Oggi è sabato 21 marzo 2026, 1:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3702 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50 ... 247  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: HL/LIMA EXPERT: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: sabato 29 novembre 2014, 9:05 
Non connesso

tigrotto ha scritto:
Eurocity 86 ha scritto:
:roll: ...e non c'è niente da dire ...Lima expert con queste macchine e a questo prezzo ha superato qualsiasi aspettativa e me lo auguro anche in futuro con le E 645 - 646 in tutte le salse e poi con i futuri E 656 :wink: ..., poi in seguito magari con un bel E 626...
Ciaooooooooo

come sarebbe adesso e656..... :o

Si ipotizza che Lima Expert realizzi tutte le articolate del parco FS,saluti.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 29 novembre 2014, 11:11 
Non connesso

certo se Lima riprogetta tutte le articolate FS, fa uscire la 851, l'arlecchino e porta avanti il progetto 646/645, la Rivarossi sparisce dal mercato... considerando che i prodotti di RR sono tutti basati sui modelli Lima, a suo tempo fantastici, di 20 anni fa :roll: :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 29 novembre 2014, 11:16 
Non connesso

Superparallelo ha scritto:
BRENNERLOK ha scritto:
Non sapevo dei corrimani rossi..........chissà quando li ha avuti!?
Siamo nell'87....penso che almeno nel 1990 ci sia arrivata. e' l'unica prototipo che puo' essere affiancara alle 444R ,402 e 652 prototipo

Ma come siamo preparati.... :D .....ma che ti sei mangiato pane e "Locomotive elettriche" di Cornolo'? :lol:

PS: Se ti devi rivendere le cose che ti dico, almeno riportale complete........ :mrgreen:
La 105 Lima Expert è uscita di revisione nell' 85 ed è arrivata a tutto il 1990 con i dettagli tipici che queste macchine avevano tra la fine degli anni 70 e i primi anni 80.

E meno male che ne abbiamo parlato oggi............. :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen:

Io non mi rivendo nulla mio caro.....al massimo riporto quanto scopro o quanto mi si dice.....(sempre in buona fede)
Scrivi tu allora cio' che sai...........a me non me ne torna mica nulla ............(visto che forse ti da fastidio)
...e se le riporto complete cosa saresti capace di dirmi poi??? che vuoi i diritti d'autore? :?

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 29 novembre 2014, 12:35 
Non connesso

I diritti d'autore sono eccessivi......basta una bella pizza...... :wink: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 29 novembre 2014, 14:18 
Non connesso

francesco74 ha scritto:
tigrotto ha scritto:
Eurocity 86 ha scritto:
:roll: ...e non c'è niente da dire ...Lima expert con queste macchine e a questo prezzo ha superato qualsiasi aspettativa e me lo auguro anche in futuro con le E 645 - 646 in tutte le salse e poi con i futuri E 656 :wink: ..., poi in seguito magari con un bel E 626...
Ciaooooooooo

come sarebbe adesso e656..... :o

Si ipotizza che Lima Expert realizzi tutte le articolate del parco FS,saluti.

azz..quindi in futuro potremmo assistere una rivendita in massa anche delle e656 Roco Acme ecc..

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 29 novembre 2014, 14:21 
Non connesso

Nome: Antonio M. G.
...

Ultima modifica di tonymau il lunedì 15 maggio 2017, 13:12, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 29 novembre 2014, 14:51 
Non connesso

io non capisco una cosa , quando esce un modello nuovo si cerca di sostituirlo con quello datato per così dire . Che poi non sempre a livello meccanico il nuovo è migliore del datato .
Comunque per chi fa esclusivamente collezionismo ci può stare,
ma per chi ha un plastico dove si diverte a far girare i propri treni che motivo ha
(faccio un esempio ) ... di sostituire un 645 Roco potente e affidabile con un 645 Lima ?!

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 29 novembre 2014, 15:04 
Non connesso

Nome: Antonio M. G.
...

Ultima modifica di tonymau il lunedì 15 maggio 2017, 13:29, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 29 novembre 2014, 15:06 
Non connesso

Condivido molto l'intervento si Silver...perchè mi riguarda.
Mentre ho sostituito in parte gli E.656 Lima con quelli Roco, perchè ormai logori (leggasi ingranaggi macinati) e con meccanica non più all'altezza, non sostituirò Roco per HL, perchè meccanica Roco indiscutibile e nonostante il tempo comunque esteticamente mi appgano.
Dovessero uscire E.656 HL diverse dalla serie prodotta da Roco sicuramente ne prenderei, come avrei preso un'E.645 HL di I serie che è inedito.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 29 novembre 2014, 15:18 
Non connesso

Nome: Lippo Lippi
silversulfer ha scritto:
io non capisco una cosa , quando esce un modello nuovo si cerca di sostituirlo con quello datato per così dire

Forse volevi dire il contrario...

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 29 novembre 2014, 15:21 
Non connesso

evil_weevil ha scritto:
silversulfer ha scritto:
io non capisco una cosa , quando esce un modello nuovo si cerca di sostituirlo con quello datato per così dire

Forse volevi dire il contrario...

:mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 29 novembre 2014, 15:37 
Non connesso

Mai come in questi giorni ho visto sue eBay vendere 636 Roco in xmpr ... ce ne saranno almeno una ventina in questo momento . se capita l'occasione si possono prendere a un ottimo prezzo . Per quanto riguarda i 645 roco, chi li vende a prezzi alti ( 120-130€) sarà difficile che trovi un acquirente ... per 30 euro in più uno si prende una locomotiva nuova e fatta bene !

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 29 novembre 2014, 15:58 
Non connesso

Nome: Salvo Scarcella
120/130 euro sono troppi per una e645 di Roco?
Bhe, bisogna vedere quale modello e poi, se io un nuovo lo compro 250 euro (es. La serie nostalgica) non posso sicuramente venderlo a 100 euro,a meno che questo non fosse sfruttato all' osso ed in condizioni estetiche pietose...

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 29 novembre 2014, 16:23 
Non connesso

Quadrilateroalto ha scritto:
Dovessero uscire E.656 HL diverse dalla serie prodotta da Roco sicuramente ne prenderei, come avrei preso un'E.645 HL di I serie che è inedito.

Una cosa è sicura, visto l'interesse di Roco per il mercato italiano e l'agguerrita concorrenza: la vedo dura per Roco far uscire altre versioni del Caimano!!! Non hanno rifatto manco quelli di I serie, figuriamoci se faranno altre versioni. E dato il successo strepitoso delle articolate Lima Expert by MdF potremmo veramente aspettarci di tutto....tanto sognare non costa nulla!!! i Caimani di II, III IV serie......e prima le e645/6 di I e II serie. Staremo a vedere...

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 29 novembre 2014, 16:42 
Non connesso

Salvo purtroppo il prezzo lo fanno gli acquirenti a questo punto. Se trovi il vero amatore/ collezionista che cerca quel modello fino ad ora introvabile lo puoi spennare bene chiedendogli 200€ se trovi chi invece sa che a breve in commercio saranno lanciate le 645 Lima a buon prezzo non le comprerà mai.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3702 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50 ... 247  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]