Oggi è giovedì 12 marzo 2026, 14:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 7 agosto 2006, 15:19 
Non connesso

Guarda,è presto detto,secondo me(e sottolineo secondo me) loro non hanno visto tutte le foto,tra l'altro poche,limitandosi ai disegni per quello che non riuscivano a trovare,i 6 serbatoi del carro con garitta come scritto sono essenzialmente corretti,ma solo per quello,fino ad ora le foto di quelli senza li ritraevano con i serbatoi che ho indicato,di tipo assai diverso,ma c'è di più,ora che mi viene in mente ve ne era anche uno con garitta avente anche quel tipo montato prevalentemente su quelli senza,mi ricordo che più di una foto girarono sul forum per via privata(allora non era possbile impostarle)solo che non la trovo avneodla stampata a suo tempo,in più non ho lo scanner,prego chi le possiede di rifarsi eventualmente vivo per diradare ogni dubbio,a proposito,vi posso garantire che non mi confondo che nessun'altro tipo di carro in quanto mi ero segnato le marcature e,particolarmente per quello senza garitta a 6 serbatoi la marcatura era M 9 521 342

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 12 gennaio 2007, 14:24 
Non connesso

Qualcuno ha notizie ?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 12 gennaio 2007, 16:38 
Non connesso

sò che a Sesto non ci sono più , o quantomeno il telefono suona a vuoto....
speriamo che risolvano i loro problemi , in quanto qualche altro kit non mi dispiacerebbe...
saluti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 12 gennaio 2007, 19:22 
Non connesso

Paolo...perdonami l'uso assolutamente improprio del tuo cognome, però lasciami dire: BUONTEMPONI!
Tutti quanti.

Luca

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 12 gennaio 2007, 20:52 
Non connesso

Ciao a tutti, per quel pò che ne sò, la ditta non ha più la propria sede in quel di Milano, ma si è spostata in una sede più appropriata, con spazi idonei alla futura produzione.
Se non ricordo male, erano indaffaratissimi, mi avevano detto che tornavano in quel di Brescia o di Bergamo, non mi ricordo più, comunque (lo spero molto), torneremo a leggere sui loro nuovi prodotti......... 8) 8) 8)

Ciao, Max

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 12 gennaio 2007, 21:36 
Non connesso

Nome: Fabrizio Ferretti
La speranza è sempre l'ultima a morire, ma la mia delusione è ancora vivissima, nonostante non ci abbia rimesso mai una lira!
Fatto stà che molti hanno perso i loro soldi con l'ultimo carro in programma ed il comportamento della ditta, in questo caso è altamente increscioso.
Di parole, poi, in varie sedi, ne hanno dette molte, ma poi di fatti non ne è succeduto alcuno, tante giustificazioni, forse tante, troppe bugie.
Caro mio rovelauda sono contento che tu sia così ottimista, ma se sapessi cosa hanno combinato cambieresti sicuramente idea.
Ciao, Fabrizio Ferretti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 12 gennaio 2007, 22:35 
Non connesso

Ciao Fabrizio, la mia mail ce l'hai, se mi vuoi scrivere,possiamo parlarne in tutta tranquillità!
Io non ho alcun interesse e non sono coinvolto in nessun modo con loro, posso dire che con me sono sempre stati gentili, e quello che ho pagato (anche in anticipo), mi è sempre stato consegnato!

Ciao Max

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 12 gennaio 2007, 23:21 
Non connesso

Torrino ha scritto:
Caro mio rovelauda sono contento che tu sia così ottimista, ma se sapessi cosa hanno combinato cambieresti sicuramente idea.

rovelauda ha scritto:
Ciao Fabrizio, la mia mail ce l'hai, se mi vuoi scrivere,possiamo parlarne in tutta tranquillità!

Eh, no cari, visto che qualcuno sa, parlatene in chiaro qui sul forum per piacere.

Marino

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 12 gennaio 2007, 23:33 
Non connesso

Ciao Marino, per quel che mi riguarda, come ho già scritto sopra, con me si sono comportati sempre correttamente.
Di quello che possono aver fatto ad altri, non ne sono a conoscenza, quindi non posso parlarne.
Su quello che sono i loro programmi futuri, io non posso fare nessun comunicato, primo perchè non faccio parte della loro società, secondo perchè ad oggi è un bel pò che non li sento più, quindi potrebbero aver cambiato idea, infine non sono autorizzato a riportare delle notizie che mi sono state comunicate per vie brevi.

Ciao a tutti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 12 gennaio 2007, 23:40 
Non connesso

Era questa la foto che non trovi ?

Immagine

Antonello

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]