Oggi è giovedì 25 dicembre 2025, 2:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 428, 429, 430, 431, 432, 433, 434 ... 732  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: ACME: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: venerdì 9 ottobre 2020, 18:35 
Non connesso

Cita:
140 pezzi prodotti epoca V 239 euro...i numeri parlano...
saluti
Cita:
Si , infatti i collezionisti saranno contenti...

Se ti interessa parlane, se non ti interessa passa avanti e non fare i tuoi soliti commenti inutili
visto che poi ti lamenti quando si parla di aria fritta 8)

Una serie speciale fatta dal buon Daniele quanti pezzi doveva avere come tiratura 1400???? :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 9 ottobre 2020, 18:45 
Non connesso

Un collezionista in senso stretto è chi compra tutto quello che esce a catalogo indipendentemente se sia corretto o meno, solo per il gusto di avere quel numero di articolo nella propria disponibilità. Io ad esempio aspettavo le 1946 in epoca III come giusto abbinamento ad esempio per la 691 di Oskar di epoca III. In castano isabella di epoca III non c'è moltissimo come carrozze su lunghe distanze. Fortunatamente ho delle 1931 in castano sempre della acme.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 9 ottobre 2020, 19:19 
Non connesso

Non voglio sminuire l'iniziativa ma tutta questa attesa per a mio parere la più brutta E652 che era in servizio così conciata ?!?
Ma davvero ci sono 140 persone interessate a sta roba ?

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 9 ottobre 2020, 19:32 
Non connesso

Comincio ad essere un pò stufo dell'atteggiamento nei miei confronti , quindi adesso decido comunque io cosa dire e quando e se ai miei biografi non va bene , pazienza...
Detto questo io non critico Daniele , ci mancherebbe , dico solo che se si producono 140 pezzi , questi sono ormai i numeri di chi compra una macchina di epoca 5 particolare includendo i collezionisti.
Daniele è troppo informato...considerando che le macchne normali le producono ormai a tranche di 300 / 400 pezzi per essere sicuri di venderle.
Poi , contento anche io di partecipare all'aria fritta ok?

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 9 ottobre 2020, 19:51 
Non connesso

la macchina ha mantenuto questa livrea particolare per parecchio tempo, e’ sapientemente invecchiata, fara’ un figurone in plastico e vetrina.
Ho visto le foto sull’altro famoso portale.

Ultima modifica di lokomotion il venerdì 9 ottobre 2020, 19:53, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 9 ottobre 2020, 19:53 
Non connesso

claudio.mussinatto ha scritto:
Si , infatti i collezionisti saranno contenti...

sono gli stessi che ti hanno comprato a suo tempo il 424 oppure il carro riscaldo ?
i tanto odiati (da te) collezionisti ?

Comincio ad essere un pò stufo dell'atteggiamento nei miei confronti

fatti delle domande

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 9 ottobre 2020, 19:59 
Non connesso

Quadrilateroalto ha scritto:
Non voglio sminuire l'iniziativa ma tutta questa attesa per a mio parere la più brutta E652 che era in servizio così conciata ?!?

Ohhh ... Qualcuno l'ha detto.
Mi associo al signore.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 9 ottobre 2020, 20:05 
Non connesso

quali sono le altre novita’ presentate a Bologna? grazie per chi si fara’ cronista.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 9 ottobre 2020, 20:18 
Non connesso

140 pezzi prodotti epoca V 239 euro...i numeri parlano...
saluti
Ri giuro che io cerco di non intervenire ma quando leggo queste perle di saggezza..
Magari poi ti stufi anche tu di questi post inutili.
Cosa volevi dire? La solita critica ad acme, ai prezzi troppo cari o ai collezionisti che per te sono poveri citrulli?
Stufati saluti

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 9 ottobre 2020, 20:52 
Non connesso

Niente di tutto ciò...semplicemnete si vendono 140 pezzi in xmpr tra collezionisti e praticanti dell'epoca...nessun citrullo...
Bastava leggere quanto ho scritto dopo...
Grazie per considerala una perla...
saluti

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 9 ottobre 2020, 21:24 
Non connesso

Spiderman..

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 9 ottobre 2020, 22:01 
Non connesso

Nome: Lorenzo Mazzitelli
renato626 ha scritto:
Magari poi ti stufi anche tu di questi post inutili.

Impossibile... Anche perché educazione (sempre pronto a sminuire in maniera mal celata chi non fa modellismo come dice lui) umiltà (perché crede di essere e si comporta come un dio in terra) rispetto (ne delle persone, né delle aziende, né dei regolamenti come dimostra regolarmente) e coerenza (predica bene e razzola male) non gli si addicono... E poi si chiede perché stia sulle p...e a molte persone.... Convinto che i suoi pensieri siano scomodi perché verità infallibile mentre è semplicemente insopportabile per come si relaziona con il resto del mondo dall'alto del suo regio altare con spocchia... Ma tanto non mi legge.. Come di solito io non leggo lui essendo tra gli ignorati, tranne quando purtroppo non viene citato e tocca sorbirsi le sue perle inutili, e non è una gran perdita visto i pochi interventi utili che riesce a fare.

Tornando al modello credo che finalmente avrò un 652 acme in casa, soprattutto perché è una iniziativa di Daniele che è sinonimo di garanzia e qualità per me.. Ed ho sempre piacere di seguire le sue uscite

Comunque mi sarei aspettato anche meno di 140 pezzi, ma ovviamente non ho il polso del mercato come invece può averlo daniele (e non è per avere un pezzo più raro..)

Inviato dal mio ATU-L11 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 9 ottobre 2020, 23:14 
Non connesso

frecciab ha scritto:
Un collezionista in senso stretto è chi compra tutto quello che esce a catalogo indipendentemente se sia corretto o meno, solo per il gusto di avere quel numero di articolo nella propria disponibilità.

Su questo non sono per niente d'accordo. Un collezionista è uno che si dà un tema. Può essere tutto quello che produce una ditta modellistica (e in questo caso non frega niente del modello in sè) ma può esser anche tutto quello che è passato per una stazione, tutte le macchine di un produttore, tutte quelle di una livrea, tutte quelle speciali, tutte quelle che erano in servizio in un anno specifico, tutte quelle con cui ho viaggiato, tutte quelle .....
Ogni modello ha senso per qualcuno, poi i numeri di vendita e la valutazione da fuori catalogo, dicono di quanti.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 9 ottobre 2020, 23:28 
Non connesso

Nome: Maurizio Bellesia
lucab ha scritto:
frecciab ha scritto:
Un collezionista in senso stretto è chi compra tutto quello che esce a catalogo indipendentemente se sia corretto o meno, solo per il gusto di avere quel numero di articolo nella propria disponibilità.

Su questo non sono per niente d'accordo. Un collezionista è uno che si dà un tema. Può essere tutto quello che produce una ditta modellistica (e in questo caso non frega niente del modello in sè) ma può esser anche tutto quello che è passato per una stazione, tutte le macchine di un produttore, tutte quelle di una livrea, tutte quelle speciali, tutte quelle che erano in servizio in un anno specifico, tutte quelle con cui ho viaggiato, tutte quelle .....
Ogni modello ha senso per qualcuno, poi i numeri di vendita e la valutazione da fuori catalogo, dicono di quanti.

Esatto.

Ciao.

Maurizio

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 10 ottobre 2020, 3:14 
Non connesso

Nome: Fabrizio
Quadrilateroalto ha scritto:

Sono gusti.
A me personalmente piace e interessa parecchio. È una di quelle macchine che su un plastico specialmente risaltano particolarmente in mezzo ad altre tutte praticamente identiche.
Bella anche l’idea di averla realizzata “vissuta”.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 428, 429, 430, 431, 432, 433, 434 ... 732  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]