra una presa per il ..., ecc., ecc.
centu ha scritto:
741 ha il dente avvelenato con HRR...mi sa che qualcuno che ci lavora dentro gli ha fregato la fidanzata :lol: :lol: :lol:
Ma li hai visti ben nel corso delle presentazioni?
Con tipi così perfino i mariti gelosi possono dormire fra quattro guanciali.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 17 marzo 2012, 17:56 
Non connesso

Nome: Paolo Bartolozzi
Gr471 ha scritto:
Cirilla835 ha scritto:
Prima di tutto per gli ingranaggi rotti, poi per la delusione circa la fattura dei nuovi modelli (non ce n'è uno che non abbia almeno un difetto inaccettabile e incorreggibile), inoltre per i prezzi altalenanti che praticano, quarto perchè mi sembra quasi impossibile avere i ricambi che mi servono (ci sono tutti tranne quelli che mi servono), quinto perchè (se ho capito bene) i ricambi sono gli scarti di produzione, sesto perchè questa storia del tesseramento mi sembra una presa per il ..., ecc., ecc.
centu ha scritto:
741 ha il dente avvelenato con HRR...mi sa che qualcuno che ci lavora dentro gli ha fregato la fidanzata :lol: :lol: :lol:

E te pensi di essere migliore di loro?
Personalmente conosco tutto lo staff attuale della ditta in questione, persone squisite, competenti e sempre pronti a chiedere nei casi in cui sorgono dubbi, te non ti conosco, ma da come ti poni in molti dei tuoi interventi.......
Per quanto riguarda i ricambi, spiegami chi ti ha detto che trattasi di scarti di produzione, perché quando si fanno insinuazioni di questo tipo bisogna essere certi al 100% relativamente ciò che stiamo dichiarando/scrivendo!

paolo.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 17 marzo 2012, 19:11 
Non connesso

paolo.bartolozzi740 ha scritto:
E te pensi di essere migliore di loro?
No, ma io non vendo trenini.
Ed inoltre non mi sogno di insidiare le fidanzate degli altri.
Cio, Paolo, statti bene; ora vado a comprarmi un 428 con la tiranteria dei freni esterna ...

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 17 marzo 2012, 19:25 
Non connesso

.

Ultima modifica di centu il lunedì 10 luglio 2017, 13:02, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 18 marzo 2012, 0:42 
Non connesso

Gr471 ha scritto:
Cirilla835 ha scritto:
centu ha scritto:

questa dei ricambi ( che sono scarti) mi giunge nuova......e chi te lo avrebbe detto?.......

ragazzi il sentito dire non vale niente, e non porta da nessuna parte.....

chi, ha detto cosa.....almeno ci sono argomenti reali di cui disquisire....

forum nuovo \regole nuove.....

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 18 marzo 2012, 8:51 
Non connesso

In questo ambiente ogni cosa non gradita va portata in Tribunale per poter effettuare il Giusto processo; manca un po' di spirito, di humor e di fantasia.
Avete mai visitato una fabbrica di trenini? Anche visto solo in foto?
Ebbene, ogni lavorante è contornato di alcune ceste in cui si trovano i particolari che dovrà montare; in ogni cesta il numero di questi è necessariamente non inferiore al quantitativo necessario.
Il lavorante, di volta in volta, se può e se riesce a distingurne la diversità, sceglie i particolari migliori; ultimato lo stock di produzione, cosa pensate che ne facciano dei particolari avanzati nelle ceste?
Questa considerazione non vale solo per Hornby, ma per tutte le marche.
Per Hornby in particolare, in seguito alla mia personale esperienza nell'acquisto di parti di ricambio, ho notato, per quei particolari sostituiti, una sensibile differenza di qualità fra i pezzi di primo equipaggiamento e quelli di ricambio.
Ora auguro buona domanica a tutti e ciao.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 18 marzo 2012, 9:30 
Non connesso

Salve , io so che alla Lima di Vicenza , gia' all'uscita dalle presse i pezzi fallati venivano scartati ,per cui i ricambi erano e sono pezzi pari al nuovo e non scarti , buona Domenica .

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 18 marzo 2012, 9:44 
Non connesso

Con Mario Di Fabio ai comandi della sala progettazione non mi stupirei se uscisse un superbo E 636 082 o una imperiosa E 645 023... e sarebbero pezzi molto graditi.
Parola di accanito fermodellista!

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 18 marzo 2012, 9:56 
Non connesso

Nome: Paolo Bartolozzi
Gr471 ha scritto:
In questo ambiente ogni cosa non gradita va portata in Tribunale per poter effettuare il Giusto processo; manca un po' di spirito, di humor e di fantasia.
Avete mai visitato una fabbrica di trenini? Anche visto solo in foto?
Ebbene, ogni lavorante è contornato di alcune ceste in cui si trovano i particolari che dovrà montare; in ogni cesta il numero di questi è necessariamente non inferiore al quantitativo necessario.
Il lavorante, di volta in volta, se può e se riesce a distingurne la diversità, sceglie i particolari migliori; ultimato lo stock di produzione, cosa pensate che ne facciano dei particolari avanzati nelle ceste?
Questa considerazione non vale solo per Hornby, ma per tutte le marche.
Per Hornby in particolare, in seguito alla mia personale esperienza nell'acquisto di parti di ricambio, ho notato, per quei particolari sostituiti, una sensibile differenza di qualità fra i pezzi di primo equipaggiamento e quelli di ricambio.
Ora auguro buona domanica a tutti e ciao.

Non è la prima volta che cadi in castronerie imbarazzanti, dichiarando cose false e tendenziose, ricordi cosa hai scritto riguardo alla piattaforma girevole di Almorose, dichiarando problemi MAI documentati, nonostante tu sia stato sollecitato a dare spiegazioni al riguardo?
Aggiungo sempre in tempi recenti la storia delle ruote dei tender HRR scalettate, anche in quel caso non hai prodotto nessuna prova visiva di quanto stavi dichiarando......
Sei mai stato in Cina nella fabbrica di produzione dei modelli di HRR, piuttosto che alla vecchia fabbrica della Lima?
Hai idea di come viene gestito/pianificato l'assemblaggio di un modello?
Non sarà che hai ascoltato i racconti "fantasiosi" di qualche sedicente collaboratore, della serie <conosco tutti/collaboro con tizio e caio/sono in intimità col boss delle ditte X e Y> o più semplicemente lavori molto con la fantasia?
Ovviamente se documenterai ciò che hai dichiarato dimostrando che ciò corrisponde al vero, ti chiederò scusa!
paolo bartolozzi

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]