evil_weevil ha scritto:
Pure io ho un 646 ultima produzione RR ed è sbagliato perchè gli manca il 78 poli...eppure tutti parlano male solo del 646 ACME.
Su un piatto della bilancia il 646 Acme e sull'altro piatto fare un foro per inserire un 78 poli???? Ok ogniuno e liberissimo di pensarla come vuole!!!!!!
evil_weevil ha scritto:
E, soprattutto, pedinarli ed appena addocchiano qualcosa di ACME....ZAC!! subito una flagellazione gratuita per farli rinsavire.
Roberto (Latina) ha scritto:
guai se vi pesco pure io a comprare qualcosa della Acme, vi taglio le mani!!!!
Dai ragazzi, non scherzate utilizzando queste brutte frasi!!!!!!! Credo di avere il 60 - 65% forse anche il 70 di carrozze prodotte da Acme. Direi una bella quantità. Di locomotive invece no!!!!! Ne ho solo 7 di cui 3 Traxx. Per quel che riguarda le locomotive non mi fido molto!!!!!( mettiamola come una questione personale ). Allora, io compro le carrozze di Acme perchè comunque nessun altro le produce o le produrrà mai, ma sono comunque adirato perchè l'anellino sotto al carrello ce lo devo mettere io, devo rimpiazzare un aggiuntivo mancante, devo dare colpi di colore o fare piccole modifiche. Come è già stato detto è chiedere troppo di rimandare l'uscita di un modello di qualche mese magari per fare qualche altro test o verifica??????? Farlo corretto o sbagliato, costa uguale!!!!!! Come dice Ser-Luke se esci con un modello sbagliato, questo, viene sputxxxxto e bisognerà aspettare chissa quanto tempo, sempre se ciò accadrà, perchè qualcun'altro possa rimetterlo in produzione. Le 840 sono da me considerate un modello realizzato veramente male e ho deciso anche se con l'amaro in bocca di non comprarle. Allo stato dei fatti, quale casa avrà il coraggio di rimetterci mano??????