Oggi è venerdì 20 marzo 2026, 6:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 236 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 16  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 29 dicembre 2006, 23:36 
Non connesso

Attenzione,io non intendo accusare i negozianti,ma uno o forse più rappresentanti Hornby,che,forse incalzati da chissà chi,hanno parlato male dei modellisti scontenti,screditandoli e facendoli passare per dei pazzi farneticanti davanti ad alcuni negozianti per così dire "indecisi"
Quanto al resto,posso dire di essere rimasto anche io molto deluso dai molteplici ammutinamenti da parte di parecchi modellisti che ci hanno fatto fare la solita italica figura,per quanto mi riguarda,premettendo che ognuno è libero di agire come meglio crede,assumendosi le relative responsabilità e conseguenze qui in casa mia non c'è una sola scatola griffata HRR e ne vado fiero,ma aggiungo che non sono assolutamente fiero di dovermi accontentare di quello che combinano anche glia altri produttori vusto che ho il tavolo pieno di modelli di varie marche ed "annate" da sistemare qua e lò,purtroppo nulla toglie che i modelli Hornby usciti fino ad ora, siano davvero improponbibli e troppo onerosi da rivedere e correggere in termini di spesa da sostenere,da qui le mie idee che voi ben conoscete,ma quel che mi dà ancor più fastidio è l'accanimento nel non voler avere un minimo di buona volontà nel sistemare le cose e farle perlomeno a livello degli altri,con i pregi e difetti del caso,ed è la cosa che mi lascia più sconcertato e dubbioso.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 30 dicembre 2006, 1:38 
Non connesso

Nome: Alberto Pedrini
Forse perchè non avevo le vecchie, forse perchè non ho libri sull'argomento a me sono piaciute, certo dopo avere letto tutti questi messaggi sarei tentato di portarle indietro, ma penso che farò finta di nulla e continuerò a godermele, per me è solo un passatempo, le metto al traino dalle loco che mi piacciono, anche se "al vero" non è successo.
Solo a pronunciare il nome "Simplon Orient Express" comincio a sognare, wow
ciao
Alberto Pedrini

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 30 dicembre 2006, 15:17 
Non connesso

Cita:
Forse perchè non avevo le vecchie, forse perchè non ho libri sull'argomento a me sono piaciute, certo dopo avere letto tutti questi messaggi sarei tentato di portarle indietro, ma penso che farò finta di nulla e continuerò a godermele, per me è solo un passatempo, le metto al traino dalle loco che mi piacciono, anche se "al vero" non è successo.

E' un pò come quando si faceva la collezione delle figurine dei calciatori , ne mancava uno con la maglia color blu , per tappare il buco se ne metteva uno di un'altra squadra, tanto è uguale...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 30 dicembre 2006, 15:33 
Non connesso

Nome: Alessio
.

Ultima modifica di centu il venerdì 7 luglio 2017, 20:47, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 30 dicembre 2006, 16:10 
Non connesso

Anch'io le comprerò........devo recuperare gli abat-jour che purtroppo mi mancano in due carrozze ristorante della vecchia produzione Rivarossi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 30 dicembre 2006, 18:50 
Non connesso

Urka...care 'ste abat-jour! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 30 dicembre 2006, 19:56 
Non connesso

Questa è l'unica RR che mi è rimasta, vecchia produzione, modificata da me con il gancio corto.

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 30 dicembre 2006, 20:04 
Non connesso

Però questa è epoca IV, con i carrelli MD e la marcatura UIC...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 30 dicembre 2006, 20:08 
Non connesso

Nome: Daniele Viganò
Viste nelle foto su plastico il tetto stona ancora di più...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 30 dicembre 2006, 21:43 
Non connesso

Qualcuno è così gentile e disponibile da metterle in confronto nella stessa foto, così che tutti i creduloni possano capire com'è fatta una CIWL?? :shock: :shock:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 30 dicembre 2006, 22:46 
Non connesso

Cita:
Però questa è epoca IV, con i carrelli MD e la marcatura UIC...

E' vero, però il blu dovrebbe essere lo stesso.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 31 dicembre 2006, 8:32 
Non connesso

Nome: Alfredo Forte
...chi di spada ferisce ,di spada perisce ! :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 31 dicembre 2006, 10:36 
Non connesso

Raramente entro in questo trend, io le vetture CWL non le ho ancora viste,secondo mè almagik non potrebbe avere tutti i torti dato che come lui i trenini li vedo come gioco e passatempo,i difetti purtroppo se ci si va' per il sottile ne escono tanti e li' e' ovvio che è una cosa personale se acquistarle o lasciarle al negoziante. Ultimamente mi trovavo un negozio di Seregno,ho visto un carro INTERFRIGO a due assi della nuova LIMA bè a parte la zona bassa che va' coretta,di altro vedo pochi difetti,morale della favola me ne sono portati via 10 con un costo minimo che solo un carro ROCO mi costava quel prezzo.Cosi' sul mio plasticone mi gira un bel convoglio di carri interfrigo a due e quattro assi con minima spesa e mi diverto un sacco.
Scusatemi centra un bel poco con le CWL ma è il divertimento che conta.
A proposito del prototipo E402a cosa ne dite? io la trovo non male sia come è fatta che come funzionameto.

AUGURI DI BUON ANNO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 31 dicembre 2006, 10:37 
Non connesso

Nome: Alberto Pedrini
Qualcuno ha apprezzato il mio pacato invito a divertirsi, alle punzecchiature non rispondo, ho messo l'autan :)
Queste le abbiamo viste a Fossano 2005, il tetto avorio continua a piacermi :P specialmente sporcato.
Una punta di bianco ai respingenti se proprio non si può farne a meno è alla portata di tutti.
Capisco però il disappunto di chi ha solo due vecchie rivarossi e vorrebbe allungare il convoglio con qualcosa di simile alla vecchia produzione.

Immagine

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 31 dicembre 2006, 10:46 
Non connesso

Dalla foto mi sembrava di conoscere il posto.Sembra veramente Sospel.
pero' se non sbsglio doveva esserci anche una Pulman

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 236 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 16  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]