Oggi è martedì 5 agosto 2025, 15:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 2 febbraio 2008, 22:51 
Non connesso

Ho saputo le stesse cose pure io, c'era un errore nel colore e non so in cos'altro, però sono state prontamente rispedite indietro per porre rimedio.
Quella che avremo in negozio subito dopo Norimberga è la 402, già pronta e presente nei magazzini Hornby Italiani.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 3 febbraio 2008, 10:10 
Non connesso

402?????? :shock:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 3 febbraio 2008, 17:07 
Non connesso

E402B :wink:
ciao :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 5 febbraio 2008, 9:38 
Non connesso

Nome: Marco Carrara
di questo passo uscira prima la 646 di roco , ma dico quando decidono il colore nel quale deve essere verniciata poi non c'è nessun responsabile in cina o dove si vuole che controlla? mi sembra una cosa davvero strana in una azienda mondiale come è la hornby

saluti scoloriti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 5 febbraio 2008, 14:32 
Non connesso

A me risulta che la data di consegna della 646 HR verde sia slittata al 29 Febbraio, e probabilmente anche quest'ultima data sarà poco probabile se l'intera fornitura é stata rispedita in Cina...
Considerando che i tempi di trasporto verso e dal paese del sol lavate variano dai 15-20 gg per spedizione aerea (e che costi :shock: ....) ai 60-90 via nave... E poi se la coloritura era veramente sbagliata da rendere inaccettabile la messa in commercio delle loco, in che modo é possibile porre rimedio con i pezzi già rifiniti e gli aggiuntivi già montati???? :shock:
Spero che l'errore fosse limitato a cose di poco conto tipo le targhe in fotoincisione o al limite ( :cry: ....) ai numeri frontali in rilievo..
Altrimenti mi sa che ne verrà una mezza porcheria... :lol:

Bye bye

Francesco

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 5 febbraio 2008, 15:27 
Non connesso

Francesco ma pechè pensi che riverniceranno tutto?? Ma come non sai che una cassa completa costa circa euro 2,80. Le rifaranno ex novo.
Marcello

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 5 febbraio 2008, 17:52 
Non connesso

FERROVIANDO ha scritto:
Francesco ma pechè pensi che riverniceranno tutto?? Ma come non sai che una cassa completa costa circa euro 2,80. Le rifaranno ex novo.
Marcello

detto questo...TUTTI IN CINA!!!!! :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 5 febbraio 2008, 18:01 
Non connesso

eps ha scritto:
FERROVIANDO ha scritto:
Marcello

detto questo...TUTTI IN CINA!!!!! :lol: :lol: :lol:

Perché no? È un paese come un altro e inoltre si mangia benissimo. Il problema è che c'è poco posto....è come con gli autobus all'ora punta: tocca sta' in piedi! :wink:
Magari sarebbe il caso di smetterla con queste storie della Cina: la Hornby è una società inglese a tutti gli effetti, così come l'ACME è italiana (e produce in Cina). Forse consideri una Mercedes fabbricata a Vitoria nei Paesi Baschi un gioiello della tecnologia automobilistica spagnola????????? :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 5 febbraio 2008, 18:05 
Non connesso

Io non sono mai stato contro alle produzione estere...sono sempre stato dell' idea....
"Un oggetto pagato è un oggetto ben consolidato"...ossia se paghi i cinesi come si deve ti fanno modelli come si deve! e così vale per qualsiasi tipo di produzione e per qualsiasi paese...
Io comunque sarei favorevole a un viaggio targato 2G in Cina...se è possibile perhè no?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 5 febbraio 2008, 18:11 
Non connesso

eps ha scritto:
Io non sono mai stato contro alle produzione estere...sono sempre stato dell' idea....
"Un oggetto pagato è un oggetto ben consolidato"...ossia se paghi i cinesi come si deve ti fanno modelli come si deve! e così vale per qualsiasi tipo di produzione e per qualsiasi paese...
Io comunque sarei favorevole a un viaggio targato 2G in Cina...se è possibile perhè no?

Magari... :D In Cina ci andrei anche solo per comprarmi questa splendida Haidar (pura Made in China!)
URL=http://img341.imageshack.us/my.php?image=haidarbed5.jpg]Immagine[/URL

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 5 febbraio 2008, 18:19 
Non connesso

Eh già....ma li avete visti i Sinkansen che fanno? per non parlare dei radiocomandi e del modellismo vario? Dio mio...e il bello è che essendo il paese di produzione non si paga davvero nulla...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 5 febbraio 2008, 18:32 
Non connesso

FERROVIANDO ha scritto:
Marcello
Bé ok, a parte il costo della cassa immaginavo che un "ritocco" non sarebbe stato possibile, rimane il fatto che benché la manodopera sia a basso costo delle spese in più ci saranno, tanto di cappello a HR se intende sostenerle senza gravare ulteriormente sul prezzo previsto. Ho comunque dei dubbi sul fatto che intendano ricreare la cassa di sana pianta.. O meglio lo spero se é vero che presentava dei difetti di verniciatura :roll:

P.S. eps ha ragione, Brawa produce in Cina come tutti, soo che una S2/6 io a buon prezzo l'ho pagata 450€ (l'ho vista anche a 580€!!!), mentre una 740 ci viene proposta, per la nostra gioia :D , a 185.....
W la Cina :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 5 febbraio 2008, 21:23 
Non connesso

Io penso che abbiano già pronte delle casse nuove, tanto coi stampi e coi macchinari non ci mettono molto a farle...e da quelle casse la verniciatura non richiede molto...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 5 febbraio 2008, 21:51 
Non connesso

Visto che stè casse le devono ritoccare perchè non gli danno pure na ritoccata al gradino piccolo..............no è :?

Saluti MARK

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 5 febbraio 2008, 22:19 
Non connesso

In che senso gradino piccolo?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]