Oggi è sabato 28 marzo 2026, 6:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 88 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 11 gennaio 2007, 12:09 
Non connesso

Nome: Roberto Andresini
tra l'altro uscirà anche in versione per corrente alternata AC

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 11 gennaio 2007, 12:13 
Non connesso

Roberto To ha scritto:
hmmm i conti non tornano... il sito ROCO lo da a 179 Euro di listino... il solito negozio on-line a 189 di listino... da scontare... però perchè 10 euro in più? :?

E' l'offerta per chi prenota in anticipo...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 11 gennaio 2007, 12:36 
Non connesso

sul sito ROCO poi i prezzi non fanno fede perchè sono per il mercato Tedesco, non italiano

malte

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 11 gennaio 2007, 13:58 
Non connesso

Perfetto!
Vedo che dalle foto non c'è la versione che a me interessa,ancora una volta altre loco di ambientazione recente,sono disgustato :x :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 11 gennaio 2007, 14:02 
Non connesso

Scusa ma la volevi in castano isabella??? :D

ciaociao
:shock: :shock: :shock:

PS: dopo la sorpresa della 444 aspetto di vederla... (cazzarola, non ce se po' fida' più neanche de Roco)

Profilo  

Oggetto del messaggio: roco e 656 prima serie e suo prezzo
MessaggioInviato: giovedì 11 gennaio 2007, 21:06 
Non connesso

qualcuno gentilmente mi spiega perchè i caimani andrebbero a costare molto meno delle tartaruga che pure non essendo articolate dovrebbero avere una trasmissione ed una cassa più semplicxe da realizzare?
malignamente non è che ROCO si sarà adeguata alla qualità media abbassando la propria che, in genere ed in particolare sulle articolate FS, era ottima?
grazie per l'attenzione

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 11 gennaio 2007, 21:13 
Non connesso

infatti io, checchè dica il sito, mi aspetto cifre non inferiori a quelle di un 636.
Opinione personale...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 11 gennaio 2007, 21:51 
Non connesso

IO non mi lagno, ne comprerò di certo un paio e ringrazio Roco e Gieffeci per avere riprodotto due 'mostri sacri' italiani come Caimano e Tartaruga.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 11 gennaio 2007, 23:19 
Non connesso

Ale790 ha scritto:
IO non mi lagno, ne comprerò di certo un paio e ringrazio Roco e Gieffeci per avere riprodotto due 'mostri sacri' italiani come Caimano e Tartaruga.

Giusto concordo con Ale790 io il E656 lo compro Roco produrrà il grande Guru delle ferrovie italiane da gli anni 70 a oggi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 11 gennaio 2007, 23:48 
Non connesso

Per Tito:
Il caimano non lo voglio certo in castano isabella;ma senza smorzatori,con scritte gialle,rubinetto di sicurezza dei pantografi ed il gocciolatoio sulle cabine di guida,in poche parole bello nuovo come usciva di fabbrica negli anni buoni,ero già rimasto molto deluso dalla 444 dato che mi aspettavo quella senza baffo rosso,modanta e con le prese d'aria non modificate,speravo si ravvedessero con almeno una E 656 old time :x

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 11 gennaio 2007, 23:53 
Non connesso

Speriamo per il futuro. Da ignorante credo che "aggiungere" particolari ad uno stampo, "scavandolo", sia una strada semplice; almeno ricordo Lima, che inizio' anche lei con le tartarughe "moderne", per passare a quelle con modanature, rubinetto, ecc... (appunto, spero accada lo stesso per la tartaruga Roco ed il futuro caimano).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 12 gennaio 2007, 0:01 
Non connesso

Località: Nato a Firenze 25/01/1962 - Vive tra Toscana e Marche
Incredibile vedere come ci sia sempre qualcuno che digrigna i denti al presentarsi di novità .........

Comunque, a parte le polemiche e le facce disgustate, credo che sia già una buona notizia poter aspettare questi 4 caimani di serie che innegabilmente mancavano.

Volevo solo aggiungere che iniziamo ad aspettare qualche cosa quando ancora non sento nemmeno l'odore del "binato" ....... anche se l'altoparlante lo stà annunciando in arrivo da tempo .......
Ciao
Riccardo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 12 gennaio 2007, 0:13 
Non connesso

Perfettamente d'accordo con gracampar: auspichiamo pure 343, ocarine, tartarughe prototipo, caimani nuovi di fabbrica...
Ma tutti dobbiamo ammettere che due anni fa nessuno avrebbe immaginato un catalogo Roco con binato Breda, Tartaruga e Caimano.
Quindi cominciamo a preparare tanti bei soldini per queste cose, intanto, poi si vedrà.
Ciao a tutti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 12 gennaio 2007, 0:38 
Non connesso

Riccardo Giangualano ha scritto:
Speriamo per il futuro. Da ignorante credo che "aggiungere" particolari ad uno stampo, "scavandolo", sia una strada semplice; almeno ricordo Lima, che inizio' anche lei con le tartarughe "moderne", per passare a quelle con modanature, rubinetto, ecc... (appunto, spero accada lo stesso per la tartaruga Roco ed il futuro caimano).

Eh, ma Lima su alcuni stampi fece danni modificandoli irreversibilmente: oltre ai noti misfatti sulle ALe601 e tigri anche quello delle 444 ha avuto questa sorte, Hornby ci può fare solo tartarughe allo stato di origine (secondo me nemmeno lo sanno...), e sul 656 si sono persi alcuni dettagli (ganci o asole di sollevamento cassa).

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: roco e 656 prima serie e suo prezzo
MessaggioInviato: venerdì 12 gennaio 2007, 0:59 
Non connesso

E_428_4 ha scritto:
qualcuno gentilmente mi spiega perchè i caimani andrebbero a costare molto meno delle tartaruga che pure non essendo articolate dovrebbero avere una trasmissione ed una cassa più semplicxe da realizzare?
malignamente non è che ROCO si sarà adeguata alla qualità media abbassando la propria che, in genere ed in particolare sulle articolate FS, era ottima?
grazie per l'attenzione

Se ti dico E636.284 ti viene in mente niente??? Il telaio è già bell'e pronto, modificare il passo dei carrelli non è complicatissimo... ecco come Roco aveva già pronto mezzo caimano.

D'altra parte, si vociferava della possibilità di un 656 salisburghese gia all'uscita della Camilla...

ciaociao
:shock: :shock: :shock:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 88 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]