Oggi è venerdì 27 marzo 2026, 23:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11055 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 316, 317, 318, 319, 320, 321, 322 ... 737  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: ACME: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: domenica 23 settembre 2018, 9:09 
Non connesso

centu ha scritto:
l'ho visto oggi in negozio è bellissimo

Grazie ;)

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 23 settembre 2018, 9:40 
Non connesso

miramare1 ha scritto:
E siamo a 70€ a carrozza per vetture appetibili anche al mercato straniero. Non so Voi, ma io abbandono quest`hobby, se non posso avere quello che mi piace, non mi diverto più.

Michele.

È un po’ il motivo per il quale mi sono un attimo “allontanato” da questo mondo; ho razionalizzato il mio parco rotabili, vendendo diverse cose acquistate nel anni (lo ammetto, alcune volte acquisti scriteriati) e centellinando gli acquisti con criterio

Ciao :)

Luca

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 23 settembre 2018, 10:23 
Non connesso

LucAln668 ha scritto:
miramare1 ha scritto:
E siamo a 70€ a carrozza per vetture appetibili anche al mercato straniero. Non so Voi, ma io abbandono quest`hobby, se non posso avere quello che mi piace, non mi diverto più.

Michele.

È un po’ il motivo per il quale mi sono un attimo “allontanato” da questo mondo; ho razionalizzato il mio parco rotabili, vendendo diverse cose acquistate nel anni (lo ammetto, alcune volte acquisti scriteriati) e centellinando gli acquisti con criterio

Ciao :)

Luca

Dato non posso permettermi d'uscire con Emma Watson smetto di frequentare il gentil sesso :lol: , siccome non posso permettermi una Lamborghini evito di prendere una qualsiasi altra auto.......

io mi adatto a quello che posso permettermi.... questi discorsi del vorrei ma non posso quindi abbandono lasciano il tempo che trovano :mrgreen: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 23 settembre 2018, 10:38 
Non connesso

No , non smetto di avere questo hobby perchè non posso avere quello che mi piace...
Io continuo , facendo modellismo...chi se ne frega di correre dietro all'ultima scatola, che magari poi tra tre anni trovi ad un mercatino o scontata...
Compro quello che posso in base alle mie possibilità , mi appunto una ideale mancolista con i prezzi e quando avrò la disponibilità mi metterò alla ricerca.
tanto , troveremo tutto nell'usato prima o poi...
saluti

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 23 settembre 2018, 11:50 
Non connesso

Kayrez ha scritto:

Dato non posso permettermi d'uscire con Emma Watson smetto di frequentare il gentil sesso :lol: , siccome non posso permettermi una Lamborghini evito di prendere una qualsiasi altra auto.......

io mi adatto a quello che posso permettermi.... questi discorsi del vorrei ma non posso quindi abbandono lasciano il tempo che trovano :mrgreen: :lol:

Il fatto è che, personalmente, posso eccome, ma non mi va di gettare soldi (come accaduto nel recente passato) per acquisti scriteriati o per solo sfizio ;)

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 23 settembre 2018, 11:58 
Non connesso

e gia’

Ultima modifica di lokomotion il domenica 30 settembre 2018, 20:35, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 23 settembre 2018, 13:12 
Non connesso

Claudio è un saggio...
Non vale la pena smettere perché ormai se ne vedono di cotte e di crude.
Non buttate via la vostra passione, sia per il tempo che gli avete dedicato sia per i soldi spesi.
Dedicatevi a ciò che avete , godetevi ciò che avete fatto e comprato con sacrificio e passione.
Da quando sto realizzando il plastico sto finalmente godendo in pieno ciò che avevo accumulato negli anni e devo dire che mi sento molto appagato.
Ho riscoperto modelli che avevo dimenticato più la soddisfazione di realizzare il sogno di sempre.
Non date retta a ciò che vi propone ora il presente ma godetevi il vostro più bel passato.
La nostra passione non finisce mai...nonostante tutto.

Signori in carrozza.

Brenner

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 23 settembre 2018, 13:50 
Non connesso

Concordo in pieno sta divenntando un hobby decisamente proibitivo, 90 euro per carri intermodali, saranno pure fatti bene, avranno anche i rimorchi sopra ma pur sempre carri sono, per una ALN 668 vitrains digitalizzata sui 250 euro, concordo con miramare i prezzi sono decisamente proibitivi così facendo non si fa avvicinare la gente a quest'hobby ma la si fa allontanare.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 23 settembre 2018, 14:28 
Non connesso

BRENNERLOK ha scritto:
La nostra passione non finisce mai...nonostante tutto.

Brenner

Quello mai :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 23 settembre 2018, 14:43 
Non connesso

Ma chissene.... trovatevi a Novegro e lamentatevi con i produttori ma basta con le solite pappe sui prezzi..
A tutto c'è un limite..
Io qui voglio leggere le news su Acme e nulla altro.
Grazie

Inviato dal mio SM-T719 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 23 settembre 2018, 14:46 
Non connesso

Caro Renato scusami ma discutere sui prezzi è invece giusto e doveroso, si sta dando un parere, inoltre Novegro purtroppo è lontana almeno per me che sto a Napoli se no con molto piacere ci andrei e mi andrei anche a lamentare con i produttori per il caro prezzi.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 23 settembre 2018, 15:01 
Non connesso

Renato ha un pò ragione...diciamo che scontiamo la possibilità che il ro i produttori leggano il loro filetto inerente le novità e trovino le lamnetele.
Detto questo , siamo troppo pochi a lamentarci , non facciamo mercato e quindi nemmeno fattura...per cui è ormai un discorso solo tra di noi e lo dico amaramente.
saluti

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 23 settembre 2018, 15:12 
Non connesso

Beh...

Ultima modifica di lokomotion il domenica 30 settembre 2018, 20:38, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 23 settembre 2018, 15:15 
Non connesso

Chi ha grande possibilità continua ad acquistare ed acquistare novità su novità chi come noi se li suida i soldi ha più difficoltà a fare acquisti, e pure penso che questo è un hobby invece che non solo si è rivalutato come appassionati ma per restare alla ribalta dovrebbe essere reso più accessibile alla massa, prendete ACME io ho dovuto prendermi la 483 di Piko e con la metà del prezzo ho preso una loco ottimamente fatta e ben funzionante non trovo giustificazione nei prezzi molto più esosi della ACME.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 23 settembre 2018, 16:04 
Non connesso

renato626 ha scritto:
Ma chissene.... trovatevi a Novegro e lamentatevi con i produttori ma basta con le solite pappe sui prezzi..
A tutto c'è un limite..
Io qui voglio leggere le news su Acme e nulla altro.
Grazie

Inviato dal mio SM-T719 utilizzando Tapatalk

Da Catania, parto, vado a Novegro per lamentarmi?
Il problema non sono i produttori, siete Voi che comprate a questi prezzi.

@Kayrez

Non è questione di permettermi una cosa, io sono appassionato anche di auto d'epoca ed ho una 500 del 72, che per quello che mi é costata è mi costa, le 70 € della carrozza mi sembrano ridicoli. Il fatto è che col cinquino vado ai raduni, sto all'aria aperta, mi incontro con centinaia di appassionati, quasi ogni domenica e mi diverto tantissimo. Dopo che compro un convoglio a 70 euro a carrozza, ammirato e poi, una volta passato l'entusiasmo lo poso nell'armadio insieme a tanto altro accumulato nel tempo, penso a quante volte in passato mi sono lasciato prendere dalla passione, ho comprato e poi dimenticato pure di avere. Bene per me questo non ha più senso. 70 euro per un pezzo di plastica non più senso.

Voi fate come volete, io no ci sto più.

Michele.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11055 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 316, 317, 318, 319, 320, 321, 322 ... 737  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]