Oggi è giovedì 29 gennaio 2026, 19:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Last desperation negoziaro's voice
MessaggioInviato: martedì 25 maggio 2010, 19:19 
Non connesso

Nome: Armando Pappalardo
infatti....quoto elle....

poi....personalmente e'un pezzo che non mi faccio trascinare dal "cuore"o compero a sentimento!
La 403 Acme mi piaceva....ma ho detto no per quanto lo vedessi come un ottimo modello(giri o non giri nella realta')a livello di finitura.
E'da qualche anno che mi sono imposto un'epoca a cui attenermi(la quarta)con microstrafori tendenti alla quinta o alla terza e l'ho fatto solo perche'....la definizione di epoca non e'molto chiara... 8) :lol:

Per i negozianti....mah....come tanti commercianti sicuramente se l'anno scorso hai fatturato 1000 e quest'anno fai 998...beh piangono come se fosse caduto il mondo.
Ora ad essere sinceri...le cose mi sembrano piu'serie....stop a caterve di materiale messe da parte...una loco(e c'e' da dire che il mio negoziaro non ha MAI chiesto anticipi o caparre)al massimo te la conserva in scaffale un paio di mesi...

Ed entrando nei suoi panni come non dargli ragione quando mi ha parlato di un tizio che dopo due mesi e i primi 100 euro dati per il frecciarossa(gia'in scaffale a 530 euros)rimandava e gli ha chiesto di pagare 50 al mese?"E che sono io?Babbo natale?"Cmq e' un caso limite!
Concludo e mi scuso per la prolessita':certamente potrebbero arrivare botte di sconti sul gia'prodotto(e la medaglia agli eroi per chi ha gia'acquistato!)ma le news??Cosa dite delle news?Se verranno fatte(ripeto SE)avranno il solito prezzo?

ciao Armando

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 25 maggio 2010, 19:30 
Non connesso

Nome: Fabrizio Ferretti
Gira e rigira... Siamo tornati ai soliti discorsi, eh! E vai con le martellate sui gabbasisi.....
Ma quanto ce piacerà st' argomento..... :wink:
Fabrizio.
Ora vado a teatro, c'è uno spettacolo realizzato da ragazzi disabili della "Casa del sollievo", e merita veramente.
Ciao!

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 25 maggio 2010, 20:28 
Non connesso

Cita:
Siamo tornati ai soliti discorsi, eh! E vai con le martellate sui gabbasisi.....
Ma quanto ce piacerà st' argomento.....

E dai !!! Pensa che fossimo altri staremmo al bar a chiaccherare di calcio. Le chiacchere senza costrutto di questo tipo hanno una funzione molto importante, servono a scaricare le tensioni che si possono essere accumulate durante la giornata.
Rilassiamoci.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 25 maggio 2010, 20:42 
Non connesso

loco 626 ha scritto:
Davide(Vi) ha scritto:
claudio.mussinatto ha scritto:
...ma dei produttori,per cui..
...vendite in superofferta a prezzi stracciati. 8)
questo è quello che succederà o e quello che speriamo noi?
ciao elle

Probabilmente sarà quello che succederà , e magari per un qualche acquirente ci scappa anche un buon affare o due. Ma poi finisce li: finita la pacchia ricomincerà la carestia (i modelli italiani non si vendon etcetc :P :P ...) e chi non ha preso resta a piedi, e ricomincerà la speculazione come con la RR Italia dopo il fallimento.

E altre novità... aspetta e spera, come negli anni più bui!

sebastiano

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]