Oggi è lunedì 22 dicembre 2025, 22:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Divorzio Gieffeci/Roco
MessaggioInviato: lunedì 8 dicembre 2014, 13:27 
Non connesso

marco_58 ha scritto:
d 341 ionica ha scritto:
...
Poi: secondo voi questo "divorzio"potrà influire nella realizzazione della gr 736?
Non si interessava infatti Gieffeci' nel fornire documentazione per l'italianizzazione dei modelli?

Armando

Particolare non insignificante.

Beh anche se gieffeci avesse mandato in passato documentazioni per italianizzare i modelli Roco se ne è strasbattuta le b...è visti gli obbrobri spacciati per "prede belliche"

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 8 dicembre 2014, 15:28 
Non connesso

No caro Marco58 mi risulta che in quel periodo di separazione nessun negoziante anche con ordini singoli piccoli abbia
avuto passaggi tramite Gieffeci (se poi prendeva provvigioni non so ma comunque è ipotizzabile di
piccola entità rispetto ad un sovrapprezzo che ritengo non inferore al 15% per un rappresentante ufficiale che gestisce
ordini, consegna dalla sede tedesca alla propria sede e poi al negoziante).
Comunque ne ho avuto la riprova al rientro operativo di Gieffeci perché la insoddisfazione di tali negozianti era ben palese.
Cordiali saluti sempre con rispetto per chi la pensa diversamente .

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 8 dicembre 2014, 15:53 
Non connesso

Ehmm ... se i commercianti si asciugassero le lacrime con i fazzoletti di carta, le cartiere crescerebbero come i funghi (e io avrei più clienti :mrgreen: ), invece chiudono :?
:lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 9 dicembre 2014, 11:55 
Non connesso

Per come la penso io dopo le belle novità delle 646 645 656 343.....hanno continuato a propinarci le tipo EUROFIMA in livrea arancio (e poi le bigrigio) alla nausea.........come se qualcuno dovesse ancora comprarle..........
MAi hanno avuto la brillante idea di rimette sul mercato le Grand Confort .......magari con qualche variante..........no...era troppo facile..solo tipo x dai colori orrendi (ancora sbagliate nei secoli) e centoporte idem con patate.
........per non parlare dei prezzi............

Spero solo che ROco non abbandoni il mercato italiano :roll: :(

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 31 dicembre 2014, 2:25 
Non connesso

Si esatto...avrebbero potuto tranquillamente riproporre le Gran Confort tetto liscio che ha fatto soltanto Roco e idem per le Centoporte serie 36.000, ok magari di queste ne sono uscite molte versioni MA c'è sempre una richiesta ENORME di Centoporte, sono carrozze che non gli restano minimamente in magazzino...e magari fare anche le 39.000 ma forse ora chiedo troppo...

Speriamo che Roco in qualche modo capisca la cosa e punti su questi ottimi prodotti...

C'è fame di Gran Confort e di Centoporte accidenti...

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 31 dicembre 2014, 12:14 
Non connesso

Marco636.128 ha scritto:
Si esatto...avrebbero potuto tranquillamente riproporre le Gran Confort tetto liscio che ha fatto soltanto Roco e idem per le Centoporte serie 36.000, ok magari di queste ne sono uscite molte versioni MA c'è sempre una richiesta ENORME di Centoporte, sono carrozze che non gli restano minimamente in magazzino...e magari fare anche le 39.000 ma forse ora chiedo troppo...

Speriamo che Roco in qualche modo capisca la cosa e punti su questi ottimi prodotti...

C'è fame di Gran Confort e di Centoporte accidenti...

Concordo in pieno il tuo pensiero, Marco.
Mi stupisce una cosa sola, però.... Possibile che ACME non abbia pensato a realizzare le 36.000 e le 39.000?
Forse con questa separa zione, riprenderà la produzione del marchio COMOFER...
Dubito che ROCO abbia voglia di investire sul mercato italiano, in ogni caso, staremo a vedere!
Buon 2015 a tutti.
Emiliano

Profilo  

Oggetto del messaggio: Divorzio Gieffeci/Roco
MessaggioInviato: mercoledì 31 dicembre 2014, 13:36 
Non connesso

Credo che i produttori facciano apposta a lasciarci a bocca asciutta su qualcosa, così quando esce roba che ci interessa ci buttiamo a comprare, per il timore di rimanere senza, perché poi non lo fanno più.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]