Oggi è martedì 9 settembre 2025, 2:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: basta chiamarli pupazzetti
MessaggioInviato: venerdì 7 febbraio 2014, 13:42 
Non connesso

Zampa di Lepre ha scritto:
Infatti è la stessa accezione con cui lo intendo io: a un certo punto hai deciso di intervenire e quindi ti sei "manifestato" con il tuo intervento

E' un ottima.. intepretazione del significato.

Zampa di Lepre ha scritto:
Ti facevo osservare solamente che le tue considerazioni circa "l'utilità" dei commenti potevano essere applicabili dal tuo intervento in poi e non lo erano rispetto a quanto detto in precedenza. Tutto qui.

Certamente puo' essere cosi. Non sono mica Dio..

Ma non mi pare di aver scritto osservazioni circa l'utilita' dei commenti ALTRUI. Mi sono sempre e solo riferito ai miei.. al limite.

EDIT:

A parte uno, che non aveva nulla a che fare con il tema del topic.

E se rileggi meglio (stavo correggendo per ampliare), l'ho appena finito di chiarire.

Tuttavia, usando il tuo metro, potrebbe essere anche il contrario.. :wink:

E' sempre una questione di punti di vista. La conclusione e'.. e secondo me rimane: non sarebbe piu' facile "lavorare" insieme per far si che, questi punti di vista, tendano ad incontrarsi (e magari rispettarsi maggiormente), piuttosto che a scontrarsi?
Se Luigi ha aperto un topic del genere, un motivo ci sara'. Io lo rispetto, e credo che ci sia.

Luigi

p.s. Bella foto e bella compo scorpio, come sempre :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 7 febbraio 2014, 14:17 
Non connesso

:shock: quattro pagine di interventi in cui sono persino d'accordo con chi avrei dovuto mettere in black list!

preciso soltanto che i soprannomi, nomignoli e quant'altro sono io il primo ad usarli, ma sempre in tono scherzoso e sempre con chi conosco bene, mai generalizzando e men che meno mai giudicando alcuno!
se ho aperto questa discussione è stato solo perché mi sono accorto che per alcuni stava diventando un chiodo fisso (si parla di metropolitane? e no i pupazzetti! si parla di ponti? e no i pupazzetti! si parla di traffico autostradale? e no i pupazzetti!!!)

continuino pure ad essere usati, ma, per cortesia, senza dispregio per chi non la pensa come chi scrive... c'è modo e modo di scrivere le cose e a volte basta solo una parola in più o in meno!

ps: ci fosse stato uno, dico uno, che si fosse accorto che i "pupazzetti" c'erano pure in epoca III (settebello, arlecchino per citarne alcuni) e diventati una "moda" osannata in epoca IV (tartarughe, caimani, tigri) e che oltralpe il mondo era "a colori" già dal dopo guerra!!!

baci ai pupi... pardon ... ai pupazzetti

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 7 febbraio 2014, 16:39 
Non connesso

luigi402A ha scritto:
:shock: quattro pagine di interventi in cui sono persino d'accordo con chi avrei dovuto mettere in black list!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]