frecciab ha scritto:
Credo di avere capito. Scrive gli appunti in inglese: rear, front, reflector. Deve usare un traduttore automatico in italiano; ecco perchè si firma al femminile. Si tratta di una persona che parla in inglese, non so di che paese. Comunque è molto bravo. Fortunatamente adesso è inglese anche la Rivarossi.
Come ha già sottolineato precedentemente un altro utente, non credo che abbia una così grande importanza se Mark36100 sia maschio piuttosto che femmina o canadese piuttosto che kosovaro… Sa muovere le manine e mi sembra che lo sappia fare anche con grande competenza… La cosa che ritengo importante, invece, è il fatto che voglia spendere del tempo per condividere con noi il risultato dei suoi interventi e delle sue elaborazioni: tutti coloro (e per fortuna ce ne sono diversi nel nostro forum) che mettono a disposizione della collettività la loro esperienza, il proprio modo di lavorare ed i risultati ottenibili, rappresentano una immensa fonte di arricchimento della conoscenza e della pratica modellistica per tutti, indistintamente… sia per quelli più acerbi nel maneggiare modelli (parlo principalmente di me) sia per i più esperti, perché come qualcun altro ha detto, sempre in queste pagine, non si finisce mai di imparare. Ringrazio quindi Lidia per le foto esemplificatrici pubblicate ed, ovviamente, e con una punta di mal celata invidia, mi associo ai complimenti per il lavoro fin qui svolto.
Saluti
Andrea