Oggi è giovedì 25 dicembre 2025, 3:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ci stanno due M113 su un Rlmmp?
MessaggioInviato: domenica 12 dicembre 2010, 11:08 
Non connesso

Gli ACP 80 hanno la denominazione di Camion Pesante realizzati negli anni 80.Questi camion viaggiavano su carri pianali Rs,Rgs ecc.Nel video si vedono caricati su carri per trasporto pesante carri armati,al vero credo che non hanno mai viaggiato,questo in foto è il camion in questione,saluti.

Allegati:
app.jpg
app.jpg [ 32.94 KiB | Osservato 1132 volte ]
 Profilo  

MessaggioInviato: domenica 12 dicembre 2010, 11:30 
Non connesso

molto semplicemente un iveco turbo star 3 assi con cassone e telo. Sul cassone panche scentrali per i militari.
Porta pazienza cesare e quando andro dai miei li tiro fuori...il problema è quando andrò?
mandi, max

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 12 dicembre 2010, 12:24 
Non connesso

Guarda il link sotto e contattali: tel- e mail, ecc.

http://www.interrail.it/FIMF/

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 12 dicembre 2010, 18:48 
Non connesso

francesco74 ha scritto:
Gli ACP 80 hanno la denominazione di Camion Pesante realizzati negli anni 80.Questi camion viaggiavano su carri pianali Rs,Rgs ecc.Nel video si vedono caricati su carri per trasporto pesante carri armati,al vero credo che non hanno mai viaggiato,questo in foto è il camion in questione,saluti.

Francesco, i CP Telonati e con cassone che hai visto sui video sono caricati su semplici carri tipo Ks o Rs, sui carri per trasporti pesanti sono stati caricati i Leopard e, esagerando, gli M113 che potrebbero viaggiare benissimo anche loro sui Ks o su Rlmmp.
Unico dubbio potrebbe venire dalla sagoma limite, questi ACP 80 sono molto più alti dei vecchi CP?
Max, se non sbaglio i tuoi dovrebbero abitare dalle mie parti o ricordo male? Se così fosse, tranquillo, te li vado a prendere io e te li porto se riesco a venire dalle tue parti o in Alto Adige per una sciatina. Altrimenti te li custodisco con attenzione... 8)
Cesare

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 12 dicembre 2010, 22:02 
Non connesso

max333 ha scritto:
molto semplicemente un iveco turbo star 3

No sono dei semplici Iveco,o al massimo turbo,la versione turbo star non è mai entrata in servizio nelle file E.I.,fra l'altro facilmente riconoscibile per la cabina piu' lunga,saluti.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 12 dicembre 2010, 22:07 
Non connesso

FSE ha scritto:
francesco74 ha scritto:

Francesco, i CP Telonati e con cassone che hai visto sui video sono caricati su semplici carri tipo Ks o Rs, sui carri per trasporti pesanti sono stati caricati i Leopard e, esagerando, gli M113 che potrebbero viaggiare benissimo anche loro sui Ks o su Rlmmp.
Unico dubbio potrebbe venire dalla sagoma limite, questi ACP 80 sono molto più alti dei vecchi CP?
Max, se non sbaglio i tuoi dovrebbero abitare dalle mie parti o ricordo male? Se così fosse, tranquillo, te li vado a prendere io e te li porto se riesco a venire dalle tue parti o in Alto Adige per una sciatina. Altrimenti te li custodisco con attenzione... 8)
Cesare

Si si hai ragione,per quanto riguarda la sagoma limite anche a me mi è venuto il dubbio come ho scritto in precedenza,sul numero 245 di MF c'è una foto,nell'articolo dedicato a questi trasporti,di ACM caricati su Rgs,quindi ci possono salire tranquillamente anche gli ACP,saluti.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 14 dicembre 2010, 12:30 
Non connesso

Bene ci fai vedere il modello che hai realizzato?
grazie
ciao
ET

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]