Luigi ad the devil number
La giustificazione se vuoi te la porto la prossima volta che ci vediamo così me la controfirmi e sono riabilitato; per gli interventi formativi adesso aspetta che mi riorganizzo e sopratutto che ricomincio a "studiare" e poi ti e v stupirò con colpi ad effetto.
Beh allora sullo Jean Kiepura un po' di dati e un po' di cose le ho raccolte però mi mancano dei passaggi per chiudere perfettamente il cerchio e poter dire di averci capito tutto e siccome grazie ad L.S. Model si può cominciare a riprodurlo è ora di chiarire tutti i dubbi e mettersi all'opera.
Quello che do per un dato più o meno certo è che il treno in questione è classificato Euronight 348/349 avrà sicuramente una o più sezioni che ad un certo punto si dividono per poi riunirsi, che ha delle carrozze russe probabilmente una sezione Mosca - Francoforte, che ha in composizione una carrozza notturna delle BC da e per Minsk, che la composizione è mista tra carrozze in livrea dedicata e carrozze DB nacht zug bianche e rosse, che c'è una carrozza letti delle CD fissa in composizione e che dai video su youtube sembra che la composizione completa del treno sia 14 carrozze in tutto almeno in territorio tedesco anche se da altri fimati si vede in partenza da Francoforte con sole sette vetture.
A pagina due di questo topic c'è però una foto che ritrae lo Jan Kiepura o una sua sezione al traino di una loco delle B a Bruxelles.
Se cortesemente mi chiarite i giri di questo treno fareste cosa assai gardita....