E656-024 ha scritto:
Sei sicuro di ciò che dici dei forum stranieri??
Sì, sono sicuro, ma non mi stupisco del fatto che tu non te ne accorga. Del resto io ti ho scritto che nei fora stranieri non si interessano delle possibili reazioni tra competitors e tu mi rispondi a proposito del lasciar correre o meno le fesserie. Comprensione del testo: voto 2.
Di errori o problemi (quelli che tu chiami fesserie) si scrive anche nei fora stranieri, la differenza sta nel modo di esporli e di porsi, e solitamente chi scrive è colui che il modello lo possiede (che quindi potrebbe avere un minimo di interesse), non quello che lo ha visto sul monitor o glielo ha raccontato l’amico della chat. L’obiettivo è, eventualmente, condividere una soluzione o il riscontro diretto sul modello, e non dare risalto come scimmie che battono i piatti per il semplice gusto di farlo, alla gogna! Anche questo è rispetto, forse maturità.
Per quello che riguarda la tua visione di mercato, moderna, se hai un problema con le interfacce commerciali di Vitrains, anziché venire a lagnarti sul forum, potresti farti vivo vis à vis alle fiere, così insegni loro come dovrebbero fare…. Magari sei pure bravo.
Il forum è pieno di gente “che sa” e che “dovrebbe essere ascoltata”. Per fortuna chi tira avanti negli anni e cito Roco ad esempio, non ascolta illuminati come te e campa lo stesso, altre realtà che “hanno ascoltato”, sono sparite.
E656-024 ha scritto:
Detto questo, passo e chiudo per rispetto del post e delle persone che rispetto.
Ecco bravo, una cosa saggia l'hai fatta.