Oggi è sabato 28 marzo 2026, 0:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5945 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 241, 242, 243, 244, 245, 246, 247 ... 397  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: OS.KAR: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: mercoledì 2 dicembre 2020, 17:28 
Non connesso

I colori come tonalità, lucentezza e finitura mi sembrano gradevoli ... appena posso le accosto alle 840 Vitrains e alle 880 di ACME per un esame comparativo (ma senza alcuna finalità ... anche al vero tra queste macchine vi erano differenze cromatiche apprezzabili ... uniformate però dallo sporco).
Se hai presente i colori delle 772 e le 990 della stessa marca direi che ti puoi fare un'idea abbastanza precisa.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 2 dicembre 2020, 17:33 
Non connesso

Concordo, tonalità dei colori calda ma corretta.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 2 dicembre 2020, 17:38 
Non connesso

Accidenti Zampa mi è toccato richiamare il negozio per rimettere tutto come prima. Un'altra volta più sollecito nella recensione. Fino ad adesso sembrava il modello più sfigato che fosse mai apparso sul globo terracqueo; non funziona tutte le parti in plastica rotte. Mi hanno fatto prendere uno cagotto. Per i colori hai perfettamente ragione, questi variavano di gradazione. Rob

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 2 dicembre 2020, 17:57 
Non connesso

Già che hai chiamato,sarebbe stato interessante sapere se.il tuo negoziante ha avuto problemi con le.confezioni arrivate.
Se zampa e il suo amico hanno avuto solo fortuna o effettivamente i modelli giunti nei negozi sono a posto,lo scopriremo con i commenti degli altri fortunati acquirenti.
Nel tuo caso, se ti dovesse arrivare con qualche problema e non te lo auguro, può sempre aspettare zampa.sotto casa..:-)

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 2 dicembre 2020, 18:09 
Non connesso

renato626 ha scritto:
Già che hai chiamato,sarebbe stato interessante sapere se.il tuo negoziante ha avuto problemi con le.confezioni arrivate.
Se zampa e il suo amico hanno avuto solo fortuna o effettivamente i modelli giunti nei negozi sono a posto,lo scopriremo con i commenti degli altri fortunati acquirenti.
Nel tuo caso, se ti dovesse arrivare con qualche problema e non te lo auguro, può sempre aspettare zampa.sotto casa..:-)

Mi spiace Bruno ma ti devo mettere fra gli indesiderati. Non ti leggerò più. Hai fatto di tutto per guastare il rapporto e spargere caos. Uno tira la corda e poi la tira ancora fino a quest'ultima volta quando si spezza. Addio carissimo.

Ultima modifica di frecciab il mercoledì 2 dicembre 2020, 22:16, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 2 dicembre 2020, 18:22 
Non connesso

Me ne farò una ragione.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 2 dicembre 2020, 18:24 
Non connesso

Nome: Giovanni Fiorillo
Io credo che questa volta si sia passato il limite di ogni ragionevole comportamento.
Quello che si fa è puro terrorismo psicologico.

Certo trattandosi di trenini mi viene da ridere, ma è un comportamento generalizzato che vedo spesso nella società e che è molto più intollerabile.

Ultima modifica di GiovanniFiorillo il mercoledì 2 dicembre 2020, 19:11, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 2 dicembre 2020, 18:26 
Non connesso

Nome: Mauro
renato626 ha scritto:

Riallacciandomi a quanto sopra, sarebbe interessante sapere in quale negozio si sono riscontrati i modelli fallati e quelli perfetti al primo colpo. Se poi il negozio, per puro caso, è lo stesso, la singolarità di alcune esternazioni è pure maggiore.

Noto con piacere che chi tempo fa, si trovava in enormi difficoltà a pitturare due condotte ora non ha difficoltà ad incollare pezzi e soprattutto ha scoperto che i colori possono anche avere tonalità differenti.

Saluti.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 2 dicembre 2020, 18:30 
Non connesso

Scusate amici,e non vorrei chiamarmi addosso gli strali dei più inviperiti, vorrei dire la mia. Ho prenotato il modello qualche mese fa ed oggi l' ho preso presso il mio negoziante. Tra l'altro egli, esendo molto scrupoloso e corretto, stava giusto provando i modelli, una confezione dopo l'altra, in modo da non avere sorprese. io apprezzo molto questo modo di fare e mi fido, tanto che il mio modello, provato sul posto, non ha dato problemi di sorta e tutto funziona alla perfezione. Il leggero rumore che la motrice produce non mi sembra fastidioso, d'altronde quale prototipo reale non fa rumore! Nessun particolare spezzato e niente in giro per la confezione. Mah! Sono stato fortunato?
Saluti.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 2 dicembre 2020, 18:36 
Non connesso

E.656.420 ha scritto:
renato626 ha scritto:

Riallacciandomi a quanto sopra, sarebbe interessante sapere in quale negozio si sono riscontrati i modelli fallati e quelli perfetti al primo colpo. Se poi il negozio, per puro caso, è lo stesso, la singolarità di alcune esternazioni è pure maggiore.

Noto con piacere che chi tempo fa, si trovava in enormi difficoltà a pitturare due condotte ora non ha difficoltà ad incollare pezzi e soprattutto ha scoperto che i colori possono anche avere tonalità differenti.

Saluti.

Complimenti. Anche tu ti sei guadagnato l'inserimento negli indesiderati. Anche tu poi è un formalismo. Bisognerebbe scrivere sempre tu. Mi piacerebbe infatti sapere se una persona con diversi indirizzi e mail può iscriversi al blog e a seconda delle circostanze utilizzare uno o l'altro nick name per intervenire senza farsi troppo notare.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 2 dicembre 2020, 18:48 
Non connesso

Dopodomani dovrei ricevere le mie , nonostante il mio negoziante mi ha rassicurato che è stata testata ed esteticamente è perfetta.

Quando le avrò nelle mani dirò la mia .

Silver

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 2 dicembre 2020, 18:59 
Non connesso

Silver ha scritto:
Dopodomani dovrei ricevere le mie , nonostante il mio negoziante mi ha rassicurato che è stata testata ed esteticamente è perfetta.

Quando le avrò nelle mani dirò la mia .

Silver

Ciao, io non posso perché ho ordinato l'art. 2061 e mi tocca stare fra color che son sospesi. Roberto

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 2 dicembre 2020, 20:20 
Non connesso

Zampa di Lepre ha scritto:

Boh ... io le 540 le ho ritirate in negozio oggi e con me erano altre persone con lo stesso obiettivo ... quindi sono state aperte diverse scatole (badate bene: non per scegliere la migliore ... una per cliente!) e alla prova visiva e funzionale (ovviamente su un tratto di prova ... per il responso del plastico attendiamo) non abbiamo rilevato anomalie. Semmai l'unico problema riscontrato è la facilità con cui si sfilano le "corna" ... quindi attenti a non perderle.
Per il resto, a mio giudizio, nulla da eccepire: mi sembra un modello ben riuscito.

Fortunato tu e gli altri che avete acquistato dopo aver visto.
Per chi compra on line invece, specie con alcuni modelli, l'acquisto è del tipo "come la va va".
Un saluto

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 2 dicembre 2020, 21:34 
Non connesso

Cita:
Fortunato tu e gli altri che avete acquistato dopo aver visto.
Per chi compra on line invece, specie con alcuni modelli, l'acquisto è del tipo "come la va va".
Un saluto

Si ... hai ragione, esiste però il diritto di restituzione come esistono venditori on-line responsabili (pre e post vendita) e spedizionieri accurati... non sempre bisogna lasciare tutto al caso.

Per esempio è un buon sistema scegliere come venditore on-line uno che ha anche un negozio fisico (con orari di apertura al pubblico) e andare a conoscerlo e a farsi conoscere almeno una volta di persona (rispetto a quello che spendiamo per i modelli un viaggetto, oltre ad essere un momento di svago, è un piccolo investimento rapidamente recuperato in termini di minori incazzature e spese di restituzione modelli).

Una stretta di mano ti salva il fegato e il portafoglio ...

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 2 dicembre 2020, 22:13 
Non connesso

Ho rinunciato all'acquisto dopo una veloce chiaccherata con il mio negoziante di fiducia che aveva aperto le confezioni ...altro non aggiungo.
saluti

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5945 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 241, 242, 243, 244, 245, 246, 247 ... 397  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]