Oggi è sabato 28 febbraio 2026, 0:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1060 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 71  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: FILO DIRETTO CON HORNBY
MessaggioInviato: mercoledì 7 settembre 2011, 22:10 
Non connesso

Eccole:

HR2275/25 € 6,00 Ordinato: 4€ 24,00
HR2185/11 € 2,40 Ordinato: 2 € 4,80

Con le ruote ormai ho sistemato. Ho effettuato due ordini gemelli a distanza di pochi giorni.

Le carrozzerie continuo a non vederle anche nelle nuove uscite:
http://www.hornby.it/media/pdf/HR2275.pdf

Grazie per il Suo prezioso aiuto.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 7 settembre 2011, 22:11 
Non connesso

Idem come Matteo...ordinate le ruote dei tender per la 740 ed ogni busta ha 2 assi ...
Gli ingranaggi che si efssurano non è possibile farli in emtallo, in quanto si mangerebbero l'ingranaggio in plastica di trasmissione.
Per quelli in plastica, se quancuno li vuol sostituire, ci abbiamo già pensato... :wink: :wink: :wink:
saluti

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 7 settembre 2011, 22:18 
Non connesso

300zxbiturbo ha scritto:
Eccole:

HR2275/25 € 6,00 Ordinato: 4€ 24,00
HR2185/11 € 2,40 Ordinato: 2 € 4,80

Con le ruote ormai ho sistemato. Ho effettuato due ordini gemelli a distanza di pochi giorni.

Le carrozzerie continuo a non vederle anche nelle nuove uscite:
http://www.hornby.it/media/pdf/HR2275.pdf

Grazie per il Suo prezioso aiuto.

Per le ruote dei tender il ricambio è con fotografia (anche qui stiamo cercando di farle a tutti ma ci vuole il suo tempo):
http://www.hornby.it/hr2275-25.html

Per gli anelli di aderenza, come mi sembrava, la descrizione parla di 10. Se mi mandi via MP i riferimenti dei tuoi ordini vedo di sistemare la cosa (facendoti spedire i mancanti o rimborsandoti, come preferisci).

Per le carrozzerie ti riferisci solo al vapore? O in generale? Ad esempio di questa è disponibile...
http://www.hornby.it/media/pdf/HR2260.pdf

Ciao,
Massimo

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 7 settembre 2011, 22:18 
Non connesso

Nome: Alessio Andreacchio
L'idea era di farli tutti: dalla vite senza fine all'ingranaggio calettato sull'asse....

Alex

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 7 settembre 2011, 22:23 
Non connesso

All'epoca dell'ordine le foto ancora non erano online... Per questo ho fatto due ordini uguali.

Per gli anelli ormai amen. Mi sconterete qualcosa nel prossimo ordine :)

Per le carrozzerie: sì, mi riferisco in modo particolare alle vaporiere (al momento sono quelle che ho cercato)

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 7 settembre 2011, 22:30 
Non connesso

300zxbiturbo ha scritto:
All'epoca dell'ordine le foto ancora non erano online... Per questo ho fatto due ordini uguali.

Per gli anelli ormai amen. Mi sconterete qualcosa nel prossimo ordine :)

Per le carrozzerie: sì, mi riferisco in modo particolare alle vaporiere (al momento sono quelle che ho cercato)

Mandami lo stesso i riferimenti del tuo ordine... magari vedo di scontarti la spedizione sul prossimo ordine.
Per le carrozzerie di vaporiere indago, non so a memoria per quali possano essercene.
Appena ho notizie ti aggiorno.
Ciao,
Massimo

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 7 settembre 2011, 22:34 
Non connesso

Inviati via PM.

Grazie per la disponibilità.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 7 settembre 2011, 22:56 
Non connesso

Scusate: si è aperta una finestra di dialogo con Hornby grazie a Massimo, (non capita tutti i giorni!) cercate di non chiuderla con tutte quelle critiche che via via sono uscite... cerchiamo qualcosa di costruttivo, il dialogo è una magnifica cosa..... è buono per tutti, esponiamo i nostri pensieri, problemi, consigli, idee, ecc, ecc... ed ascoltiamo
Fabio

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 7 settembre 2011, 22:57 
Non connesso

topolino ha scritto:
Scusate: si è aperta una finestra di dialogo con Hornby grazie a Massimo, (non capita tutti i giorni!) cercate di non chiuderla con tutte quelle critiche che via via sono uscite... cerchiamo qualcosa di costruttivo, il dialogo è una magnifica cosa..... è buono per tutti, esponiamo i nostri pensieri, problemi, consigli, idee, ecc, ecc... ed ascoltiamo
Fabio

Grazie grazie :)

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 8 settembre 2011, 6:03 
Non connesso

Nome: Lippo Lippi
richboy1972 ha scritto:
SOSTITUZIONE INGRANAGGI FESSURATI

Alla fine ho una risposta da darvi.
Verranno sostituiti gratuitamente con una di queste procedure:
A) riportate le locomotive guaste al negoziante dove le avete acquistate. Provvederemo a ritirare, riparare e restituire al negoziante la locomotiva a nostre spese.
B) inviate direttamente a noi (in questo caso la spedizione voi -> noi sarà a vostre spese ) la loco e, anche in questo caso, ripareremo l'ingranaggio difettoso sostituendolo con uno nuovo. Poi vi rispediremo a casa la locomotiva riparata.

Grazie a tutti per la pazienza dimostrata,
Massimo Greco

Hornby Italia

Sig. Massimo, non sarebbe possibile fare la stessa cosa ma spedendo direttamente GLI ASSALI CRICCATI e non l'intera loco? Tanto voi sapreste sicuramente capire che si tratta di ingranaggi Hornby/RR e quindi sarebbe, a mio avviso, la medesima cosa ma con meno difficoltà/costi per il cliente...

Grazie

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 8 settembre 2011, 8:33 
Non connesso

SOSTITUZIONE INGRANAGGI FESSURATI UPDATE

Verranno sostituiti gratuitamente con una di queste procedure:
A) riportate le locomotive O GLI ASSI danneggiati al negoziante dove le avete acquistate. Provvederemo a ritirare, riparare e restituire al negoziante la locomotiva/assi a nostre spese.
B) inviate direttamente a noi (in questo caso la spedizione voi -> noi sarà a vostre spese ) la loco O GLI ASSI e, anche in questo caso, ripareremo l'asse difettoso sostituendolo con uno nuovo. Poi vi rispediremo a casa la locomotiva/assi riparata.

UNA CORREZIONE POI SULLE TEMPISTICHE: Avevo capito che i nuovi assi fossero già a magazzino, invece sono in arrivo. Dovrebbero essere qui entro 15 giorni.
Appena arriveranno vi darò il via libera per le riconsegne.

MATERIALE: Vi rassicuro poi anche sul fatto che la mescola utilizzata per i nuovi ingranaggi è stata migliorata e non presenta più il vecchio problema.

Grazie a tutti,
Massimo Greco

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 8 settembre 2011, 8:42 
Non connesso

Visto che Hornby ha anche Arnold (cioè N), vorrei sapere se è possibile acquistare direttamente i portaganci (ed eventualmente i ganci) per dei carri in 1/160. Ho infatti il problema che i carri italiani a cassa metallica F, FF, G e H, hanno gli assi molto vicini alle estremità con i conseguenti problemi di collocazione del gancio in una scala così piccola.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 8 settembre 2011, 8:51 
Non connesso

Nome: Lippo Lippi
richboy1972 ha scritto:
B) inviate direttamente a noi (in questo caso la spedizione voi -> noi sarà a vostre spese ) la loco O GLI ASSI e, anche in questo caso, ripareremo l'asse difettoso sostituendolo con uno nuovo. Poi vi rispediremo a casa la locomotiva/assi riparata.

UNA CORREZIONE POI SULLE TEMPISTICHE: Avevo capito che i nuovi assi fossero già a magazzino, invece sono in arrivo. Dovrebbero essere qui entro 15 giorni.
Appena arriveranno vi darò il via libera per le riconsegne.

Ottimo!
Una domanda: a Novegro, laddove gli assi fossero già disponibili, sarà possibile la sostituzione a mano o sarà richiesta comunque la spedizione?

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 8 settembre 2011, 9:27 
Non connesso

topolino ha scritto:
Fabio

Condivido al 100%
Saluti.
Alberto

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 8 settembre 2011, 9:54 
Non connesso

Località: Calabria del Nord:Castelcrati Terme(nome brevettato!)
scusi Massimo una curiosità,perchè ne avevo sentito parlare da qualche amico,ma visto il cognome Lei è calabrese????
grazie!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1060 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 71  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]