Carlo Ciaccheri ha scritto:
Ah, beh, andare alle presentazioni, fare foto e non condividerle su internet è ormai un classico da rassegnazione...

Io sono stato alla presentazione di Ciampino e sono stato impressionato favorevolmente dalle due carrozze CIWL ricostruite, la ristorante Breda e la letti UB, ambedue con una sola piattaforma, ma con mantici d'intercomunicazione la ristorante, con bourrelets la letti, quest'ultima diversa da quella comprata qualche giorno fa prodotta da LS Models.
Ho anche dato un'occhiata alle G.C. TEE, che mi sono sembrate ben fatte, ma di scarso interesse per me, che ho tutta la serie delle Roco.
Interessante anche il convoglio formato da tre carrozze Eurofima prototipo, italiana, tedesca e francese, tutte con diverse livree.
Da lontano ho visto il nuovo Alta Velocità, ma non mi sono avvicinato più di tanto dato che non amo questo tipo di treni.
A qualcuno potrebbe interessare la E 636 di terza serie allo stato d'origine.
Sono state fatte alcune domande, soprattutto sui tempi di consegna, ottenendo risposte che mi sono sembrate un pò vaghe. Ho capito che la prossima consegna potrebbe essere l'arlecchino in rerun, che é gia pronto, seguito dalla ristorante Breda.
Per ultimo sarà consegnato il locomotore svizzero (fine anno), peraltro non presente.
L'incontro a mio modo di vedere é stato piacevole.
P.S. nessuno mi pare abbia chiesto dei cassoni.