Si stanno leggendo dei pensieri talmente eruditi, che la speranza è che qualcuno di davvero bravo possa leggerli in modo da poterci dare delle spiegazioni fondamentali per la nostra esistenza.
chi siamo ?
da dove veniamo ?
c'è vita aliena ?
dove è sommersa Atlantide ?
tigrotto ha scritto:
Infatti, mi mangio le mani per non averle prese a suo tempo..
Spero solo che il 626 Acme faccia cadere un pò le quotazioni dei modelli Big Models..
quindi proviamo un pò a tirare le somme :
- si disdegna e si è già deciso tutto su questo modello, senza nemmeno averlo toccato con mano, però si spera che faccia calare le quotazioni di quell'altro super-bellissimo in modo da poterlo acquistare.
- ci si lagna perchè i ricambi non sono di facile reperibilità, ma poi si corre dietro ad un modello prodotto anni fa, del quale probabilmente i ricambi che tanto reclamate probabilmente si trovano anche al supermarket al banco del pane
verde magnolia ha scritto:
Cita:
MA le BM hanno lo stesso problema al motore?
In particolare la BlackLabel cod. 85000 ha magagne oppure è da considerare un buon acquisto?
Le BM (così come le LE) sono dei piccoli capolavori; lascia stare chi critica per partito preso da veri bambinoni che vogliono giocare a tutti i costi coi grandi, da emeriti ignoranti sia rigurado il prototipo reale che tantomeno di quello in 1/87. Ste macchine (tra l'altro solo un lotto, neanche tutte), hanno avuto il solo torto di non essere state controllate a monte (colpevolmente si intende, ma anche molto ingenuamente) sui collegamenti dei fili al motore, col risultato di andare in senso opposto a quello voluto o dovuto. Una volta tolta la cassa, si dissaldano due fili e si risaldano in modo opposto (corretti) et voilà, un giochetto da neanche 10'.
Per il resto, a parte le facili battutine dei bimbominkia, il 626 BM è quanto di più realistico si sia mai visto in scala 1/87, ad iniziare dai pantografi (autentici gioielli), per non parlare dell'incisione della cassa ecc.
P.S. mi scuso per la pessima qualità della foto, fatta al volo col cellulare.
condivido sul fatto dei piccoli capolavori e credo proprio che qui non ci sia nulla da ridire.
mi piacerebbe solo capire cosa sarebbe successo se il problema dei 2 semplici cavi da saldare e dissaldare, previo apertura cassa, avesse afflitto il modello di qualche altra ditta.
chissà
e le battute da BimboMinkia che tanto danno fastidio
se ne fanno da anni nel topic di un'altra ditta ma non ti ho mai visto intervenire così imbruttito.
come mai ?
detto questo vi invito a vivere la vostra esistenza con serenità
si parla di modelli.
se avete già quelli stupendi fatti da altri cosa vi interessa di questo ?