Oggi è sabato 9 agosto 2025, 14:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: ROCO: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: giovedì 8 marzo 2018, 23:21 
Non connesso

I casi sono due...o il prezzo delle Acme è sui 60/65 euro a carrozza e quindi si cercano i disin formati/ allocchi dell'ultima ora , oppure siamo ben oltre e allora il prezzo richiesto è in linea.
Vedremo...
saluti

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: ROCO: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: venerdì 9 marzo 2018, 0:29 
Non connesso

Cita:
Perche' sai il prezzo delle Acme???

Certo che no, era una battuta, ma secondo te, visto che si fanno pagare delle loro ristampe di 10 e più anni fa 60 Euro a carrozza (Es. set 55160), avranno deciso di fare beneficenza, vendendo un set di 5 carrozze, con 4 stampi nuovi, a cifre molto distanti da quelle (60 x5 =300)?

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: GC TEE Roco dopo l'annuncio delle GC TEE Acme
MessaggioInviato: venerdì 9 marzo 2018, 14:03 
Non connesso

Serve per mantenere alta la quotazione delle tee roco ..
Quindi apro una finestra, come a voler dire se vuoi le 6 carrozze le paghi 650euro , come adesso nella baia ... poi magari nessuno li compra come sempre avviene .. e alla fine se le prendi a 400 euro hai fatto un affare!
Ma scusate come mai questi prezzi non si sono visti prima?.. e solo dopo l'annuncio delle tee acme ?
Non dico che sia giusto o sbagliato ma i possessori delle tee roco tendono a voler alzare la quotazione delle carrozze roco perchè di norma gli articoli più recenti dovrebbero essere con più dettaglio...

poi magari le tee acme saranno piene di ditate e inguardabili .. oppure saranno di una finezza mai vista prima ...
..ma questo lo sapremo solo ed esclusivamente quando usciranno.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 9 marzo 2018, 15:51 
Non connesso

Silver ha scritto:
............poi magari le tee acme saranno piene di ditate e inguardabili .. oppure saranno di una finezza mai vista prima ...
..ma questo lo sapremo solo ed esclusivamente quando usciranno.

Ma i campioni non sono state esposti a Norimberga e, di recente, al negozio Big Models di Ciampino?
http://www.******/index.php/it/1 ... li-di-acme

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 9 marzo 2018, 16:50 
Non connesso

Io non credo ai miracoli di acme e quindi mi tengo le roco strette strette......
Dovrebbero cambiare molte cose....a cominciare dai materiali usati......dal non fare errori eclatanti.....a bruciare i polpastrelli a tutti gli operai cinesi.....ecc...ecc.eccc

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 9 marzo 2018, 19:12 
Non connesso

Dal resoconto di Ciampino si parla di giugno per il tee...è un attimo arrivare a settembre... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Comunque hanno tempo per decidere il rpezzo e lo faranno sicuramente in base alle prenotazioni che arrivano ai negozi...
vedremo...

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 10 marzo 2018, 9:02 
Non connesso

Cita:
Comunque hanno tempo per decidere il rpezzo e lo faranno sicuramente in base alle prenotazioni che arrivano ai negozi...

Se non sbaglio era stata annunciata una tiratura di 500 set,leggendo di la' il post sulla presentazione di Ciampino si parla di 600 set!
:roll: 8)

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 10 marzo 2018, 16:47 
Non connesso

..si ma ci vuole un gran bel coraggio a prenotare carrozze di Acme che mi pare nessuno ha visto ancora.. :?

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 10 marzo 2018, 16:57 
Non connesso

Beh, le foto di Norimberga e delle presentazioni nei negozi mostrano chiaramente i modelli. Poi, posso condividere il principio di voler vedere coi propri occhi, ma qualcosa da vedere c'è.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 10 marzo 2018, 19:54 
Non connesso

Cita:
..si ma ci vuole un gran bel coraggio a prenotare carrozze di Acme che mi pare nessuno ha visto ancora.

Dipende da quale negoziante le prenoti :wink: dove mi servo io non c'è obbligo ne' di anticipo ne' d'acquisto ,se il materiale è fallato difettato
o con impronte digitali da RIS :lol: e se chiedi un pezzo che la ditta ha fornito in secondo momento te lo lascia se hai acquistato da lui(vedi cassone 652)

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 10 marzo 2018, 23:37 
Non connesso

Carlo Ciaccheri ha scritto:
Beh, le foto di Norimberga e delle presentazioni nei negozi mostrano chiaramente i modelli. Poi, posso condividere il principio di voler vedere coi propri occhi, ma qualcosa da vedere c'è.

..mi pare comunque singolare che, fino ad ora nessuno di quelli che hanno visto dal vivo i modelli ha espresso un'impressione su di essi.... :? :? :?

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 11 marzo 2018, 1:39 
Non connesso

Ah, beh, andare alle presentazioni, fare foto e non condividerle su internet è ormai un classico da rassegnazione... :twisted:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 11 marzo 2018, 2:18 
Non connesso

Carlo Ciaccheri ha scritto:
Ah, beh, andare alle presentazioni, fare foto e non condividerle su internet è ormai un classico da rassegnazione... :twisted:

Io sono stato alla presentazione di Ciampino e sono stato impressionato favorevolmente dalle due carrozze CIWL ricostruite, la ristorante Breda e la letti UB, ambedue con una sola piattaforma, ma con mantici d'intercomunicazione la ristorante, con bourrelets la letti, quest'ultima diversa da quella comprata qualche giorno fa prodotta da LS Models.
Ho anche dato un'occhiata alle G.C. TEE, che mi sono sembrate ben fatte, ma di scarso interesse per me, che ho tutta la serie delle Roco.
Interessante anche il convoglio formato da tre carrozze Eurofima prototipo, italiana, tedesca e francese, tutte con diverse livree.
Da lontano ho visto il nuovo Alta Velocità, ma non mi sono avvicinato più di tanto dato che non amo questo tipo di treni.
A qualcuno potrebbe interessare la E 636 di terza serie allo stato d'origine.
Sono state fatte alcune domande, soprattutto sui tempi di consegna, ottenendo risposte che mi sono sembrate un pò vaghe. Ho capito che la prossima consegna potrebbe essere l'arlecchino in rerun, che é gia pronto, seguito dalla ristorante Breda.
Per ultimo sarà consegnato il locomotore svizzero (fine anno), peraltro non presente.
L'incontro a mio modo di vedere é stato piacevole. :D

P.S. nessuno mi pare abbia chiesto dei cassoni.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]