Oggi è sabato 28 marzo 2026, 5:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5945 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 235, 236, 237, 238, 239, 240, 241 ... 397  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: OS.KAR: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: giovedì 19 novembre 2020, 11:59 
Non connesso

Sul livornese la scritta "in arrivo" è ormai presente da tanto tempo e anche la Le 680 veniva data in uscita per novembre ma tutto tace.
Penso che, nell'ottica della nuova trasparenza verso la clientela di cui Oskar parlava nella pagina pubblicitaria su Tuttotreno, non sarebbe così brutto se facesse un comunicato (o almeno scrivesse sul sito) con il programma delle uscite nel medio termine dei loro vari prodotti. Sappiamo tutti che non sempre poi si possono rispettare alla lettera le date, ma almeno un'idea di massima si potrebbe almeno dare, anche perché i suoi modelli sono piuttosto costosi e bisogna un minimo organizzarsi. Io ad esempio aspetto la coppia (o terna?) con la Ale 540 e la Le 760, inizialmente prevista con la Le 680 che immagino non ci sarà più nel set dato che viene venduta a parte.
Potrei sapere se per Natale ci sarà o se slitta all'anno prossimo?
Oskar è reduce da momenti non facili e penso che sia più un compito loro riacquistare la fiducia dei modellisti, anche con un minimo di informazione in più.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 19 novembre 2020, 12:09 
Non connesso

Un'idea della data di consegna non avrebbe guastato.
Non è necessario sapere il giorno o la settimana esatta, ma almeno dare un'indicazione sarebbe stato carino. Giusto per dare un valore numerico alle parole "in arrivo".

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 20 novembre 2020, 6:14 
Non connesso

Andrea Pd ha scritto:
Sul livornese la scritta "in arrivo" è ormai presente da tanto tempo e anche la Le 680 veniva data in uscita per novembre ma tutto tace.
Penso che, nell'ottica della nuova trasparenza verso la clientela di cui Oskar parlava nella pagina pubblicitaria su Tuttotreno, non sarebbe così brutto se facesse un comunicato (o almeno scrivesse sul sito) con il programma delle uscite nel medio termine dei loro vari prodotti. Sappiamo tutti che non sempre poi si possono rispettare alla lettera le date, ma almeno un'idea di massima si potrebbe almeno dare, anche perché i suoi modelli sono piuttosto costosi e bisogna un minimo organizzarsi. Io ad esempio aspetto la coppia (o terna?) con la Ale 540 e la Le 760, inizialmente prevista con la Le 680 che immagino non ci sarà più nel set dato che viene venduta a parte.
Potrei sapere se per Natale ci sarà o se slitta all'anno prossimo?
Oskar è reduce da momenti non facili e penso che sia più un compito loro riacquistare la fiducia dei modellisti, anche con un minimo di informazione in più.

Ultima modifica di frecciab il venerdì 20 novembre 2020, 14:32, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 20 novembre 2020, 7:08 
Non connesso

Io non ho mai anticipato nulla e mai il mio fornitore mi ha richiesto anticipi...ti consiglierei di guardarti intorno...

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 20 novembre 2020, 7:12 
Non connesso

Cari amici buongiorno,

Ho saputo che Os.Kar ha inviato ai dettaglianti una mail informandoli che le Ale 549 saranno in negozio i primi di dicembre.
A detta della ditta il ritardo di un mese sarebbe dovuto a più estesi controlli sui modelli.
Sarà vero?

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 20 novembre 2020, 8:59 
Non connesso

Questo non è una buona notizia, non per i tempi di consegna che si allungano (siamo abituati) ma perchè se rifanno dei controlli vuole dire che sui primi test hanno trovato dei problemi ???? Si farà un aggiustamento a la "buona" ? O ripartono in Cina ? Una parte della produzione non è commercializzabile, dunque i pezzi in vendita saranno pochi o meno del previsto ?
Continua la storia....segue la serie....

Giovanni

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 20 novembre 2020, 10:32 
Non connesso

Lo dico a tutti (e ad alcuni in particolare ... e loro lo sanno chi sono).

Ma perchè non imparate a stare zitti senza impestare i forum di illazioni e conseguenti esternazioni delle vostre frustrazioni ??

Volete vivere nell'ansia? Liberissimi, ci mancherebbe, ma non ci coinvolgete, grazie ... abbiamo già abbastanza preoccupazioni SERIE, non è il momento di "pippe a martelletto" su cose ininfluenti come i modelli prossimi venturi.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 20 novembre 2020, 10:43 
Non connesso

Zampa di Lepre ha scritto:
Lo dico a tutti (e ad alcuni in particolare ... e loro lo sanno chi sono).

Ma perchè non imparate a stare zitti senza impestare i forum di illazioni e conseguenti esternazioni delle vostre frustrazioni ??

Volete vivere nell'ansia? Liberissimi, ci mancherebbe, ma non ci coinvolgete, grazie ... abbiamo già abbastanza preoccupazioni SERIE, non è il momento di "pippe a martelletto" su cose ininfluenti come i modelli prossimi venturi.

Concordo al 100%.
La si smettesse una buona volta di parlare del nulla (rimarco ancora una volta che questo vale anche per gli ALTRI marchi...).

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 20 novembre 2020, 12:19 
Non connesso

Ognuno vive il proprio hobby come vive tutti gli altri aspetti della propria vita, e' una questione di cultura, intelligenza e carattere. Ci sono gli ansiosi, i depressi, i noiosi-ripetitivi ( io ... :lol: :lol: :lol: ), gli approssimativi ed i precisi, gli equilibrati e gli squilibrati, financo gli psicotici… E io di psico-fer-appassionati ne ho gia' conosciuti diversi... :? :? :?
Il mondo e' bello perché e' vario... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Saluti
Stefano.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 20 novembre 2020, 13:00 
Non connesso

Cari amici,
per i depressi, ci vuole comprensione non rimproveri. :)

Gaetano

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 20 novembre 2020, 17:26 
Non connesso

Probabilmente, e dico probabilmente, se ciascuno comprasse il modello che gli serve, senza fare razzia per poi rivendere con prezzo aumentato a posteriori, allora non ci sarebbe neppure la necessità di prenotare i modelli, abitudine degli ultimi anni che mi trova in totale disaccordo ...
Un caro saluto a tutti,
Max

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 20 novembre 2020, 17:42 
Non connesso

Ragazzi, scusate, l' avete scoperto adesso che c' e' sempre chi cerca di speculare su qualsivoglia cosa, pure sui trenini. Dai, su, mica e' una novita'… :roll: :roll: :roll:
Basta comprare al giusto prezzo quando il modello e' nei negozi. Lo si e' perso, non preoccupatevi, che prima o poi verra' rieditato, magari pure migliorato, o lo troverete prima o poi sul mercato dell' usato al giusto prezzo.
Se pensate che non potete vivere senza quel particolare modello fate proprio il gioco degli "speculatori".
Ma la colpa non e' loro che ci provano, e' vostra che abboccate all' amo... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Il pescatore butta giu' l' esca, e' il pesce che abbocca... :lol: :lol: :lol:
Buon we
Stefano.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 20 novembre 2020, 18:44 
Non connesso

Stefano concordo pienamente il tuo pensiere.
parole sante.
Saluti Massimiliano

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 21 novembre 2020, 8:49 
Non connesso

Miura ha scritto:
..........
E se non arrivano ci si comprerà qualcos'altro con quei 300 €. Ma chi ha più voglia di stare appresso a queste tiritere? Peggio per loro alla fine della fiera.

..e se è stato tutto orchestrato per indurre a prenotare e anticipare il 30% al negoziante... :lol: :evil:
un saluto

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 21 novembre 2020, 8:55 
Non connesso

un complotto plutarco giudaico massonico , organizzato dai negazionisti con appoggio dei terrapiattisti , degli illuminati e della Bildemberg,,, :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5945 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 235, 236, 237, 238, 239, 240, 241 ... 397  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]