E646.003 ha scritto:
Punto 1: TU (e qualcun altro) non ne sentivi il bisogno, io (e qualcun altro) le stavamo aspettando da anni.
Punto 2: e secondo te degli imprenditori che immagino vogliano ricavare un reddito dalla loro impresa investirebbero dei soldi per farti dispetto?
Via ragazzi su, abbiamo (purtroppo) passato da tempo l'età dell'asilo, cerchiamo di fare ragionamenti seri.
Anche perché, torno a ribadire, mi sembra che nessuno (non io almeno) si sia stracciato le vesti quando Lima Expert ha prodotto le (s)modanate, semplicemente non le ho acquistate, stop!
Mi sembra che di questo passo si stia cadendo nel ridicolo, ma forse son io che il fermodellismo lo vedo "strano"... Mah...
Saluti,
Bruno
P.S. Sai quanti modelli non ho acquistato io (Tartarughe, Caimani, Tigri, per non parlare delle Traxx, delle Taurus e delle future Vectron)?
Semplicemente non per protesta, perché non mi interessavano e non mi interessano, tutto qui...
Bruno, mi fa piacere che esista qualcuno a cui queste macchine possano interessare, almeno il costruttore può sperare di venderne qualche pezzo.
Il mio discorso e spero tu concorda con me è che se sei nuovo e vuoi attrarre i tuoi futuri clienti, miri a presentare un modello atteso e che può fare gola alla maggioranza degli appassionati.
Questo oltre che le simpatie, ti porta anche maggiori benefici economici.
Io sono un piccolo imprenditore con 7 dipendenti e quando studio le strategie di mercato, cerco di attirare più consensi possibili, questo LE non lo ha fatto, perché?
Quando prima parlavo di dispetto, forse non mi sono spiegato bene, non intendevo ai modellisti ma alla concorrenza. In sostanza sto cercando di capire il perché di questa scelta.
Le possibilità possono essere le seguenti:
1) Dispetto alla concorrenza, oppure
2) Incapacità imprenditoriale, oppure
3) Come aveva ipotizzato Centu, sfruttare disegni e materiale già in possesso per contenere i costi.
Quest'ultima ipotesi è quella che spero possa essere la vera, troverebbe un'accettabile giustificazione al programma presentato a Novegro e farebbe sperare in futuro ricco di sorprese.
Tifo con tutto il cuore per questa terza ipotesi.
Giovanni