Queste sono altre due composizioni: una interna piuttosto vecchia e le altre internazionali:
diretto 183: - anno 1950 - TORINO-VENEZIA
1) - Gr S685
2) - carrozza mista 1^/2^ (Torino-Brennero periodica Lug/Sett)
3) - carrozza 2^ classe (TO-UD)
4) - carrozza 2^ classe (TO-UD)
4) - carrozza 1^ classe (TO-UD)
5) - bagagliaio
6) - carrozza 2^ classe (TO-VE)
7) - carrozza 2^ classe con scompartimento ristoro (TO-VE)

- carrozza 2^ classe (TO-VE)
9) - carrozza 1^ classe (TO-VE)
Rome Express: treno DD210 – anno 1969
ROMA-GENOVA-TORINO-MODANE-DIGIONE-PARIGI
1) – Bz carrozza 2^cl.FS UIC X (RM-TO)
2) – Bz carrozza 2^cl.FS UIC X (RM-TO)
3) – Bz carrozza 2^cl.FS UIC X (RM-TO)
4) – Az carrozza 1^cl.FS UIC X (RM-TO)
5) – WR carrozza ristorante CIWL (RM-TO)
6) – WLAB carrozza letti CIWL tipo MU (RM-Parigi)
7) – D2d2 carrozza bagagliaio SNCF UIC Y (RM-Parigi)

– B10 carrozza 2^cl.SNCF UIC Y (RM-Parigi)
9) – A4B5 carrozza mista SNCF UIC Y (RM-Parigi)
10) – B9c9 carrozza cuccette SNCF UIC Y (RM-Parigi)
11) – B9c9 carrozza cuccette SNCF UIC Y (RM-Calais)
12) – A4B5 carrozza mista SNCF UIC Y (RM-Calais)
espresso 46: - 28.09.1969
ROMA-FIRENZE-BOLOGNA-VERONA-MONACO-VENEZIA-BELGRADO-BUDAPEST-MOSCA
1) - E 645 o 646 in doppia sul Brennero
2) - carrozza CCCP letti WLab (RM-Mosca)
3) - carrozza FS mista (RM-Budapest)
4) - carrozza FS 2^cl. Bz 33.000 (RM-Belgrado)
5) - carrozza FS letti tipo “P” (RM-VE)
6) - carrozza FS letti tipo “P” (RM-VE)
7) - carrozza FS cuccette mista (RM-VE)

- carrozza FS 1^cl. Az 23.000 (RM-VE)
9) - carrozza FS 2^cl. Bz 33.000 (RM-VE)
10) - carrozza FS 2^cl. Bz 33.000 (RM-VE)
11) - bagagliaio FS (RM-VE)
12) - postale FS (RM-VE)
13) - carrozza DB 2^cl. (RM-Monaco)
14) - carrozza DB 2^cl. (RM-Monaco)
15) - carrozza DB mista (RM-Monaco)
16) - carrozza letti FS (RM-VR)
17) - carrozza FS mista (RM-VR)
Saluti Alberto