Oggi è venerdì 27 marzo 2026, 23:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11055 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 317, 318, 319, 320, 321, 322, 323 ... 737  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: ACME: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: domenica 23 settembre 2018, 16:33 
Non connesso

Gentile Miramare per me è diverso in quanto attualmente dare sfogo alla mia passione mi costa ma intanto effettivamente i prezzi sono esagerati finchè si trattava di 70 mila lire ci stava pure ora non più. Lei dice bene finchè ci sta chi compra non ci penseranno minimamente a scendere i prezzi.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 23 settembre 2018, 17:22 
Non connesso

Allora nn la volete proprio capire?
Vi fate un bel topic sui prezzi,mi pare che Claudio,sempre attento ai prezzi dei modelli,lo abbia già aperto, e li' ve le suonate e ve le cantate.
Oppure potreste andare nel forum della Ferrari e dire che costa troppo anche se ha 4 ruote come una 500.. oppure iscrivetevi al forum Rolex e dite che sono di acciaio cinese sottocosto..
Mi sono spiegato o dovrò leggere ancora vagonate di commenti sui prezzi?
P.s. tutte le case vanno in giro per l Italia a presentare i modelli Mann ho mai visto un leone da tastiera alzare la mano e chiedere a Bonopane o a Muredda come mai i prezzi sono così alti.

Inviato dal mio SM-T719 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 23 settembre 2018, 17:37 
Non connesso

Nome: Armando Pappalardo
renato626 ha scritto:
..... come mai i prezzi sono così alti.

Dai...ha ragione Renato, torniamo in Topic. ..anche se per sua stessa ammissione...... :lol:

Armando

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 23 settembre 2018, 19:06 
Non connesso

renato626 ha scritto:
Allora nn la volete proprio capire?
Vi fate un bel topic sui prezzi,mi pare che Claudio,sempre attento ai prezzi dei modelli,lo abbia già aperto, e li' ve le suonate e ve le cantate.
Oppure potreste andare nel forum della Ferrari e dire che costa troppo anche se ha 4 ruote come una 500.. oppure iscrivetevi al forum Rolex e dite che sono di acciaio cinese sottocosto..
Mi sono spiegato o dovrò leggere ancora vagonate di commenti sui prezzi?
P.s. tutte le case vanno in giro per l Italia a presentare i modelli Mann ho mai visto un leone da tastiera alzare la mano e chiedere a Bonopane o a Muredda come mai i prezzi sono così alti.

Renato datti una calmata, siamo in un forum pubblico, non siamo a casa tua dove dici tu cosa dobbiamo o non dobbiamo fare.

Stai pure tranquillo che se un giorno le persone da te citate, si degneranno, non dico di scendere a Catania, non sia mai, non pretendo si abbassino a tanto, ma almeno di scendere sotto Salerno, io sarò il primo ad alzare la mano.

Comunque non credo di essere off topic, perché il topic é info, news ed ultime uscite, ed aver detto che il set Milano/Roma Monaco (ultima uscita) costa 70 € a carrozza (info e news) e che per me é esagerato (opinione personale come tante in questo forum) é pertinente.

Buona serata.

Michele

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 23 settembre 2018, 19:29 
Non connesso

In riferimento alla Mercitalia ritengo le traxx di ACME la migliore riproduzione attualmente in commercio, il paragone con le altre a mio modesto parere e’ fuori concorso.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 23 settembre 2018, 20:00 
Non connesso

Renato datti una calmata, siamo in un forum pubblico, non siamo a casa tua dove dici tu cosa dobbiamo o non dobbiamo fare.

Una calmata per cosa??
Siamo in un forum pubblico dove penso si possa pretendere nei vari topic di stare in tema e rispettare TUTTI quelli che vi entrano e leggono o mi sbaglio?
Nn siamo al bar sotto casa vostra dove potete parlare di qualsiasi cosa vi venga in mente senza un filo logico
Vedo comunque che nn si riesce proprio a
Tenere le mani lontane dalla tastiera..
Mi taccio che sono ot e mi scuso con i tanti che pensano di leggere qualcosa su acme news e ultime uscite e che ora finalmente sanno che una carrozza costa 70 euro....

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 23 settembre 2018, 20:39 
Non connesso

renato626 ha scritto:
Mi taccio che sono ot e mi scuso con i tanti che pensano di leggere qualcosa su acme news e ultime uscite e che ora finalmente sanno che una carrozza costa 70 euro....

Per me il fatto che una carrozza Acme costi 70 euro era una news, quindi ripeto, ero perfettamente in topic.

Per il resto, preferisco non andare oltre, anzi spero che arrivino a costare 250 euro, tanto a me non me ne frega più nulla, tu le compri lo stesso, ed i padri di famiglia che lavorano per loro, oltre il pane a casa, portano pure il companatico,.
Comunque, per chiudere, leggendo i post, sono in tanti a cominciare a pensarla come me, quindi non liquiderei la discussione con un basta tornate in topic in modo così superficiale.

Buonanotte

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 23 settembre 2018, 21:52 
Non connesso

se non te ne frega nulla smettila con queste fregnacce inutili, tra l'altro sempre o quasi in questo topic.
non vi paice ACME ?
bene prendiamone atto ma basta.
tanto mi sembra che negli anni vanno avanti a produrre alla grande nonostante i vostri piagnistei

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 23 settembre 2018, 22:10 
Non connesso

Nome: Massimiliano Bovaio
Basta ragazzi, per cortesia, abbiamo capito i vostri punti di vista ...torniamo in topic!

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 23 settembre 2018, 23:02 
Non connesso

Ad averlo saputo non avrei chiesto info sul set Acme Euronight che ha scatenato ciò :D scherzi a parte, era da un po’ che lo lumavo appena acme lo annunciò, ci tengo particolarmente anche perché è un treno da me spesso fotografato, qualcosa di “diverso” che circola sulle nostre strade ferrate

Un saluto a tutti
Luca :)

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 23 settembre 2018, 23:44 
Non connesso

Tornando al topic si è vero questo è qualcosa di diverso da a vere sui plastici e che circola anche da noi in Italia, ma Acme non ha più riprodotto poi il treno azzurro o non è stato mai fatto da questa azienda?

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 24 settembre 2018, 18:12 
Non connesso

Il set di carrozze in argomento l’ho veduto e toccato con mano al negozio, difficile non innamorarsene.... ha il suo costo ma di carrozze cosi’ belle a livello internazionale ne ho viste poche in giro, al pari delle L.S....

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 24 settembre 2018, 19:42 
Non connesso

Trenodelsole ha scritto:
Il set di carrozze in argomento l’ho veduto e toccato con mano al negozio, difficile non innamorarsene.... ha il suo costo ma di carrozze cosi’ belle a livello internazionale ne ho viste poche in giro, al pari delle L.S....

ottimo, grazie per le impressioni; l'avevo visto di sfuggita in un noto negozio bolognese, per il resto mi sono affidato al mio "spacciatore" di fiducia di Milano :lol: in settimana vado a ritirarlo

saluti a tutti
Luca

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 25 settembre 2018, 19:58 
Non connesso

Nessun altro ha riscontrato il difetto che ho postato del carro generatore?

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 1 ottobre 2018, 9:33 
Non connesso

Ma della Ne120 a quattro marmitte? Frega a nessuno?

Immagine

Antonio

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11055 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 317, 318, 319, 320, 321, 322, 323 ... 737  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]