Oggi è sabato 28 febbraio 2026, 23:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1060 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44 ... 71  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: FILO DIRETTO CON HORNBY
MessaggioInviato: lunedì 27 febbraio 2012, 19:54 
Non connesso

Villanzano ha scritto:
... ma siamo sicuri che non vadano via subito? Sarà un caso ma di solito in "special price" ci vanno solo i modellini poco venduti con errori molto evidenti e quindi che piacciono meno.

E pensi veramente che immesse sul mercato oggi, con stampi nuovi, si esauriscano entro domani?
In "special price", o offerte, o sconti, saldi o quel che vuoi ci va l'invenduto, quello che rimane a magazzino.
E molte volte le rimanenze sono causate da sovrapproduzione e/o da prezzi che non invogliano l'acquisto.
Credo che nè le 432, nè le sogliole (che a te interessino o no ha poca importanza), costruite con stampi completamente nuovi, presentano grossolani difetti. Anzi mi sembra che entrambi i modelli fossero a suo tempo attesi con molta impazienza.
Ma, poco dopo l'uscita di un nuovo modello, scesa la temperatura della febbre iniziale, fatte le prime vendite cospicue e frettolose, si affloscia presto anche il desiderio dei consumatori e si creano inevitabilmente le rimanenze sugli scaffali.
Personalmente non abboccherò tanto facilmente, oltretutto le 552 presentano un paio di difetti per me inaccettabili, e le comprerò, forse, una volta che vi sarà posto rimedio e che verrà abbassato il prezzo.
Poi, se tu possiedi un portafoglio ben gonfio, tale da non impensierirti 100 € in più o in meno, allora vai a comprare subito e tutto.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 27 febbraio 2012, 22:00 
Non connesso

Ciao, guarda chiudo qui perché poi andiamo un filino in OT. Non ho affatto il portafogli ben gonfio e non sono uno che compra di tutto anzi, per questo facevo riferimento che bisogna fare delle scelte. In effetti in questo caso (556) hai ragione, con tutto il tempo che hanno aspettato e gli investimenti fatti non credo che sparirà dagli scaffali cosi velocemente.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 27 febbraio 2012, 22:05 
Non connesso

Nome: Armando Pappalardo
Secondo me è eclatante il caso della 432 hrr nera......
Superprice iniziale....
Miniprice in occasione(e siamo tranquillamente in alcuni shops a 150 euro).
Contemporaneamente anche la roco(stesso modello con pari pregi e difetti) e'brutalmente scesa:che siano in pochi a seguire l'epoca dux o poco dopo :wink: ?

Armando

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 28 febbraio 2012, 13:26 
Non connesso

Per Federico(fefemo)
Aggiunto, come tuo consiglio, 2 prese di corrente ad uno dei carrellini. Adesso transita al minimo sugli scambi. Mille grazie del consiglio, resta di fatto che chi non è molto pratico a livello modellistico, se la loco non funziona, tocca tenersela com'è. Ringrazio vivamente M.GRECO per le mille risposte date al mio quesito...GRAZIE! Un ringaraziamento anche alla Hornby, anche loro mi hanno "intasato" la posta di email e messaggi RISOLUTIVI, GRAZIE!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 28 febbraio 2012, 15:47 
Non connesso

Nome: G.P.
Salve sig. Greco, ci sono novità circa l'arrivo ai negozio delle confezioni di ganci modellistici mobili?

Grazie

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 28 febbraio 2012, 16:44 
Non connesso

Salve sig. Greco
ho dei decoder accessori R8247 che mi danno dei problemi non riesco più a programmarli qualsiasi cv che leggo mi da 255 e non riesco a cambiare il valore volevo chiedere se avete un centro assistenza e vi è la possibilità di ripararli
grazie
Alessandro

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 28 febbraio 2012, 17:06 
Non connesso

crystal13 ha scritto:
Salve sig. Greco, ci sono novità circa l'arrivo ai negozio delle confezioni di ganci modellistici mobili?

Grazie

Se ti riferisci ai ganci realistici a maglie mobili, mi accodo alla richiesta.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 29 febbraio 2012, 10:41 
Non connesso

Nome: G.P.
enzocarbone ha scritto:
crystal13 ha scritto:

Grazie

Se ti riferisci ai ganci realistici a maglie mobili, mi accodo alla richiesta.

yes. :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 29 febbraio 2012, 17:18 
Non connesso

moros ha scritto:
Per Federico(fefemo)
Aggiunto, come tuo consiglio, 2 prese di corrente ad uno dei carrellini. Adesso transita al minimo sugli scambi. Mille grazie del consiglio, resta di fatto che chi non è molto pratico a livello modellistico, se la loco non funziona, tocca tenersela com'è. Ringrazio vivamente M.GRECO per le mille risposte date al mio quesito...GRAZIE! Un ringaraziamento anche alla Hornby, anche loro mi hanno "intasato" la posta di email e messaggi RISOLUTIVI, GRAZIE!!!!

Ciao,
in effetti sono piccole modifiche che per le case costruttrici, in sede di progetto, sarebbero una cosa da niente.....
Comunque, avendo visto la E431, temo che potrebbe essere la stessa cosa. Mi sembrerebbe così normale lasciare un minimo di gioco negli assi, ma si vede che non lo è.... Comunque per me, complessivamente, giudizio positivo per entrambe le trifase, soprattutto la 431.
Federico

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 29 febbraio 2012, 22:30 
Non connesso

d 341 ionica ha scritto:
....che siano in pochi a seguire l'epoca dux o poco dopo :wink: ?
Armando

pochi ma buoni. :wink:
ciao L

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 2 marzo 2012, 18:21 
Non connesso

Si sa quando saranno di nuovo disponibili gli assi di ricambio per il tender della 740 codice HR2275/25? Perchè oggi se ne è sfasciato uno: il cerchione metallico è uscito dalla plastica e non vuole più rientrare :evil: ! Oltretutto si tratta della 740 sound!
Grazie
GF

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 2 marzo 2012, 19:22 
Non connesso

Buona sera, volevo sapere da quando sarà attiva la promozione sui ricambi perchè sul portale Hornby Italia non se ne fa parola e ho compilato un ordine di 5 ricambi, con contestuale tessera socio, e il totale che viene (fino al passaggio precedente il pagamento) è quello dei ricambi a prezzo pieno.
Grazie.
Andrea Greco

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 3 marzo 2012, 15:16 
Non connesso

Di tale questione ne ho parlato pocanzi con il sig. Massimo Greco alla presentazione Hornby di Catania.

Lo sconto del 40% sui ricambi dovrebbe perfezionarsi alla fine della procedura di acquisto.

In ogni caso è già attivo previo login dei soci.

Saluti
Paolo

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 4 marzo 2012, 11:22 
Non connesso

Volete sapere xchè le 556 sono aumentate di colpo di circa 30 euro !!!
1) Per adeguare il prezzo alla concorrenza (Però le loro non hanno illuminazione interna di serie)
2) Per avere + margine con questa novità e poter abbassare il prezzo di vendita delle famose doppie trazioni !!!!
Così chi è già fornito di 444,645,646, deve comprando le 556 aiutare chi vuole le doppie!!!
Pensare ad un altro numero per la 432 che in doppia ci andavano spesso era troppo difficile!!!!
A Verona ho visto vendere le su-dette a 140 euro, produrne con due numeri di servizio era troppo difficile????
Ultima novella ho visto la 447 nuova,pensate che abbiano corretto i carrelli fuori centro ruota,illusi!!
Caro Onofri conoscendoti da anni e avendo un rapporto cordiale di amicizia posso dirti che così non va e a lungo andare
potreste fare la fine di Riv e Lima che a noi non farebbe certamente piacere.Qualche volta date retta a noi poveri modellisti
vi costerebbe poco e fatturereste di più. Vendere i prodotti a prezzi stracciati dopo non serve a niente,ma solo a fare incazzare quelli che li hanno comperati prima. ciao a tutti

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 4 marzo 2012, 15:30 
Non connesso

ciao L[/quote]
gfqgi ha scritto:
Si sa quando saranno di nuovo disponibili gli assi di ricambio per il tender della 740 codice HR2275/25? Perchè oggi se ne è sfasciato uno: il cerchione metallico è uscito dalla plastica e non vuole più rientrare :evil: ! Oltretutto si tratta della 740 sound!
Grazie
GF

Ciao gfqgi.
Una volta ho avuto un problema uguale al tuo. L'ho risolto inserendo il cerchione metallico e il supporto in plastica fra due pezzi di legno in una piccola morsa, stringendo mooolto lentamente e osservando frequentemente come avveniva l'inserimento.
Rodolfo

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1060 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44 ... 71  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]