testimonianza da esperienza diretta.
acquistata sul sito del produttore il 30 novembre dal telefono. pagata con Paypal senza dare indirizzo di spedizione (non me lo ha chiesto); si è preso l'indirizzo posto in Paypal.
arrivata il 22 dicembre con piccolo ritardo rispetto alla prima stima (15 dicembre).
Fedex pasticcione, mi ha chiesto il codice fiscale a telefono e mi ha detto "niente dogana" 10 gg prima della consegna; il 21 dicembre mi ha inviato email con la richiesta di 70 euro; contrariamente alle altre email Fedex, è finita nello spam !! ripescata, ho pagato con paypal, ho segnalato il pagamento ad produttore, ho ricevuto il rimborso dei 70 euro dopo 2 (due) minuti.
Macchina bene imballata, senza danni.
scoperta mancanza di 1 maniglia su un avancorpo.
inviata e mail con foto al produttore. Ricevuto subito messaggio di conforto per l'invio gratis del pezzetto.
ricevuta oggi busta con 5 maniglie, gratis.
Cari concorrenti, se questo produttore farà in futuro modelli in contemporanea con voi, ho l'impressione che avremo meno incontri, commercialmente parlando.
Ma avete la possibilità per rimediare. Non è difficile e, a questo punto, neanche così costoso. E' solo questione di volontà. Fatelo presto, please
Gery
PS
supponendo che possa essere costoso per chi gestisce, io pagherei qualcosa insieme al modello, come per l'estensione della garanzia della lavatrice, per avere il servizio avuto questa volta anche solo per una maniglia!!
Allegato:
maniglie.jpg [ 17.02 KiB | Osservato 2403 volte ]