allora ragazzi,qui stiamo facendo un minestrone pauroso,e non c'è ne stiamo accorgendo....
è giusto che la 040 non abbia le modanature,perchè quando scelsero la 040 per la livrea TA(2004),le modanature le fecero adesive,e quindi è giusto che il modello roco non le abbia... parliamo di una macchina in ep.V come realizzazione,quindi con tutte le modifiche del caso,ma proprio qui che non ci siamo!
non voglio ripetermi su quello che ho scritto qui(ah proposito il nome al 3ead ancora non è stato cambiato....)ma su questa 040 roco è sbagliato tutto,questo lo avete capito?
-sabbiere intermedie(al vero non c'erano nel 2004)
-vetri con cornici in gomma(al vero c'erano i corazzati nel 2004 seppur verniciati di nero)
-carrelli in castano(al vero la 040 quando usci riverniciata in TA nel 2004 gli aveva neri)-
-rubinetto di sicurezza ai pantografi.il rubinetto è scomparso nei primi anni 80,cosa che nel 2004 non esisteva da ormai 20 anni
quindi,come potete vedere,con questi sbagli secondi voi è un modello in ep.V??in rete di foto della vera 040 c'è ne sono a iosa,e non mi dite che il progettista roco non le abbia o voluto vederle...è palese che alla roco non gli frega più un caxxo del mercato italiano,ormai lo si sente da kilometri...
e poi,perchè non l'abbiamo vista esposta a novegro 2013 nello stand Gieffeci?forse perché avevano paura di prendersi i cazziatoni per aver cannato l'ennesimo modello?
io sinceramente,visto come stanno girando le cose in roco,ho paura per le uscite delle prossime realizzazioni..in primis per la 090 sempre in ep.V,cioè quando usci riverniciata dai volontari dell arms.
saluti