Oggi è giovedì 30 aprile 2026, 16:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: LE models E646 quale comprerete?
MessaggioInviato: mercoledì 14 ottobre 2015, 14:57 
Non connesso

titoit ha scritto:
Scusate, ma non conosco le numerazioni....come livrea ce ne sarà una in livrea navetta? :wink:
Grazie

La 002 e la 003 sono verde magnolia e grigio nebbia, la 005 verde magnolia e grigio perla e la 102 castano isabella.
Per la navetta spero che la faranno in seguito

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 14 ottobre 2015, 16:52 
Non connesso

...

Ultima modifica di Dario Durandi il mercoledì 5 luglio 2017, 22:18, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 14 ottobre 2015, 18:18 
Non connesso

L'unica che poteva avere senso di uscire è quella in epoca III, la 003... le altre sono già uscite in altre numerazioni by Lima Ex, e non si sentiva la mancanza francamente.....

Dal polifemo in poi la mia attenzione si concentrerà anche su questa azienda .

Giovanni

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 14 ottobre 2015, 18:28 
Non connesso

Nome: Alessio
.

Ultima modifica di centu il mercoledì 12 luglio 2017, 6:47, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 14 ottobre 2015, 20:05 
Non connesso

Dario Durandi ha scritto:
Sicuramente una in livrea navetta.
Forse proporranno anche quella in livrea MDVE...

Scusa non ho capito, a parte che di queste macchine non sono mai esistite in livrea navetta e tanto meno in livrea mdve, stiamo parlando delle nuove uscite di LE Models quindi le poliedriche, quando faranno le E646 di seconda serie con il muso piatto, oltre tutte le livree che sappiamo e i carrelli che sono diversi, faranno anche la versione navetta mdvc poi xpmr e mai la mdve, non è mai esistita, in quella livrea era solo la E424.

Saluti

Mureddu Giovanni

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 14 ottobre 2015, 20:36 
Non connesso

Che strano.
Dopo averle viste a Novegro sono praticamente le stesse identiche a quella Lima Expert ambientate con differenze di Epoca o particolari. Per quelle cori di lodi a più non posso e tappeti rossi e tanti: ne voglio una, ne voglio una. Con queste invece improvvisamente tutti schizzinosi.
E' stata forse creata una nuova religione, il limanesimo, cui gli aderenti al forum si sono convertiti in massa? Mah!! :roll: :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 14 ottobre 2015, 20:40 
Non connesso

Nome: Alessio
.

Ultima modifica di centu il mercoledì 12 luglio 2017, 6:47, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 14 ottobre 2015, 21:03 
Non connesso

Nome: Armando Pappalardo
Limanesimo?? :lol:
probabile....
Ma a parte chi cerca l'epoca che mancava mi pare di aver capito invece che ci sia, come si può dire, una specie di saturazione per queste poliedriche.
Almeno mi pareva di aver capito così...
Altro da fare non c'era dai 8)
Ho sentito che se le vendite delle suddette andranno bene si parte con una 691 :wink: ... anche carenata poi...

Armando

Miura non fosti tu a dire quando uscirono le 636 Lima "queste proprio ci mancavano"?mancavano in senso lato...

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 14 ottobre 2015, 21:26 
Non connesso

Per Giovanni :mi sa' tanto che Dario ha fatto una battuta per una richiesta fatta qualche filetto addietro :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 14 ottobre 2015, 21:32 
Non connesso

Dario Durandi ha scritto:
Sicuramente una in livrea navetta.
Forse proporranno anche quella in livrea MDVE...

Fai dell'ironia?????

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 15 ottobre 2015, 1:50 
Non connesso

giangi ha scritto:
Per Giovanni :mi sa' tanto che Dario ha fatto una battuta per una richiesta fatta qualche filetto addietro :lol: :lol: :lol:

Tranquillo Giangi, avevo capito benissimo, solo che mi da fastidio la gente che sfotte il prox, invece di rispondere "probabilmente faranno anche quelle...". Non adesso ma qualcosa per il prossimo anno.... :wink: Ho semplicemente rinfrescato le idee a Dario sulla storia delle livree :mrgreen:

Per Armando (341): scusa, per il vapore GR 691 sai anche se fanno la versione speciale con il pantagrafo monobraccio e smorzatori anti serpeggio per il tender in livrea mdve?

p.s.: voglio una risposta precisa e seria, non prendermi per il c...o!!! Capito mi hai!

Saluti

Mureddu Giovanni

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 15 ottobre 2015, 3:42 
Non connesso

Nome: Armando Pappalardo
Giovanni...la mia era una scherzosa provocazione in..antitesi con modelli che ai più sembrano l'ennesimo rifacimento; subito mi è venuto da pensare ad una gr691 che, tranne produzioni in ottone, o la vecchia RR in 1/80, sarebbe un inedito in ambito commerciale.
Certo di difficile realizzazione (ma poi di piu' di una 685? problemi da risolvere soprattutto per la circolabilità su curve casalinghe, ma con qualche compromesso sui cilindri chissà).. Ma son certo che farebbe grandi numeri anche con un prezzo tipo Roco gr 736 di futura (ma non certa) produzione.

Perdonatemi l'ot e torniamo a parlare di queste desideratissime 646.

Armando

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 15 ottobre 2015, 7:16 
Non connesso

Min.....ia ma in questo forum avete il senso dell'ironia sarcastica di un bradipodo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 15 ottobre 2015, 9:08 
Non connesso

Quando dico che in Italia, nel 2015, siamo ancora fermi al "giocare coi trenini"...

http://www.ree-modeles.com/catalogue/ca ... 00-serie-1

http://www.ree-modeles.com/catalogue/ca ... 00-serie-2

21 versioni e nessuno si lamenta...

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 15 ottobre 2015, 9:31 
Non connesso

21 versioni perché conti quella analogica, quella sound e quella 3 rotaie. Le macchine differenti sono 8.

Della CC 7100 non esiste alcuna versione industriale veramente al passo con i tempi. L'ultima presentata da Hornby era orribilmente alta sui carrelli, tanto da stravolgere l'aspetto.
Si tratta inoltre di loco che a seguito di una GRG hanno ricevuto notevoli modifiche estetiche durante la carriera.

Vogliamo contarle proprio tutte? http://gamos81.altervista.org/ cita 58 versioni di E.646 contro 21 versioni di CC 7100, tutti i produttori e tutte le versioni....

Non capisco perché dovrebbero lamentarsi.
Penso che ormai tutti abbiano capito che per te queste 646 sono indispensabili, magari per dimostrarlo porta qualcosa di più concreto. :wink:

Comunque l'autore del post aveva chiesto le intenzioni di acquisto senza commenti. Io mi sono attenuto alla richiesta.

Noto però che il fatto che alcuni abbiano detto che non ne compreranno nessuna ha indispettito altri. Io no la compro perché non ci azzecca nulla con il mio tema, spero però che l'acquisto non diventi obbligatorio.... :mrgreen:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]