Oggi è mercoledì 1 aprile 2026, 0:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Problema negozio on-line acquisto malfunzionante EE 3/3
MessaggioInviato: lunedì 21 novembre 2011, 15:18 
Non connesso

Io ho chiesto in mp il nome del negoziante , ma di risposte non ne ho avute nessuna!.
Silver

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Problema negozio on-line acquisto malfunzionante EE 3/3
MessaggioInviato: lunedì 21 novembre 2011, 15:42 
Non connesso

silversulfer ha scritto:
Io ho chiesto in mp il nome del negoziante , ma di risposte non ne ho avute nessuna!.
Silver

ancora non capisci-gino?
non era difficile cacchio - e' ...delle tue parti :wink: :shock:
dante

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 21 novembre 2011, 18:34 
Non connesso

dantecruciani ha scritto:
silversulfer ha scritto:
Silver

ancora non capisci-gino?
non era difficile cacchio - e' ...delle tue parti :wink: :shock:
dante

Bè, proprio dalle mie parti non direi proprio, nella maremma se mai .. o giù di li. 8)

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 22 novembre 2011, 11:03 
Non connesso

Nome: Marco Carrara
4 pagine di 3d risultato? :?: :?:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 22 novembre 2011, 12:01 
Non connesso

Il risultato te lo dico io..
Credo che tutti gli utenti siano a conoscenza del negiozio dove askineapo ha avuto problemi, e siccome a quanto pare non è il solo , ognuno tirerà le proprie conclusioni per gli eventuali acquisti futuri.
Tutto qua.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 22 novembre 2011, 12:35 
Non connesso

Vabbè abbiamo capito che erano due "SOLE". Io acquisto sempre on-line e sono cliente fisso di due grandi negozi. Mai e dico mai avuto problemi di malfunzionamenti o altro.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 22 novembre 2011, 22:57 
Non connesso

silversulfer ha scritto:
Silver

Qui dici di non aver capito

silversulfer ha scritto:
Bè, proprio dalle mie parti non direi proprio, nella maremma se mai .. o giù di li. 8)

qui improvvisamente hai capito tutto ( cos'e' successo Silver ? ti ha illuminato Dante dicendo che e' dalle tue parti ? )

silversulfer ha scritto:

Credo che tutti gli utenti siano a conoscenza del negiozio dove askineapo ha avuto problemi, e siccome a quanto pare non è il solo , ognuno tirerà le proprie conclusioni per gli eventuali acquisti futuri.
Tutto qua.

e qui dovremmo aver capito anche noi ...

bel topic, non c'e' che dire ... :mrgreen:
personalmente ho deciso di dargli un valore pari a zero assoluto.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 23 novembre 2011, 7:58 
Non connesso

Licio, sull'esegesi del topic, nulla da dire...in effetti dalla valutazione "esterna" della diatriba, così com'è raccontata da un solo attore, si poteva evitare la sperequazione su 4 pagine.
Se i fatti sono così come ascritti, nessuno=leggasi Askineapo, si sarebbe potuto intimidire da minacce di querele o altro poichè nessun comportamento infangante, denigratorio, calunnioso è stato tenuto in quanto le contestazioni sarebbero state fatte in maniera civile fra di loro e, il forum, sarebbe stato il mezzo per manifestare dissenso verso il commerciante e un mezzo per comunicarne la "propria personale esperienza".
Diversa è la situazione se il "cliente" insoddisfatto ha cercato di depauperare il prestigio dell'attività commerciale usando il forum, senza aver fatto nulla di quello che ha detto (invio di mail, ecc.ecc.)....poichè corrisponderebbe, a mio giudizio, ad una subdola delazione.
Ora, siccome è stato fatto sapere in privato ad alcuni che ne hanno fatto richiesta, mi pare di capire, ognuno di noi/loro si farà una propria idea, (sempre tenuta con le pinze) sia del commerciante che del cliente che ha raccontato il suo episodio poco felice.
Marcello

Ultima modifica di FERROVIANDO il mercoledì 23 novembre 2011, 9:20, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 23 novembre 2011, 8:36 
Non connesso

Ho aperto il topic solo per chiedere consiglio e per mettere infine in guardia noi tutti dagli acquisti online.
Tra me ed il negoziante c'e stata una lunga corrispondenza in cui ho ripetutamente proposto la sostituzione dell'articolo malfunzionante magari con articolo di minor valore
Infine ho con dispiacere constatato che pur spendendo parecchi soldi , ci piaccia o no , nel momento in cui chiediamo conto perché qualcosa non va sono stato trattato con distacco lamentando mille scuse per evitare la sostituzione dell'articolo .
Non sono un avvocato , sono un ingegnere e non Conoscendo la materia ho evitato di rendere noto in un forum di appassionati il nome del negoziante.
Solo in privato , a chiunque me lo abbia richiesto ho dettagliato al proposito.
Non era mia intenzione prOlungare la discussione per 4 pagine ma credo comunque che la stessa non sia stata così inutile....
Grazie

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 23 novembre 2011, 12:24 
Non connesso

askineapo ha scritto:
Solo in privato, a chiunque me lo abbia richiesto ho dettagliato al proposito.

Ti sei scordato di me, per giunta sono stato il primo a chiedertelo.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 23 novembre 2011, 15:25 
Non connesso

Il tuo dubbio, la tua domanda, la tua denuncia sono perfettamente inutili. O si ha il coraggio di dire apertamente chi ti ha procurato questa inneficienza o è inutile sottindere, cercare di far capire, non dico altrimenti mi denunciano, mando il nome in messaggio privato a chi me lo chiede...Ma scherziamo??? Prima di tutto se tu illustri coerentemente i fatti come ti sono successi, nessuno può farti niente. Poi se hai il coraggio di esprimere sul forum le tue traversie di acquirente, non puoi farlo per mettere in guardia contro gli acquisti on line. Che significa?? Io è una vita che compro on-line e le poche fregature le ho prese invece dai negozi "sotto casa". Per cui non puoi, partendo da un evento personale, condannare l'attività in generale. Condivido chi dice che questo thread è perfettamente inutile e forse, aggiungo io, anche tendenzioso.
gino

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 23 novembre 2011, 15:39 
Non connesso

Ferroviando e Cortez mi hanno tolto le parole di bocca.
Se uno ha qualcosa da dire in tutta onestà, lo dice chiaramente e lo scrive qui in chiaro. Di cosa dovrebbe avere paura non lo so.
Altrimenti se lo tiene per lui e ce ne faremo una ragione.
Questo dico e non dico, solo a chi me lo chiede, francamente non mi sembra un comportamento da adulti responsabili.
Ho comprato online con soddisfazione in tutta Europa, un paio di volte ho restituito merce difettosa, mai avuto problemi con nessuno, sempre rimborsato o sostituito secondo legge.
Se qualcuno non avesse rispettato il contratto nei miei confronti vi assicuro che avreste letto il suo nome, con dettagliata esposizione dei fatti.

La discussione senza il nome e senza le comunicazioni (parli di "mille scuse", leggiamole!) è perfettamente inutile.

Ciao, alpiliguri.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 23 novembre 2011, 21:19 
Non connesso

Nome: Fabrizio Ferretti
Io, senza polemica, ma si sa, sono considerato uno stupido stronzo, avrei telefonato subito, senza mail, forse si sarebbe risolta subito. Ma io non sono un ingegnere. Ho fatto il carabiniere, da piccolo. :wink:
ma ognuno è libero di fare ci che vuole e quando vuole, e anche di suscitare e scaturire quattro pagine di commenti....
Fabrizio.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 23 novembre 2011, 23:16 
Non connesso

se non si ha corraggio di esprimere e di dire la sua .allora siamo sotto un regime di dittatura !!!

liberta di parola e di espressione sono la chiave nel poter vivere civilmente !!!

se sarebbe sucesso a me non ci avrei pensato due volte e avrei scritto;

guardate il negozio '' .nome del negozio ....'' mi ha rifilato una sola !! state attenti !!

questo tread e inutile come la spazzatura dentro un cassonetto

saluti e abbracci

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 23 novembre 2011, 23:38 
Non connesso

kara shendi. il kane ke lo!!! pisho

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]