dariod ha scritto:
Purtroppo però l'unica cosa che ci differenzia dagli altri mercati è la spocchia!
Io pubblico allora solo io sono bravo e solo io posso criticare...
dario
ma nooo? ma perche'? ma che c'avete tutti quanti che siete tanto incaxxati??? ma scusate, ma siamo sul forum di 2g, compriamo 2 pubblicazioni veramente senza concorrenti in italia....e non va bene?
ma no, no, non sono d'accordo, non si fa migliorare denigrando. come il caso delle locomotive mai ancora viste e gia' bocciate....no per favore, un po' con i piedi per terra.
ma che siete tutti belle "gnocche" che ve la tirate? tira tira, il filo si spezza.
il buonismo non c'entra con l'ncoraggiamento.
io sono rimasto non tanto dai raggi di curvatura, quanto da un pezzo puro FS e uno puro DB.
questo era il punto. Non mi sembra che r935 abbia invaso il forum di foto da dovergli dire: basta non ci inquinare la nostra purezza!!
altrimenti la proposta è, visto che già c'è, aggiungere altre categorie al foum:
Tutto Treno Modellismo Super Esperti Gran Maestri Gran Figl. di Put.
Tutto Treno Modellismo Meno esperti non super, ma che sanno tutto loro lo stesso
Tutto Treno Modellismo Per quasi normali
Tutto Treno Modellismo
Basic primi passi per gente umile
Basic primi passi
Basic primi passi per dementi
l'ultima categoria mi ci iscrivo subito io, cosi se faccio schifezze, il titolo mi tutela da critiche aspre.