Oggi è sabato 21 marzo 2026, 23:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 409 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 28  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: LE MODELS ?
MessaggioInviato: venerdì 25 settembre 2015, 18:09 
Non connesso

Nome: Antonio M. G.
...

Ultima modifica di tonymau il lunedì 15 maggio 2017, 16:24, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 25 settembre 2015, 18:13 
Non connesso

Nome: Andrea Brogi
Forse LE Model NON è Hornby Lima Expert. Non avete pensato a questa ipotesi? :wink:

Comunque dopo le varie conferme e riconferme della individualità e indipendenza delle due
abbiamo ora un po' di modelli tangibili di LE Model.
Forse non è poi fatta male la scelta del 646 prototipo, molti erano rimasti a "bocca asciutta".
Sono curioso del ETR220!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 25 settembre 2015, 18:15 
Non connesso

Nome: Antonio M. G.
...

Ultima modifica di tonymau il martedì 16 maggio 2017, 8:18, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 25 settembre 2015, 18:38 
Non connesso

tonymau ha scritto:
Mr.Sanders ha scritto:
Spero che per l'ETR220 abbiano previsto soluzioni intelligenti per la digitalizzazione, e non la solita idiozia dei modelli mal progettati che devi aprire completamente per metterci il decoder. Per il resto staremo a vedere

Da quanto mi han detto c'è un comodo sportellino sotto cassa...

Alleluja, seppur lentamente, i progettisti italiani cominciano a capire qualcosa....

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 25 settembre 2015, 22:41 
Non connesso

A tutto oggi a fiera iniziata non si è ancora capito se c'è e ci sarà una sorte di collaborazione fra la Lima ex. e la nuova LE,le 645/646 sono le stesse uscite con il marchio Lima,la stessa le espone nel suo stand,quindi se la stessa Lima ex. continua con il suo programma,fra l'altro come è stato detto,qualcuno ha detto che sono modelli prodotti con il marchio Lima ex. e quindi sono in vetrina dello stand per immagine,sinceramente dopo più di 30 anni di fermodellismo questa storia degli stampi mi mancava,saluti.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 25 settembre 2015, 22:46 
Non connesso

Nome: Emilio Totaro
I mancorrenti sui panconi dei 645/6 LE Models sembrerebbero affetti dagli stessi problemi dei precedenti HLE.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 26 settembre 2015, 15:03 
Non connesso

Scrivo direttamente dalla fiera....O sono io che ho perso la ragione oppure viviamo in una gabbia di matti! LE!!!!!!!! Tanti sognavano una romantica 626 e invece cosa ci ritroviamo? Una macchina prodotta, riprodotta è ancora riprodotta. I modellisti avranno i cassetti pieni di 646 e ora ancora 646. Ma con tutte le macchine da riprodurre bisognava ripiegare proprio su questa? Poteva essere l'occasione per partire alla grande con un modnello nuovo e atteso e invece? Nisba,Picche. Dove sono finiti gli imprenditori Italiani, patria di Leonardo da Vinci? Ok c'era esposto l'ETR 220 ma anche in questo caso, non sarebbe stato meglio di gran lunga l'Arlecchino? Novegro è veramente bella ma queste scelte sono una delusione per l'imprenditoria nazionale. Scusate lo sfogo ma la rabbia è alle stelle!!

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 26 settembre 2015, 15:59 
Non connesso

ci avevo pensato ma non lo avevo scritto... :|

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 26 settembre 2015, 16:03 
Non connesso

Concordo pienamente.
Ora non ci resta che attendere con nervosismo che escano altre tre versioni della E.636.082 e magari quattro versioni della E.636.080 cosí da poterle aggiugere a quelle di ACME, Roco e Lima Expert. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Giovanni

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 26 settembre 2015, 16:38 
Non connesso

Mi rendo conto di essere stato impulsivo e un po' cattivo a scrivere il mio pensiero verso chi comincia ora un nuovo viaggio e mi scuso. Penso però che i veri amici sono quelli sinceri e che si arrabbiano quando vengono in un certo senso delusi, piuttosto delle "sempre belle facce" che poi quando non te lo aspetti ti colpiscono alle spalle. Preferisco lo scontro leale e frontale.

Sono stato allo stand LE, persone molto gentili e piene di entusiasmo ma……….dalle loro voci è stato più volte ripetuto che la loro politica è quella del rispetto per il modellista e ascoltare esigenze e necessità.
Bene!! E' quello che finalmente ci si aspetta! Ma si parte con il piede sbagliato, si predica bene e si razzola male. Non mi si venga a dire che chi ha creato questa nuova realtà non è informato sulle richieste dei modellisti, che non conosce l'attuale produzione delle aziende, che non ha mai letto un forum etc… Perché allora partire con modelli visti e rivisti?

A meno che……….questa scelta è stata obbligata per risparmiare, in quanto qualche socio si è portato dietro qualche suo brevetto o esclusiva già utilizzata da altre parti………..solo quest'ultima supposizione potrebbe giustificare una scelta del genere.

Da parte mia auguro a LE i migliori successi e se lo meriteranno diventerò loro sostenitore ma non acquistando la produzione presentata alla fiera.

Giovanni

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 26 settembre 2015, 16:40 
Non connesso

Località: Calabria del Nord:Castelcrati Terme(nome brevettato!)
...e i fans delle 656 non li considerate???come siete cattivi, poverini,ne hanno "solo"di tre-quattro marche ed in una ventina di numerazioni,troppo poche per completare l'album....??? :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 26 settembre 2015, 17:45 
Non connesso

tanti auguri al nuovo marchio, andro domani a novegro a vedere il loro nuovo prodotto.... onestamente mi aspettavo un E626 o qualche altra macchina che manca sul panorama italiano modellistico.... io continuo a pregare per un complesso di Ale724.....

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 26 settembre 2015, 18:07 
Non connesso

Le MODEL è formata da tre soci tra cui una donna .
il SIg.Greco è il responsabile vendite ecc ecc
Non c'entra nulla con la lima expert
I 645 sono completamente di nuova costruzione e non sono repliche dei Lima .
Gli stampi restano alla Lima che sarà gestita (non ho chiesto ) ma penso dalla Hornby .
Il mitico Ing. non è più alla Hornby .
Anch'io avevo dubbi e queste sono le risposte che mi hanno gentilmente dato.

Comunque tanti auguri a questa ditta che per tutto l'insieme mi è piaciuta molto.
In bocca al lupo!
Silver

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 26 settembre 2015, 18:15 
Non connesso

Anch' io mi sono chiesto il perché di altre 645 e 646 poliedriche, e considerato che LE Models è una ditta che non centra nulla con Hornby - titolare del marchio Lima Expert, ho notato una cosa.... oltre a quello che si vede a colpo d'occhio, accoppiatori pneumatici, pantografi, mancorrenti, la tampografia che riproduce il grasso sul piatto dei respingenti, a me sembra che sia esattamente uguale a quella delle Lima Expert......solo ruotata di una manciata di gradi!!!
Così, per pura curiosità mi chiedevo se la nuova ditta, utilizzi e/o sia ora proprietaria degli stampi di Lima E.; allora mi si spiega il perché di continuare a sfruttare tutte le potenzialità dello stampo!
Sarebbe poi comprensibile dal punto di vista commerciale/aziendale che la nuova Ditta dica quanto scritto da Silversulfer.
Mah!
Buona serata

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 26 settembre 2015, 18:37 
Non connesso

se l'osannato ing è passato alla LEvel , spero che si vedano progetti diversi da articolate ed elettrotreni in tutte le salse...
..il 626 proprio no?saluti

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 409 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 28  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]