trenoazzurro67 ha scritto:
Massimo Greco ha scritto:
la procedura e' quella elencata. tutti i negozianti sono stati informati.
manda pure una mail a servizio.clienti at hornby.it con il nome del negozio e vediamo come procedere.
per correttezza evitiamo di pubblicarlo qui.
ciao,
massimo
Scusi, ma è sicuro di quello che scrive?
Ho interpellato alcuni negozi importanti e mi hanno detto di non esserne al corrente.
Perchè non avete fatto una sostituzione diretta come si era ipotizzato all'inizio?
Perchè complicare inutilmente la vita a chi ha già la rottura di scatole di aver comprato un prodotto difettoso?
Guardi, io è da quasi un anno che proprio per il fastidio di questa vicenda non compro più modelli da voi prodotti; e non ne comprerò più finché questo problema non sarà risolto una volta per tutte.
Pier
Massimo carissimo, in fondo a trenoazzurro67 non si puo' dare torto...
Io al contrario ho quasi tutta la Vostra produzione, perche' in fondo sono dei bellissimi modelli.
Di 656xmpr 2012 ne avevo addirittura 2, (uno l'ho venduto),l'altro in marcia zoppica per il fatidico problema, e penso comunque che tutti gli altri miei modelli a questo punto con i medesimi ingranaggi se utilizzati presenterebbero tale difetto.
Ora , capisco , lavorando io stesso per una grande azienda , l' adottare una procedura del genere, pero' devi capire che da utente finale non sono di certo ''contento''. Avendo una buona decina di locomotori incriminati, Tu stesso puoi immaginare,credo, il mio disappunto.
Comunque per il momento non ho smontato nessun asse ai locomotori, attendero' se ci saranno sviluppi e poi prendero' una decisione.
Grazie comunque.