Emilio T. ha scritto:
Una volta, qualcuno, ecc. ecc..
Caro Emilio,
se ti ha dato fastidio essere chiamato cheerleader dovresti aver capito, cosa si prova a passare per ciò che non si è, ma siccome fai altrettanto, accusandomi, va beh...
Io sono legato ad Acme o ad altre aziende tanto quanto lo sei tu, così mettiamo subito un punto.
Io non ho difeso proprio nessuno, ho risposto ai dubbi da te sollevati, perché hai scritto due castronerie, e sono educato, rispondendoti nel merito.
Ti ho fatto notare che i modelli nei negozi non rispecchiano il catalogo e quindi le considerazioni avresti dovuto farle, come minimo su quelli nei negozi, come si deve fare sempre tra l'altro.
Ti ho fatto notare che delle carrozze che tu hai definito una rarità, ci sono diverse foto. Tu invece le hai definite gronchi rosa.
Più d'uno dopo di me, ha confermato, una cosa abbastanza palese, tranne a te.
Dici che recensisci verità, ma qui hai proprio sparato a caso. Ed io che te lo faccio notare, passo da avvocato?
Forse avresti fatto più bella figura a riconoscere di avere risposto impulsivamente e di avere commesso un errore.
Capita a tutti di sbagliare, ma non tutti sanno chiedere scusa. Quando è capitato a me l'ho fatto, ma non tutti quelli con lo scettro in mano sono uguali, certo. Tu hai preferito glissare su "particolari legami".
Venendo al bagagliaio di cui mi chiedi, non so che dirti, chiedi pure all'azienda di cui sei/eri cheerleader (uso i tuoi toni).
Personalmente, (ammesso che interessi a qualcuno il mio parere) posso dirti che non apprezzo la scelta di fare lo stesso rotabile con la stessa marcatura, con la stessa ambientazione.
Con questo ti saluto.